Ho notato che la griglia del para anteriore della R è diversa da quella R line come pure ha un altra "bacchetta" in più e le prese d'aria hanno il listello orizzontale nero lucido invece R line è cromato.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Ordinata nuova golf 1,5 evo 150 cv sport
Comprimi
X
-
Re: Ordinata nuova golf 1,5 evo 150 cv sport
Ho notato che la griglia del para anteriore della R è diversa da quella R line come pure ha un altra "bacchetta" in più e le prese d'aria hanno il listello orizzontale nero lucido invece R line è cromato.Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
-
ah, quindi anche per questa sport il volante sarà con gli interni argento come per il modello vecchio? mmm... dai video su youtube, mi sa che non saranno uguali...
Commenta
-
Mettetevi in testa che la versione sport non esiste.
È un allestimento solo per il mercato italiano.
La sport è una Golf confortline con sopra di serie i tre pacchetti R-Line , come la vecchia sport edition.
Quella nel video è una Highline , si riconosce dalla plancia con inserti nero pianoforte e dalla parte cromata della chiave , con il pacchetto R-Line esterno optional , non disponibile in Italia.
Dicono tsi da 150 cv , ma le scritte sono del 125 cv.
Commenta
-
Come la vecchia è identica.Ultima modifica di Vadocomeundiavolo; 24/03/2017, 13:14.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioMettetevi in testa che la versione sport non esiste.
È un allestimento solo per il mercato italiano.
La sport è una Golf confortline con sopra di serie i tre pacchetti R-Line , come la vecchia sport edition.
Quella nel video è una Highline , si riconosce dalla plancia con inserti nero pianoforte e dalla parte cromata della chiave , con il pacchetto R-Line esterno optional , non disponibile in Italia.
Dicono tsi da 150 cv , ma le scritte sono del 125 cv.
Interno,esterno e.....??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Però non è neanche proprio una comforline perché ha i led sulle porte e sui vani piedi come una hightline. O x lo meno la sport edition era così, non era ne l'una ne l'altra a mio parere, era un mix preparato x certi mercati
Commenta
-
Originariamente inviato da Kiki80 Visualizza il messaggioMa i tre pacchetti r-line quali sono???
Interno,esterno e.....??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da dario Visualizza il messaggioancora l'ho gia' scritto due volte in post precedenti.....fine aprile/meta' maggio.........x la prova appena ne arriva una mi chiama....
poi se arriva dopo aspettero'.
- - - Aggiornato - - -
non se se O.T ma a parte la lingua bella presentazione....https://www.youtube.com/watch?v=rZrtfy-nGz4
Commenta
-
Intanto io sono ancora indeciso, anche se qualche offerta buona l'ho trovata, comunque se la prendessi, così configurata, quello che mi dispiace è PXC non disponibile per cambio manuale
BQ13KB 1.5 TSI 150 SPORT EDITION 5 PORTE
W92 LED PACK
NERO PERLA
PI4 CERCHI DA 18
9S8 ACTIVE INFO DISPLAY
ZMG NAVIGATORE PRO APP CONNECT, COMANDI VOCALI
QV3 RICEZIONE RADIO DIGTALE
PXB FARI FULL LED ADATTIVI E QUINDI DOPPIA DIURNA E DOPPIA FRECCIA
PLA LIGHT PACK
6XQ MIRROR PACK
PH2 CLIMA AUTOMATICO
7X5 PARK PILOT/ASSIST