annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Preventivo Golf 7 Restyling 1.5 EVO Sport Edition

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Preventivo Golf 7 Restyling 1.5 EVO Sport Edition

quanto sarà affidabile questo nuovo 1.5 ??
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sarebbe interessante quanto scendono per la GTI
      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Eccomi! chiamato altra concessionaria VW e mi hanno detto che i tempi sono fine Marzo per le auto che hanno già ordinato, se invece facciamo una configurazione personalizzata siamo nei canonici 90gg. forse anche prima, inoltre mi ha detto che per lo sconto DieselGate per la nuova Golf spettano 500 euro... ora mi domando, perché dove sono stato io sabato i giorni sono 120 e lo sconto DieselGate sulla nuova Golf non è applicabile?!
        Comunque ho fissato che sabato passo anche da quest'altra concessionaria e vediamo loro che cifre fanno...
        Certo che ci sia così tanta frammentazione nei prezzi e negli sconti da una parte è meglio perché si riesce a rosicchiare un pò di sconto in più girando, ma dall'altra ti manda in tilt perché non sai mai chi ti prende in giro e chi no!

Commenta

ZIZZI77. Bene, tienici aggiornati. ..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

buongiorno a tutti, sto per andare in concessionaria e vi chiedo un info al volo, senza l'ACC come optional ho lo stesso il city brake ed il front assist o sono vincolati all'opzione ACC?

Commenta

Sono la stessa cosa e sono di serie su tutta la gamma.
              Perchè senza sono si possono ottenere le 5 stelle sui crash test.

Commenta

No, l'ACC in Italia è di serie solo su Highline ed Executive. A pagamento, per 490 euro, sul secondo e terzo allestimento (Business e Sport). Non disponibile sul più economico (Trendline)
                Su quest'ultimo, per 390 euro, il solo Front Assist con rilevamento pedoni.

Commenta

mmm... ok quindi sulla mia versione ho già di serie il front assist con city brake, perfetto allora tolgo l'ACC tanto non mi serve, lo avevo messo solo perché credevo che era vincolato al front assist. Grazie mille! ah lunedì pubblico un altro preventivo

Commenta

Non mi sembra che il Front Assist sia comunque di serie su tutte, a pagamento su Trendline, dove non si può avere l'ACC, ma vincolato all'ACC sugli altri allestimenti, almeno così mi sembra di avere capito...
                    Comunque dai un'occhiata anche tu ai listini postati da @velociraptor nell'apposito thread così vai in conce più preparato...

Commenta

domani mi informo, ma se la sport non ha il front assist è triste! [emoji35]

- - - Aggiornato - - -

Buongiorno a tutti, come anticipato, sabato ho fatto un altro preventivo con dei ritocchi al precedente che vi espongo qui sotto:

Golf 1.5 EVO (150cv) cambio manuale
                      colore bianco
                      App-Connect
                      DPS
                      Climatronic
                      Dispaly Active
                      Light Pack
                      Park Pilot
                      Videocamera posteriore
                      Estensione garanzia 3 anni 50.000km

dando indietro la mia Golf V 1.6 FSI 5 p. Sport Edition del 2004 con 95.000km.

da 30.050 euro è scesco a 25.000 euro, diciamo mi ha fatto il 17% di sconto.
                      Io sarei tentato a chiudere così, ma ho alcuni dubbi che vi elenco...

_Oramai non mi conviene aspettare 2 settimane, entrare in marzo e vedere che offerte mette VW?
                      _Il tizio della concessionaria mi ha fatto togliere l'ACC perché tanto il CC c'è di serie, ma mi chiedo, togliendo l'ACC perdo anche il Front Assist con City Brake system? no, perché lo ha di serie anche la UP! nel 2017 non averlo di serie mi pare strano, ma dai crucchi ci si può anche aspettare... voi lo sapete?
                      _Nella discussione sul restyiling 2017, molti hanno dubbi sulla bontà e resistenza del nuovo 1.5 EVO, non farò l'uomo-cavia? dite che sono solo idee buttate la e che posso andare tranquillo? chiedo conforto a voi che siete più esperti e navigati nel mondo auto e nel mondo VW...

Grazie

Commenta

Mi sembra ottimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da ZIZZI77 Visualizza il messaggio
                          domani mi informo, ma se la sport non ha il front assist è triste! [emoji35]

- - - Aggiornato - - -

Buongiorno a tutti, come anticipato, sabato ho fatto un altro preventivo con dei ritocchi al precedente che vi espongo qui sotto:

Golf 1.5 EVO (150cv) cambio manuale
                          colore bianco
                          App-Connect
                          DPS
                          Climatronic
                          Dispaly Active
                          Light Pack
                          Park Pilot
                          Videocamera posteriore
                          Estensione garanzia 3 anni 50.000km

dando indietro la mia Golf V 1.6 FSI 5 p. Sport Edition del 2004 con 95.000km.

da 30.050 euro è scesco a 25.000 euro, diciamo mi ha fatto il 17% di sconto.
                          Io sarei tentato a chiudere così, ma ho alcuni dubbi che vi elenco...

_Oramai non mi conviene aspettare 2 settimane, entrare in marzo e vedere che offerte mette VW?
                          _Il tizio della concessionaria mi ha fatto togliere l'ACC perché tanto il CC c'è di serie, ma mi chiedo, togliendo l'ACC perdo anche il Front Assist con City Brake system? no, perché lo ha di serie anche la UP! nel 2017 non averlo di serie mi pare strano, ma dai crucchi ci si può anche aspettare... voi lo sapete?
                          _Nella discussione sul restyiling 2017, molti hanno dubbi sulla bontà e resistenza del nuovo 1.5 EVO, non farò l'uomo-cavia? dite che sono solo idee buttate la e che posso andare tranquillo? chiedo conforto a voi che siete più esperti e navigati nel mondo auto e nel mondo VW...

Grazie
                          Wow il 17% su un modello che ancora deve uscire, quindi è ottimo...
                          Comunque secondo me l'ACC lo dovresti aggiungere e soprattutto prendi questo motore, non ti darà problemi (spero)
                          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

una curiosità in attesa che nell'altra discussione del forum si chiarisca se questo 1.5 evo è con o senza FAP... provengo come avete letto da una golf V sport 1.6 se non sbaglio da 105cv, secondo voi nel caso prendessi il 1.4 TSI 125cv sentirei la differenza in modo evidente o quei 20cv di differenza non sarebbero così sentiti? ovviamente altro discorso il passaggio al 1.5 evo 150cv, li allora sarei proprio in un altro mondo immagino...

Commenta

È la coppia che senti , a 1500 giri senti come spinge di più della tua.

Commenta

ahhh ok ok, mmm... allora se il 1.5 ha il FAP vado di 1.4 TSI 125cv e sto sereno. Mai più un FAP in casa mia! [emoji35]

Commenta

Io non capisco però come valutiate gli sconti..
                                  Cioè la tua Golf V pur vecchia un 2000 euro li deve valutare sicuramente…significa che ti ha fatto 3000 euro di sconto che equivale al 10%...
                                  La permuta nello sconto non andrebbe considerata, altrimenti io che porto a casa una g7 da 33mila di listino pagandola 19000 significa che mi han fatto il 42,5% di sconto ?
                                  Direi di no mi hanno fatto il 13% al netto del valore della permuta, quindi occhio con queste valutazioni

Detto comunque che anche il 10% è un ottimo sconto visto che stiamo parlando di modello nuovo, sia chiaro.

Commenta

Hai ragione io non comsideravo la permuta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

comunque me la hanno valutata solo 1000

Commenta

Siccome sarei interessato anch'io all'allestimento Sport e Front Assist ho provato a guardare nel configuratore tedesco (visto che ahimè in quello italiano non c'è ancora nulla )... il Front Assist con City Brake System è separato dall'ACC ed è di serie dalla comfortline in sù. A questo punto mi chiedo perchè ripetano queste 2 funzioni anche nell'ACC. Appena tornano online il configuratore spagnolo e inglese, do un'occhiata anche lì.
                                        Golf 7 Sport 2.0 TDI 150 cv Indium Grey
                                        http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-TDI-Restyling

Commenta

grazie mille, fammi sapere per favore.

Commenta

Sto operando...
                                          X