annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Preventivo Golf 7 Restyling 1.5 EVO Sport Edition

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Preventivo Golf 7 Restyling 1.5 EVO Sport Edition

Si ma tu prima la ordini e poi vai a fare preventivi??
    Che senso ha?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

no ero li e x curiosita' ho chiesto.......x vedere se fossi o no stato trattato bene.
      E poi magari serve a qualcun'altro che volesse acquistarla.....................volevo rendermi utile.

Commenta

Originariamente inviato da riki86 Visualizza il messaggio
        io sinceramente sono andato dal concessionario che ho comprato altre macchine e l ho presa li senza girare in giro non son un tipo che gira .. è brutto continuare a tirare il prezzo per ME .
        Liberissimo di agire come meglio credi, ma per esperienza ai giorni nostri con la tecnologia a disposizione quale configuratore online e posta elettronica riesci ad avere un quadro più o meno chiaro volendo senza nemmeno alzarti dalla scrivania, girare serve a poco o niente, salvo tu non conosca bene ciò che andrai ad acquistare. Quando trovi l'opportunità migliore a quel punto ti recherai in concessionaria e di persona vedrai di limare ulteriormente qualcosa, visto che solitamente l'ultimo prezzo salterà fuori quando ti vedranno realmente deciso a staccare l'assegno di caparra. Ricorda che non stai prendendo per il collo nessuno, sono le semplici regole del commercio, con la differenza che ai giorni nostri il consumatore è messo nelle condizioni di poter avere qualche freccia in più al suo arco per cercare di risparmiare qualcosa.[emoji6]

Commenta

Vediamo chi sarà il primo ad avere questo bolide

Commenta

Attendiamo con ansia

Commenta

Cosa vi pensate che dirà? Che è stupenda, fantastica, meravigliosa altrimenti non l'avrebbe scelta. Se fosse un pilota, un collaudatore e sopratutto se ha avuto il vecchio 1.4 potrà dare una disamina corretta. Altrimenti saranno solo entusiastiche sensazioni personali...Gia comunque i giornali ne parlano un gran bene e il comparto tecnico del motore è assolutamente preposto a questo risultato. Ps: nel caso sopra menzionato ben vengano le sue impressioni

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Buongiorno ragazzi, ho già chiamato e mi ha detto che è stata una dimenticanza, mi rimanda il preventivo per mail in mattinata. Speriamo che aggiungendo l'assicurazione di 3 anni, non passi da 26.500 a 26.800! ...io sono stato chiara al telefono, ma fino a che non vedo nero su bianco...
                Ecco comunque la mia configurazione finale che spero di andare a firmare sabato prossimo...

Golf 1.5 EVO (150cv) cambio manuale
                colore nero perla
                DCC
                ACC
                App-Connect
                Climatronic
                Dispaly Active
                Light Pack
                Park Pilot
                Videocamera posteriore
                Estensione garanzia 3 anni 50.000km
                Fari anteriori a LED adattivi (PXB)
                Impianto antifurto plus
                Mirror Pack
                TOTALE 33.300 con IPT 33.802

dando indietro la mia Golf V 1.6 FSI 5 p. Sport Edition del 2004 con 92.000km.

da 33.802 euro + 238 euro minipassaggio usato quindi 34.040 è scesco a 26.500 euro (senza auto indietro 28.000 euro)

Commenta

Buono[emoji4]

Commenta

Come prezzo calcolando gli optional che hai messo, mi pare un prezzo ottimo.....

From iPhone 6S[emoji336]
                    Golf Mk7 Sport Edition TSI Act 150cv

Commenta

mi pare di essere poco sopra il 17,5%... comunque l'ho sfinito il venditore, era partito moooolto più alto.

Commenta

Ottimo!

Commenta

Complimenti ottimo prezzo
                          Io sono appena tornato dal mio e non vi dico, voleva mettermi il Led Pack + frecce dinamiche e Fari adattivi (da 1.815€) :')
                          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Grazie, io ne avrei fatto a meno eh, ma mia moglie che come tutte le donne è più esteta di noi maschietti mi ha detto che tassativamente voleva i led perché rende l'auto più bella... ovviamente non ho potuto dire di no...

Commenta

Da maschio ti dico che il Led sa il fatto suo , il primo optional che ho messo nel preventivo
                              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

• Preventivo Golf 7 Restyling 1.5 EVO Sport Edition

Originariamente inviato da Kiki80 Visualizza il messaggio
                                Ho buttato giù una cosa di partenza eventualmente da integrare con altri optional
                                Sport 1.4 tsi(da far diventare forse 1.5 evo,devo valutare)
                                Led pack
                                App connect
                                Clima bizona
                                Bianco puro
                                27600 listino
                                23500 in strada prezzo limabile
                                Configurazione fatta solo per avere un idea di scontistica telefonicamente

Aggiorno secondo preventivo,stessa configurazione,sempre via mail senza trattare 23200€ dovrebbe essere un 16% circa ZIZZI77 a che punto sei?

Commenta

Ciao, se la stanno giocando due concessionarie... una è a 26.600 ed una a 26.500 (la configurazione è quella messa nella pagina precedente...) siamo sul 17,5% poco più.
                                  Ora con il nuovo porte aperte del 25/26 Marzo vedo di chiudere. Sono ancora indeciso se lasciare o togliere il DCC che son 1000 euro, non noccioline...

Commenta

Ma mettere 685€ di preconsegna,ecc. È lecito??? Anche a voi è capitato?

Commenta

Le ho anch'io su entrambi i preventivi

Commenta

una ladrata..

Commenta

ZIZZI77 ma nei due preventivi perché la prima voce(ossia il modello base senza optional)ha 800€ di differenza?

Commenta

Sto operando...
                                          X