beh, considerando che lo sconto è del 13% non è malissimo, ma in fase di chiusura finale prova a fare 22000 tondi, c'è buona possibilità di farcela e così arriveresti ad un bel 15% pieno! se insisti molto ce la fai... te digli, "non mandiamo in porto l'affare per 600 euro su 30000 euro di auto? ma dai... facciamo 22000 e siamo tutti felici!"
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Preventivo Golf 7 Restyling 1.5 EVO Sport Edition
Comprimi
X
-
Re: Preventivo Golf 7 Restyling 1.5 EVO Sport Edition
beh, considerando che lo sconto è del 13% non è malissimo, ma in fase di chiusura finale prova a fare 22000 tondi, c'è buona possibilità di farcela e così arriveresti ad un bel 15% pieno! se insisti molto ce la fai... te digli, "non mandiamo in porto l'affare per 600 euro su 30000 euro di auto? ma dai... facciamo 22000 e siamo tutti felici!"
-
chissa chi sarà il primo possessore di 1.5 evo non vedo l ora di sapere come gira
il 125 CV è un po fiacco per i Miei gusti.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Onga91 Visualizza il messaggioCiao ragazzi, sono appena tornato dal concessionario e mi sono fatto fare il seguente preventivo:
Golf restyling 1.4 tsi 125 cv manuale
Pacchetto sport
Colore metallizzato
Info active display
Led pack
Light pack
Mirror pack
Sensori anteriori e posteriori
Rear view videocamera posteriore (devo valutare se mettere anche questa)
Ruota di scorta
App connect
Uscirebbe 29475, meno lo sconto e i 3000€ della valutazione della mia 207 arrivo a 22600.
Che dite? Io ormai sarei convinto al 99%
Commenta
-
@Onga91
La tua vecchia auto ci vale 3000 euro? Se si, secondo me il concessionario non si è sprecato per nulla, si è limitato a farti un 7-7,5% di sconto concessionario. Almeno altri 400/500 euro li puoi spuntare. L'estensione della garanzia secondo me è quasi obbligatoria da fare.
Commenta
-
Diciamo che altri concessionari me l'hanno valutata circa 1000 euro in meno, ma se la vedessi da me prenderei Non molto di più. Preferisco lasciarla a loro e togliermi il pensiero. Riguardo l'estensione pensavo di fare quella da 2 anni o 150000 km considerando che dopo 8 anni la mia attuale ne ha 115000.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao ragazzi .. sono Alessandro da Catania.. ho appena firmato un contratto ... golf .. presa 27.000 senza dare nulla indietro
Vernice bianca..
Clima b zona
Ruotino di scorta da 18
Pack led
Mirror pack
Light pack
Telecamera posteriore
Sistema dynaudio
Assicurazione 3 anni 50 mila km
Pacchetto sport
App.connect
1.5 tsi 150 cv
Commenta
-
Beh il 13.4% di sconto non è per nulla male, complimentiGolfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
Grazie grazie ... mi ha detto 3 mesi i tempi ma si spera arriva prima ... il navi non l'ho messo io perché preferisco l app connect .. ma diciamo manca solo quello .. comunque si diciamo che il rivenditore lo conosco ..mi ha rispettato
- - - Aggiornato - - -
La macchina veniva sulle 31
Commenta
-
Originariamente inviato da Ale1989 Visualizza il messaggioCiao ragazzi .. sono Alessandro da Catania.. ho appena firmato un contratto ... golf .. presa 27.000 senza dare nulla indietro
Vernice bianca..
Clima b zona
Ruotino di scorta da 18
Pack led
Mirror pack
Light pack
Telecamera posteriore
Sistema dynaudio
Assicurazione 3 anni 50 mila km
Pacchetto sport
App.connect
1.5 tsi 150 cvCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao ... no non l ho presa li ma a giarre. . Ma io sono di catania centro ... ovviamente i cerchi li ho lasciati da 17 .. e sono eccessivi per le strade di catania ...
Commenta
-
Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggioBeh il 13.4% di sconto non è per nulla male, complimentiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
A pozzuoli domani il 19% AHAHAHAH, vabbè 8% è da scandalo, ciò che ho letto oscilla dal 13% al 16%Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
-
Preventivo Golf 7 Restyling 1.5 EVO Sport Edition
eccoli qua... ovviamente ci sono optional diversi ma a me interessano quelle due voci... secondo te qual'è giusto? ve lo chiedo perché stamattina lo voglio chiamare, ma non voglio fare figure di xxxxx.
Secondo me il secondo...
Commenta
-
Il secondo dovrebbe essere corretto.
Il primo o è un incompetentemente o un furbacchione ti sta facendo pagare due volte il w21 ma potrei sbagliare,comunque ti verrebbe 27350 di base la prima e non mi sembra la cifra corretta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
ohhhhhhhhh esatto, stesso mio ragionamento, aspetto Ale che la ha comprata quindi a lui non posso aver sbagliato e se mi conferma questo, chiamo, mi faccio togliere 1200 e chiudo l'acquisto!
certo ha fatto il furbo e non se lo merita, ma è anche il più economico...
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta