annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

GTI Restyling preventivo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GTI Restyling preventivo...

Originariamente inviato da Vesimas Visualizza il messaggio
    Che bello quando whatsappi il tuo venditore di fiducia per ricordargli di mandarti via fax i documenti del Golf Grade e ti dice che il tuo GTI arriva i primi di Maggio
    Buongiorno.
    Ho capito bene ? Primi di maggio ????
    Io ho ordinato il 9/3 e deve andarmi di lusso, ma molto di lusso, per vederla a metà giugno (da contratto).
    Stai scherzando vero ??

Commenta

Ordinata il 17 Marzo a meno che non si sia sbagliato mi ha confermato primi di Maggio
      Golf V Sportline TDI 2.0 - Golf VI GTI DSG - Mercedes A250 Supersport - Golf VII R-Line TDI 1.6 DSG - Golf VII GTI 2017

Commenta

Impossibile
        L'hai presa come ditta?
        Ti è arrivato il codice da vw?
        Non è che si è sbagliato?
        Comunque incrocio le dita perché te lo confermi... però foto subito
        sigpic
        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

No come privato. Il codice già arrivato da 2 giorni Spero che non si sia sbagliato :P
          Golf V Sportline TDI 2.0 - Golf VI GTI DSG - Mercedes A250 Supersport - Golf VII R-Line TDI 1.6 DSG - Golf VII GTI 2017

Commenta

E a che punto sei? per averla a maggio praticamente la produzione deve iniziare entro aprile.
            sigpic

Commenta

In teoria a detta del venditore la linea di produzione delle GTI (a questo punto penso per l'Italia) inizia la prossima settimana

Commenta

Questo lo confermo, anche il mio mi ha indicato inizio produzione 15a 2017 (seconda di aprile x intenderci) ma consegna canonici 90 gg, minimo....anche se lui insiste che il mio ordine verrà evaso presto in quanto associato a nome e cognome. (questa cosa l'ho capita poco in effetti)

Commenta

solo io ordinato il 24 marzo e non ho neanche avuto il codice via sms ee con consegna a detta del conce a fine giugno
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

24 marzo anche io.
                    senza codice anche io.
                    per fine giugno anche io.

il concessionario mi ha detto che gli ordini li fanno a gruppi, quindi non proprio il giorno della firma o della ricezione dell'accredito dell'acconto. perchè, dice, facendoli a gruppi sia fa più presto ad avere la settimana di produzione....... e me sa tanto di invenzionepertenerebuonolacquirenteimpaziente

Commenta

MircoT son d'accordo con te che te l'hanno detto per calmarti [emoji12]

From  IPhone 6S+
                      sigpic

Commenta

però rimane la scimmia!!!!
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
                          @MircoT son d'accordo con te che te l'hanno detto per calmarti [emoji12]
                          From  IPhone 6S+
                          e invece, notizia di oggi: Il tuo ordine è attualmente bloccato perchè il pacchetto W93 è un equipaggiamento nuovo e la fabbrica ci sta dando quotidiani aggiormenti, riguardo la disponibilità di questo elemento, questione di giorni, mi dicono.

...
                          ...
                          ...
                          ah, Germano Mosconi......

Commenta

W93 che optional è???

From  IPhone 6S+
                            sigpic

Commenta

LED pack per la 3 porte

Commenta

Non è possibile una tale disorganizzazione... un fail dietro l'altro
                                sigpic

Commenta

si, che poi potrebbero mandar avanti l'ordine lo stesso, sostituendo il W93 con il PXC (quello a prezzo pieno) e il PED. il risultato sarebbe il medesimo.

Commenta

Spero che non sia che manchino proprio i fari a led da montare... mancano quelli per la GTI che hanno il bordino rosso
                                    sigpic

Commenta

Rosso tutta la vita per me!!!!!!!! Altrimenti bianca pastello

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                                      Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
                                        Spero che non sia che manchino proprio i fari a led da montare... mancano quelli per la GTI che hanno il bordino rosso
                                        mi pare siano gli stessi della gti non perfomance, che è in produzione da un po'. non credo possano essere problemi su quel pezzo nuovo. spero.

Commenta

Originariamente inviato da MircoT Visualizza il messaggio
                                          si, che poi potrebbero mandar avanti l'ordine lo stesso, sostituendo il W93 con il PXC (quello a prezzo pieno) e il PED. il risultato sarebbe il medesimo.
                                          Il W93 l'ho inserito anch'io, ma a me che ho il codice e controllo ogni giorno (folle lo so ! ), nn mi dà nessun problema "l'ordine della sua vettura è stato inoltrato etc etc".
                                          In ogni caso se mi sostituiscono il famigerato W93 con il PXC va bene lo stesso !

Commenta

Sto operando...
                                          X