annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Preventivo Golf 7 Restyling 1.5 EVO Sport Edition

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Preventivo Golf 7 Restyling 1.5 EVO Sport Edition

beh, considerando che lo sconto è del 13% non è malissimo, ma in fase di chiusura finale prova a fare 22000 tondi, c'è buona possibilità di farcela e così arriveresti ad un bel 15% pieno! se insisti molto ce la fai... te digli, "non mandiamo in porto l'affare per 600 euro su 30000 euro di auto? ma dai... facciamo 22000 e siamo tutti felici!"

Commenta

chissa chi sarà il primo possessore di 1.5 evo non vedo l ora di sapere come gira
      il 125 CV è un po fiacco per i Miei gusti.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da Onga91 Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi, sono appena tornato dal concessionario e mi sono fatto fare il seguente preventivo:
        Golf restyling 1.4 tsi 125 cv manuale
        Pacchetto sport
        Colore metallizzato
        Info active display
        Led pack
        Light pack
        Mirror pack
        Sensori anteriori e posteriori
        Rear view videocamera posteriore (devo valutare se mettere anche questa)
        Ruota di scorta
        App connect

Uscirebbe 29475, meno lo sconto e i 3000€ della valutazione della mia 207 arrivo a 22600.
        Che dite? Io ormai sarei convinto al 99%
        Consiglio estensione di garanzia "Extra-Time"..., un colpo di sfortuna dopo i due anni, e sono dolori...

Commenta

@Onga91
          La tua vecchia auto ci vale 3000 euro? Se si, secondo me il concessionario non si è sprecato per nulla, si è limitato a farti un 7-7,5% di sconto concessionario. Almeno altri 400/500 euro li puoi spuntare. L'estensione della garanzia secondo me è quasi obbligatoria da fare.

Commenta

Diciamo che altri concessionari me l'hanno valutata circa 1000 euro in meno, ma se la vedessi da me prenderei Non molto di più. Preferisco lasciarla a loro e togliermi il pensiero. Riguardo l'estensione pensavo di fare quella da 2 anni o 150000 km considerando che dopo 8 anni la mia attuale ne ha 115000.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Ciao ragazzi .. sono Alessandro da Catania.. ho appena firmato un contratto ... golf .. presa 27.000 senza dare nulla indietro
              Vernice bianca..
              Clima b zona
              Ruotino di scorta da 18
              Pack led
              Mirror pack
              Light pack
              Telecamera posteriore
              Sistema dynaudio
              Assicurazione 3 anni 50 mila km
              Pacchetto sport
              App.connect
              1.5 tsi 150 cv

Commenta

Congratulazioni alessandro!
                Hai anche il navigatore?
                La macchina di listino quanto verrebbe?

Commenta

Beh il 13.4% di sconto non è per nulla male, complimenti
                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

bella! configurazione simile a quella che vorrei... visto che hai preso il nuovo 1.5 evo, tempi di consegna? cosa ti hanno detto?

Commenta

Grazie grazie ... mi ha detto 3 mesi i tempi ma si spera arriva prima ... il navi non l'ho messo io perché preferisco l app connect .. ma diciamo manca solo quello .. comunque si diciamo che il rivenditore lo conosco ..mi ha rispettato

- - - Aggiornato - - -

La macchina veniva sulle 31

Commenta

Originariamente inviato da Ale1989 Visualizza il messaggio
                        Ciao ragazzi .. sono Alessandro da Catania.. ho appena firmato un contratto ... golf .. presa 27.000 senza dare nulla indietro
                        Vernice bianca..
                        Clima b zona
                        Ruotino di scorta da 18
                        Pack led
                        Mirror pack
                        Light pack
                        Telecamera posteriore
                        Sistema dynaudio
                        Assicurazione 3 anni 50 mila km
                        Pacchetto sport
                        App.connect
                        1.5 tsi 150 cv
                        complimenti per l'acquisto! hai messo anche i cerchi in lega da 18? a catania conosco la concessionaria Dynamik.. per caso l'hai comprata lì? se puoi e vuoi dirlo ovviamente...

Commenta

Ciao ... no non l ho presa li ma a giarre. . Ma io sono di catania centro ... ovviamente i cerchi li ho lasciati da 17 .. e sono eccessivi per le strade di catania ...

Commenta

Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                            Beh il 13.4% di sconto non è per nulla male, complimenti
                            Qua fanno l'8%

Commenta

A pozzuoli domani il 19% AHAHAHAH, vabbè 8% è da scandalo, ciò che ho letto oscilla dal 13% al 16%
                              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

• Preventivo Golf 7 Restyling 1.5 EVO Sport Edition

Ale1989 mi fai un piacere? hai ordinato una sport 1.5 evo manuale giusto? mi dici che cifra hai alla voce BQ13KB e poi più sotto alla voce W21? grazie.
                                può essere BQ13KB euro 24950 e W21 euro 1200, iva compresa?

Commenta

Riesci a postare i due preventivi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• Preventivo Golf 7 Restyling 1.5 EVO Sport Edition

eccoli qua... ovviamente ci sono optional diversi ma a me interessano quelle due voci... secondo te qual'è giusto? ve lo chiedo perché stamattina lo voglio chiamare, ma non voglio fare figure di xxxxx.
                                    Secondo me il secondo...

Commenta

Il secondo dovrebbe essere corretto.
                                      Il primo o è un incompetentemente o un furbacchione ti sta facendo pagare due volte il w21 ma potrei sbagliare,comunque ti verrebbe 27350 di base la prima e non mi sembra la cifra corretta

Commenta

Il secondo ti ha messo i salvador ...boh

Commenta

ohhhhhhhhh esatto, stesso mio ragionamento, aspetto Ale che la ha comprata quindi a lui non posso aver sbagliato e se mi conferma questo, chiamo, mi faccio togliere 1200 e chiudo l'acquisto!
                                          certo ha fatto il furbo e non se lo merita, ma è anche il più economico...

Commenta

Sto operando...
                                          X