uhm ma è già uscito in edicola?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
GTI Restyling preventivo...
Comprimi
X
-
Re: GTI Restyling preventivo...
Uhm mi pare esca ogni 15 del mese, mi sa mi arriva prima la macchina che la rivista :PGolf V Sportline TDI 2.0 - Golf VI GTI DSG - Mercedes A250 Supersport - Golf VII R-Line TDI 1.6 DSG - Golf VII GTI 2017
Commenta
-
Il pensiero gti ci sta. Sono perplesso riguardo i consumi. Active display e light pack sono di serie vero? Ho visto che per gti p23 24 sono disponibili ancora.Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
UFFFFFF la mia è finita il 28 come produzione ma poi basta aggiornamenti sighGolf V Sportline TDI 2.0 - Golf VI GTI DSG - Mercedes A250 Supersport - Golf VII R-Line TDI 1.6 DSG - Golf VII GTI 2017
Commenta
-
Originariamente inviato da Vesimas Visualizza il messaggioUFFFFFF la mia è finita il 28 come produzione ma poi basta aggiornamenti sigh
Quello che posso dirti è che anche la mia era ferma al 2° step dal 13 aprile o giu di li (avevo anche postato se non ricordo male) poi stamani mi arriva l'sms, vado a controllare pensando che fosse iniziata la costruzione e invece, sorpresone, "la tua vettura è in viaggio" ! così, di colpo....delle altre fasi neanche l'ombra, saltate a piè pari. Chiamo subito il conc. e lui conferma anzi mi dà la data di arrivo !
Commenta
-
Sentito adesso il concessionario il quale mi dice che dovrebbe esserci x lunedi prox e fine settimana me la consegnano.............io x anticipare i tempi lunedi' vado gia' a farmi fare l'assegno in banca.......speriamo bene.
Commenta
-
Domani mando un messaggio al mio venditore di fiducia e vediamo dove staGolf V Sportline TDI 2.0 - Golf VI GTI DSG - Mercedes A250 Supersport - Golf VII R-Line TDI 1.6 DSG - Golf VII GTI 2017
Commenta
-
Originariamente inviato da GTI-72 Visualizza il messaggioGolf V Sportline TDI 2.0 - Golf VI GTI DSG - Mercedes A250 Supersport - Golf VII R-Line TDI 1.6 DSG - Golf VII GTI 2017
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta