annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Preventivo Golf 7 Restyling 1.5 EVO Sport Edition

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Preventivo Golf 7 Restyling 1.5 EVO Sport Edition

Il concessionario ragiona sempre con la logica compro stracci vendo seta.
    Io eviterei di cercare il privato se la vettura è malmessa. Rischi di pescare tra acquirenti dalla reputazione discutibile, perditempo e trattative estenuanti. Oltre allo sbatti di cercare qualcuno.

Commenta

Buongiorno a tutti, piccoli aggiornamenti... ho chiesto alla concessionaria di informarsi se il 1.5 avrà o no il FAP e se nella versione sport senza ACC, ho di serie il front assist con city brake. Ieri mi hanno richiamato e... non sanno se ha il FAP o no e non sanno se il FA è di serie o serve l'ACC!!! mi sono cadute le braccia, ma come cavolo si fa! roba da matti. Mi hanno detto che si informano meglio e mi diranno nei prossimi giorni.

Una cosa, mia moglie ora vuole mettere i fari a led anche davanti e fare il pacchetto FULL LED da 1500 euro! ma secondo voi li vale 1500 euro per avere i fari a led?

Commenta

Siii certo, le versioni R Line con i fari alogeni sono bruttissime!
        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

ma come utilizzo, funzionalità, visibilità, è tangibile la differenza con i base? non capisco bene come possano essere migliori ecco... cercherò di documentarmi, ma così al volo non trovo come possa migliorare, alla fine la luce è luce no?!

Commenta

Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
            Siii certo, le versioni R Line con i fari alogeni sono bruttissime!
            Ora non esageriamo...io ho solo i led posteriori perchè quando comprai la SE non c' era ancora lo xenon pack quindi di spendere 1000 e passa euro per mettere gli xenon anteriori non mi andò. Certo quest' ultimi danno un taglio ancora più sportivo all' auto.
            Per quanto riguarda mettere i fari anteriori a led nella golf 7 restyling secondo me è più un fattore estetico che altro soprattutto se si usa l' auto prevalentemente in città.

Commenta

Premesso che, a differenza di altre auto, la Golf ha sempre avuto degli ottimi fari alogeni, la differenza si nota nella guida in extraurbano o in montagna, dove la luce è fornita solo dai fari.
              Per contro aumenta il rischio furto, che a sua volta è dovuto al costo del ricambio dopo un tamponamento anche banale, costo che alimenta un fiorente mercato dell' "usato".
              In città o nell'extraurbano su strade con una buona illuminazione pubblica, sono relativamente inutili.

Concordo sull'estetica, a fari accesi non si nota la discrepanza tra le luci di marcia a led (bianche) e quelle dei fari (gialline).

Commenta

Ercole98 azz a saperlo ti contattavo e mi regalavi i cash per mettere gli xeno o led.. putroppo ho una brutta macchina cosi
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Buongiorno a tutti, questa ve la devo raccontare... ieri sera mi chiama il tizio dalla concessionaria e mi dice che c'è stato un errore nel preventivo, non sono 25000 euro ma 26000, perché sulla nuova golf c'è uno sconto VW di 1500 euro, ma solo per la versione sport è di sole 500 euro! quindi lui aveva applicato il massimo e non quello giusto per la sport...
                  Ora dico io, ma si può???? mi scrivi 25000 oltretutto mi valuti l'auto solo 1000 euro, se anche hai sbagliato, riprendile dal valore auto cavolo, no?! invece che 1000 te la valuti 2000 e sei a posto, oltretutto 2000 li vale secondo me, 1000 euro era proprio della serie non me la dare indietro...
                  Che dite debba fare? faccio saltare tutta la trattativa? cavolo mi hai detto 25000, ora 26000 euro sono uno scoglio, sopratutto psicologico!

Commenta

Fai saltare tutto e gli dici che lo stesso prezzo di prima lo fa un altra concessionaria.
                    Vedrai come chiama.

Commenta

Se ha firmato il contratto con quella cifra si attacca (il venditore ) Se invece no...a pari prezzo (26000)vai comunque da un altra parte...o 25000 o ciaone! !

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

no no purtroppo nessuna firma sul contratto, ma sul preventivo ci sono tutte le sue scritture per lo sconto... ovviamente non essendo vincolante si è potuto rimangiare il tutto.
                        In effetti a questo punto, se devono essere 26000 preferisco darle ad un altro. Provo come avete detto, "Carissimo, se rimaniamo a 25000 chiudo con te, se rimani sui 26000 me la prendo da un altro a questo punto, tanto 26000 me lo fanno anche altrove..."
                        Grazie ragazzi e scusate se rompo, è peggio di un parto lo so, ma sarà l'auto dei miei prossimo 10 anni e voglio fare le cose fatte bene.

Commenta

Non devi a mio parere dire che 26 lo fanno ovunque. Ovunque e 25...però venivo da te perché sei simpatico..Se mi fai 26 vado da chi non si è dimostrato antipatico come tu in questo momento. Ci stanno dentro ma grande fidati..E che sono ingordi. E aggiungo poco professionali. La parola data va onorata...sennò sei un quaquaraqua..

Commenta

giusto! giusto! si si gli faccio capire così...

Commenta

vedi che ti offre.. magari un paio di tagliandi compresi.. alla bmw avevano fatto cosi o cerchi e gomme invernali.. fagli sudare il cliente :P
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ma scusate un preventivo non ha valore vincolatario fino alla data x ?
                                Secondo me è quasi obbligato a farti 25.
                                Certo è che non partirebbe proprio benissimo il rapporto fiduciario, se cosi si può chiamare.

Commenta

Dipende dove è scritto. Se si carta intestata o foglio neutro. Poi se sono scaduti i giorni validità proposta.

Commenta

carta intestata ufficiale e tutto stampato a modo, ma noto solo ora che alla scritta... "offerta valida fino al" c'è 11/02/2017 stesso giorno di quando lo abbiamo fatto! praticamente, come sono uscito dalla concessionaria non era più vincolante! assurdooooooooo! questo glielo farò notare quando lo risento!

Commenta

E metti caso lo firmati quel giorno e a quel prezzo pattuito? Che fa? ti cercava i soldi indietro?

Commenta

Giacomo, purtroppo il concessionario ove ti sei rivolto non è l'unico ad adottare con i preventivi, i quali sono per loro vincolanti, la strategia del "cogli l'attimo" sennò "tanti saluti".

Commenta

Certo tony. Ma 24 ore per litigare in famiglia me le devi dare. ..no??

Commenta

Sto operando...
                                          X