Si 1.5....saranno gemelle...............
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Preventivo Golf 7 Restyling 1.5 EVO Sport Edition
Comprimi
X
-
Re: Preventivo Golf 7 Restyling 1.5 EVO Sport Edition
La sport rosso tornado con tutte le pendici nere a contrasto minigonne baffetti ecc. che ha di serie, "spezzano bene" cosa ne pensate?Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggioLa sport rosso tornado con tutte le pendici nere a contrasto minigonne baffetti ecc. che ha di serie, "spezzano bene" cosa ne pensate?
Non lo avevo neanche considerato il rosso ma appena l ho vista è stato un colpo di fulmine.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao ragazzi,scusate la domanda...io ho ordinato la mia sport però in versione 2.0 tdi il 6 marzo...come settimana di produzione mi davano la 17esima...ma non ho ricevuto ancora alcun messaggio e dal portale risulta ferma alla fase 2 da parecchio tempo. Secondo voi è un problema di aggiornamento? voi con l'ordine fatto due giorni prima ve la dà già in viaggio verso l'Italia....la mia invece.....ciaone....cosa devo pensare?
Commenta
-
complimenti per il colore rosso tornado. Lo volgio vedere anch'io visto che a breva è in arrivo il GTI restylingTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea74 Visualizza il messaggioCiao ragazzi,scusate la domanda...io ho ordinato la mia sport però in versione 2.0 tdi il 6 marzo...come settimana di produzione mi davano la 17esima...ma non ho ricevuto ancora alcun messaggio e dal portale risulta ferma alla fase 2 da parecchio tempo. Secondo voi è un problema di aggiornamento? voi con l'ordine fatto due giorni prima ve la dà già in viaggio verso l'Italia....la mia invece.....ciaone....cosa devo pensare?
Commenta
-
Grazie mao per la tua risposta....difatti il codice non è mai arrivato nemmeno a me ...per averlo ho dovuto chiamare il customer care....pensa che io e mio papà le abbiamo ordinate lo stesso giorno. Ci hanno dato 17esiam settimana come produzione....a me dà solo stabilimento assegnato, a lui in produzione...mentre ho letto qui di persone che hanno ricevuto il messaggio che la macchina prodotta nella solita settimana è già in viaggio verso l'Italia.....mha....speriamo di averla a questi punti entro fine mese....
Commenta
-
Piccolo ot non ho mai avuto il dsg, vorrei sapere se c' e' sempre il sequenziale manuale con le palette al volante.Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta