Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Volkswagen Golf R 7.5 4Motion DSG 228 kW
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioMolto probabilmente è il "mozzetto" del disco freno che presenta ruggine. In Germania il sale cosparso in inverno è "sale vero" e molto corrosivo. Basta togliere la ruota e riverniciare la parte interessata dopo averla carteggiata. Nei service Porsche (almeno fino a quando li frequentavo) era prassi farlo gratuitamente ad ogni tagliando o rilevazione della sua presenza con il passaggio di una vernice resistente alle alte temperature.
qua sl nord
bella gremata quella marmitta!!!! Sicuramente scanna a per bene e poi non la puliva!PaoloAlberto
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Thomasjesolo Visualizza il messaggioEcco ragazzi, si sistema facilmente? Poi notavo i terminali di scarico un pò fumè diciamo, tornano lucidi secondo voi?
I terminali cromati difficile pulirli quando sono così anneriti, peccato tu non l’abbia trovata con Akrapovic in titanio, oltre al suono non avresti avuto nessun problema di questo genere.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Thomasjesolo Visualizza il messaggioL importante è che venga via
come dice fra con gli akra altra storiaPaoloAlberto
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioMolto probabilmente è il "mozzetto" del disco freno che presenta ruggine
Tu hai precisato meglio di me, come spesso accade qui nel forum, ma noi c'eravamo ovviamente ben capiti
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
Non so se possano tornare belli puliti!!!
come dice fra con gli akra altra storia
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
Infatti, io a quella parte del disco intendevo riferirmi e non certo alla superficie di attrito con le pasticche
Tu hai precisato meglio di me, come spesso accade qui nel forum, ma noi c'eravamo ovviamente ben capiti
- Grazie 1
Commenta
-
Penso che se sono tecnicamente ancora validi è una follia buttarli via con quello che costano quando basta davvero solo un pò di vernice. Tanto anche i nuovi che eventualmente metterai con il tempo faranno la stessa fine. Come ti ho detto nei service Porsche è prassi verniciarli continuamente (è una loro direttiva) e parliamo di Porsche.Ultima modifica di velociraptor; 16/12/2022, 03:28.
- Grazie 2
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioPenso che se sono tecnicamente ancora validi è una follia buttarli via con quello che costano quando basta davvero solo un pò di vernice. Tanto anche i nuovi che eventualmente metterai con il tempo faranno la stessa fine. Come ti ho detto nei service Porsche è prassi verniciarli continuamente (è una loro direttiva) e parliamo di Porsche.PaoloAlberto
- Grazie 1
Commenta
-
Se vuoi rimanere comodo a casa, ci sono diversi siti crucchi che vendono ugualmente ricambi/accessori OEM, mi viene in mente ad esempio www.ahw-shop.de, ma non è l’unico, il punto è capire se hanno quello che cerchi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Thomasjesolo Visualizza il messaggioSarebbe stato bello poter ordinare comodamente da casa per evitare di passare per concessionari che magari non hanno sto gran interesse a seguirti per pezzi di ricambo quando l'auto l'hai comprata altrove
- Grazie 2
Commenta
-
Originariamente inviato da Thomasjesolo Visualizza il messaggioSarebbe stato bello poter ordinare comodamente da casa per evitare di passare per concessionari che magari non hanno sto gran interesse a seguirti per pezzi di ricambo quando l'auto l'hai comprata altrovePaoloAlberto
Commenta
-
Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggioSe vuoi rimanere comodo a casa, ci sono diversi siti crucchi che vendono ugualmente ricambi/accessori OEM, mi viene in mente ad esempio www.ahw-shop.de, ma non è l’unico, il punto è capire se hanno quello che cerchi.
Non mastico molto di codici articolo etc per cui cerco una soluzione a prova di scemo ovvero ho il vano porta oggetti strisciato? ordino l'originale e via!!
Grazie mille!!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta