annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Preventivo Golf 7 Restyling 1.5 EVO Sport Edition

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Preventivo Golf 7 Restyling 1.5 EVO Sport Edition

Buongiorno a tutti, sabato sono stato in concessionaria per un preventivo dell'auto in oggetto, di seguito vi metto i dettagli... dite che posso scendere ancora? il tizio mi sembrava al limite, ma si sa, sanno fingere bene...

Golf 1.5 EVO (150cv) cambio manuale
    colore nero perla
    LED PACK
    DPS Selettore di profilo guida
    ACC
    App-Connect
    Climatronic
    Dispaly Active
    Light Pack
    Park Pilot
    Videocamera posteriore
    Estensione garanzia 3 anni 50.000km
    Fari anteriori a LED adattivi (PXB)
    Impianto antifurto plus
    Mirror Pack
    dando indietro la mia Golf V 1.6 FSI 5 p. Sport Edition del 2004 con 95.000km.

da 31.350 euro è scesco a 26.180 euro (senza auto indietro 27.180 euro)

Grazie dell'attenzione!

ho chiuso a 25.750,00 dando indietro la Golf V
    Ultima modifica di ZIZZI77; 29/05/2017, 11:11. Motivo: Configurazione FINALE

Re: Preventivo Golf 7 Restyling 1.5 EVO Sport Edition

Dare la macchina secondo me è un peccato perchè te la valuta solo 1.000€, comunque è un'ottima % di sconto considerando che è un nuovo motore e soprattutto un "nuovo" modello, prova magari a raggiungere i 26.500€ (senza permuta)
    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

ciao,non sò se dirti se hai avuto un bel trattamento(penso di no),però abbiamo la stessa macchina e noto che anche a te praticamente è stata valutata zero!!!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

@Ercole98 è la stessa cosa che ha detto mia moglie, ma visto il modello, l'anno di immatricolazione e sopratutto il fatto che la carrozzeria non è in buonissimi stato, anche se la provassi a vendere da solo, ci vorrebbero mesi secondo me per piazzarla e prendere la nuova prima di aver venduto la vecchia non posso proprio... e poi quanto ci potrei mai fare? 1500, forse 2000 se trovo un folle! ...però 1000 euro mi piange il cuore!
        @bisonte2.0 si praticamente mi ha fatto capire che se non la do indietro per lui è meglio, tanto non ha mercato di nessuno tipo... almeno a detta di lui eh.

Comunque... quindi essere sul 13% di sconto è buono?

Commenta

vero,il valore non è tanto,però in altri conce di altri marchi è stata valutata di più!!!
          altrimenti rottamatela che ci si guadagna entrambi....
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Lo sconto senza usato è buono.
            Prova a rivendere la tua sui 2.500-3.000 €, a meno che non sia devastata dovresti trovare da venderla bene penso !
            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Questo è il mio preventivo di una 1.6 TDI 90CV Trendline su una vettura che stava arrivando a settembre ed è il 16%, quindi se ti ha fatto il preventivo subito col 13,3% trattando riesci ad ottenere oltre il 15%, considera che comunque è un nuovo modello...
              Comunque a qualche ragazzo che vuole una golf con pochi km secondo me a 2.500€ la riesci a vendere...
              Quando tempo ti ha stimato per la consegna?
              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

mc0676 mmm... stasera gli faccio le foto e la metto sui vari siti, ma ci spero davvero poco.
                Ercole98 15% sarebbe il top!!! per la consegna tempi assurdi... 120gg. ottimisticamente!

Commenta

Ecco hai tutto il tempo necessario per venderla e soprattutto per trattare, magari rimanete che se no la riesci a vendere la permuti alla consegna della nuova... Noi 3 anni fa quando abbiamo preso la C3 eravamo rimasti che se non vendevamo la macchina vecchia se la sarebbero presi loro, e così è stato

Commenta

ahhh bella idea! se si può fare non è male, provo in questi 4 mesi e poi vediamo... nei prossimi giorni richiamo la concessionaria.
                    Ah oltretutto sfiga! mia moglie che ha una Polo "dieselGate" portava 1000 euro di sconto in più, ma sono sulla vecchia Golf, su questa nuova non gli risulta inseribile...

Commenta

Che sfiga oh , comunque a mia zia sul Tiguan hanno fatto 700€ di Loyalty, magari prova anche questo (fanno da 500 a 1.000€), comunque non chiamare, se puoi vai di persona che secondo me è meglio

Commenta

Per una Golf "nuova" (comprendete il senso delle virgolette!), che ancora non si è vista in Italia, lo sconto senza permuta mi sembra già al di sopra delle aspettative.

Con quel motore poi ...

Commenta

ragazzi mi state facendo prudere le mani!

Commenta

ZIZZI77 Lascia perdere gli sconti della versione vecchia... li hanno fatti così alti perchè era a fine carriera, sul nuovo modello sono irripetibili. Il 13% è un ottimo sconto, io sono arrivato a max il 10%.
                            Golf 7 Sport 2.0 TDI 150 cv Indium Grey
                            http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-TDI-Restyling

Commenta

Se posso chiedere solo una perplessità: come mai 120 giorni? I concessionari hanno già in ordine il restyling da almeno 15 giorni e che deve arrivare per forza a Marzo...basta modificarne uno che hanno già pianificato....no?

Commenta

ah non saprei proprio... sono rimasto basito anche io, 70/90 giorni ok, ma 120 siamo vicino ad un parto! però il tizio mi ha detto che sono carichi e ci vuole questi tempi, oltretutto sottolineando che 120gg. è ottimistica come stima!

Commenta

Scusa ZIZZI77...Puoi fare sicuramente una prova, e cosi verifichi anche la bontà del concessionario. Chiamane un altro e chiedi quanto ci vuole per avere un golf restyling...Vedi come ne esce...!!

Commenta

nel pomeriggio provo e vi dico...

Commenta

Anche a me hanno detto fine marzo/inizio aprile, io però ho fatto il preventivo di una 2.0 TDI Sport... forse per il motore nuovo ci vuole di più
                                      Golf 7 Sport 2.0 TDI 150 cv Indium Grey
                                      http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-TDI-Restyling

Commenta

@netzky. Potrebbe correttamente essere una "variabile" da considerare... Se pensi che il mio concessionario non ne ordinerà nessuna con quel motore da tenere in salone (tranne ovviamente con contratto acquisito) perché a loro dire non si venderebbe....E da loro comunque per avere un 13% su un auto nuova devi "sequestrare" la moglie del capo e poi chiedere il riscatto..(Non so però quanto tenga alla moglie)

Commenta

Sto operando...
                                        X