annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Preventivo Golf 7 Restyling 1.5 EVO Sport Edition

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Preventivo Golf 7 Restyling 1.5 EVO Sport Edition

Originariamente inviato da Kiki80 Visualizza il messaggio
    Il secondo ti ha messo i salvador ...boh

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    azz non lo avevo notato... chiarirò anche questa cosa. Certo che sto cavolo di configuratore sta facendo dei casini assurdi! dopo quando lo chiamo gli dico di fare il preventivo a mano da listino! che tristezza!!!!

Commenta

Se posso darti un consiglio utilizza il PDF del listino che è chiaro e reale...

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da ZIZZI77 Visualizza il messaggio

eccoli qua... ovviamente ci sono optional diversi ma a me interessano quelle due voci... secondo te qual'è giusto? ve lo chiedo perché stamattina lo voglio chiamare, ma non voglio fare figure di xxxxx.
      Secondo me il secondo...

Inizio col dirti che al primo preventivo ti ha messo direttamente i fari PXB e non il pack led (fari PXA + luci posteriori dinamiche + keyless) con aggiunta dei 370€ (costa uguale, ma hai 800€ di optional a 55€ in più) e ti ha fatto il preventivo della sport e poi ha aggiunto un secondo pacchetto sport di 1200€

Il secondo invece è quello giusto, ma qui mancano cose che al primo ci sono tipo i LED; poi la garanzia qui costa 36.5€ in meno, ed è presente "GOLF LIMITED EDITION" che è gratis come lo è anche il Lane Assist...
      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

• Preventivo Golf 7 Restyling 1.5 EVO Sport Edition

chiamato la concessionaria... il configuratore è fallato... mi ha confermato che le 1200 euro di W21 sono compreso nei 26150! [emoji41] oggi altra concessionaria e poi tiro le somme finali...

Commenta

Scusatemi se sono OT ma ho un dilemma...
          Nel configuratore VW nel LED PACK sono compresi anche gli indicatori di direzione dinamici e la regolazione dinamica della profondità dei fari...
          1) Ho da poco comprato una Golf con il pacchetto LED ma non ho le frecce dinamiche
          2) Non so come si regola la profondità dei fari...
          3) Già che ci sono chi mi spiega come faccio a vedere quali sono i led degli abbaglianti e anabbaglianti?

Commenta

Ma la tua è il restayling?

Commenta

Luke21. Con i fari allo xeno la regolazione della profondità è automatica...Ed è scritto nel manuale d'uso ciò che domandi qui....Fidati ne sa meglio lui di tutti noi...

Commenta

Originariamente inviato da Kiki80 Visualizza il messaggio
                Ma la tua è il restayling?

No
                velociraptor, ok, ora rimane il dilemma del punto 1 ahaa
                frecce dinamiche vuol dire che non si accende tutta la freccia insieme ma che si "rincorre"... la mia si accende tutta insieme e stando al configuratore non dovrebbe essere così sbaglio?

Commenta

Luke21..Se non hai il restyling...le frecce dinamiche non le hai. Chi ti ha fatto credere questo?

Commenta

Sulla "vecchia" non sono dinamiche

Commenta

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                      Luke21..Se non hai il restyling...le frecce dinamiche non le hai. Chi ti ha fatto credere questo?
                      Ah ok, problema risolto ahahaha
                      Scusatemi per l'OT

Commenta

[QUOTE=ZIZZI77;1131229]Ale1989 mi fai un piacere? hai ordinato una sport 1.5 evo manuale giusto? mi dici che cifra hai alla voce BQ13KB e poi più sotto alla voce W21? grazie.
                        può essere BQ13KB euro 24950 e W21 euro 1200, iva
                        Bk è la sigla del modello

- - - Aggiornato - - -

Io ho 983.61 nel w21

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Il primo è dove l'ho pres ma non è quello ufficiale... quelle ce l'ho in auto ed è diverso il prezzo è 27 netto .... il secondo è un altra concessionaria
                        File allegati

Commenta

Ciao oggi sono passato in un'altra concessionaria e mi sono fatto fare un preventivo (nonostante l'ho gia ordinata l'auto) e a pari configurazione avrei risparmiato ancora 240 euro con un prezzo finale di 25160 euro......mi faro' dare degli omaggi x la differenza......
                          Aveva 3 vetture in esposizione, tutte tdi , la piu' bella una highiline nera 2.0 tdi con tutto sopra , ho chiesto di farmi vedere accesi i fari led, sono spettacolari, e le frecce da sole ti abbagliano quasi e sono sempre piu' convinto di aver acquistato una bella auto.
                          La sport l'ho vista ieri al salone di Ginevra .

Commenta

io sinceramente sono andato dal concessionario che ho comprato altre macchine e l ho presa li senza girare in giro non son un tipo che gira .. è brutto continuare a tirare il prezzo per ME .
                            chi sarà il primo possessore di quel 1.5 evo ?
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

• Preventivo Golf 7 Restyling 1.5 EVO Sport Edition

io oggi avevo chiuso a 26500 una 1.5 evo, solo che sono tornato a casa, ho controllato il preventivo e il tizio si è dimenticato di mettermi la garanzia 3 anni 50.000km! il bello è che sulla prima configurazione c'era tutto, poi l'abbiamo corretta aggiungendo due cose e c'era, poi abbiamo aggiunto un ultima cosa ed ha stampato per la terza volta il tutto, io a quel punto non ho controllato, cavolo ma chi ci pensava a ricontrollare tutto una terza volta???!!! fatto sta che abbiamo trattato e chiuso a 26500, domani lo devo richiamare per chiudere. cazzarola ora quando glielo dico mi dirà... purtroppo siamo al limite coi 26500, visto che costa 365 euro me la farà a 300 e ciaooooo! io però a 26800 non chiudevo!!! che ***** gente! mai che una trattativa andasse liscia!!!

Commenta

Figurati se non ma mette. Io ho aggiunto quella dei 120mila km e prima di firmare ho chiesto ed ottenuto il volumetrico gt alarm gratis.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Commenta

speriamo... domani mattina chiamo subito, poi vi dico.

Commenta

Te lo aggiunge ... io non ho chiesto nulla in regalo ... ma è una persona molto cortese .. volevo chiedere il block shaft in regalo

Commenta

Originariamente inviato da riki86 Visualizza il messaggio
                                      io sinceramente sono andato dal concessionario che ho comprato altre macchine e l ho presa li senza girare in giro non son un tipo che gira .. è brutto continuare a tirare il prezzo per ME .
                                      chi sarà il primo possessore di quel 1.5 evo ?
                                      Permettimi di dissentire, ma non credo che ti farebbe piacere scoprire che l'auto l'avresti potuta pagare ad esempio 1000 euro in meno di ciò che hai pagato solo perché "non ti piace tirare sul prezzo". Se chiudi a un prezzo vuol dire che lo possono fare ripagandosi le spese e guadagnandoci, quindi mi pare stupido buttare i soldi anche se uno ha ampie disponibilità quando si può pagare di meno, con la differenza ci puoi aggiungere optional o se devo fare beneficenza la faccio a qualche associazione umanitaria non di certo al concessionario.

Commenta

Riki,stavolta dissento anche io... Dal primo preventivo che feci,risparmiai più di 1500 euro...
                                        Golf TSI 150 cv ACT manuale Sport Edition

Commenta

io ne ho girati 3 ....dal primo a quello definitivo c'erano 2100 euro di differenza, vedi te se vale la pena di chiedere ad un'altro.
                                          Stasera ero li x vederle bene dal vivo e x curiosita' (visto che ho gia' fatto l'ordine) ho chiesto con la mia configurazione che prezzo mi faceva ed ho scoperto che risparmiavo ancora 1 punto.
                                          Poi ognuno puo' fare come vuole.

Commenta

Sto operando...
                                          X