Ragazzi . Sono molto soddisfatto del motore devo capire i consumi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Ordinata nuova golf 1,5 evo 150 cv sport
Comprimi
X
-
-
Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Re: Ordinata nuova golf 1,5 evo 150 cv sport
Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggioIntanto io sono ancora indeciso, anche se qualche offerta buona l'ho trovata, comunque se la prendessi, così configurata, quello che mi dispiace è PXC non disponibile per cambio manuale
BQ13KB 1.5 TSI 150 SPORT EDITION 5 PORTE
W92 LED PACK
NERO PERLA
PI4 CERCHI DA 18
9S8 ACTIVE INFO DISPLAY
ZMG NAVIGATORE PRO APP CONNECT, COMANDI VOCALI
QV3 RICEZIONE RADIO DIGTALE
PXB FARI FULL LED ADATTIVI E QUINDI DOPPIA DIURNA E DOPPIA FRECCIA
PLA LIGHT PACK
6XQ MIRROR PACK
PH2 CLIMA AUTOMATICO
7X5 PARK PILOT/ASSIST
KA1\ RETROCAMERA POSTERIORE
7Y8 MONITORAGGIO ANGOLO CIECO E ASSISTENZA USCITA PARCHEGGIO
PDA SELETTORE PROFILO DI GUIDA
EA4 GRANZIA 4 ANNI O 40.000 KM
però nella mia versione molti accessori da te messi sono di serie.. (tipo PLA, 6QX, PH2, 9S8..)
forse perchè la mia è executive vero?
Commenta
-
Ciao, mi dite le vostre opinioni sull'assetto della versione Sport con il nuovo motore 1.5 TSI Evo? Sono molto tentato di scegliere questo motore ma preferisco il comfort alla sportività. Non vorrei trovarmi con un assetto troppo rigido sopratutto in città. Sapete dirmi se anche ribassata rispetto alle versioni classiche? (Se l'avessero proposta HL sarebbe stata una scelta più semplice)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
confermo dario, Ospite, l'assetto delle sport è leggermetne ribasato rispetto alla comfort ma è lo stesso della highline. L'assetto non è rtroppo rigido e la senti leggermente coricare in curva ma non da fastidio. La tenuta è molto buona.Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Tranquillo Dawid,è tutto tranne che un assetto sportivo,ma l'auto tiene benissimo la strada,è vero come dice Andrea che corica un pò in curva,sinceramente a me dà abbastanza fastidio,tanto è vero che probabilmente farò un'assetto specifico...L'auto non è affatto rigida...Golf TSI 150 cv ACT manuale Sport Edition
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta