annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Volkswagen Golf R 7.5 4Motion DSG 228 kW

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Thomasjesolo e no!!! Mi dispiace!!! E sappi che oltre ad essere ovattato il sound non hai il fart in cambiata!!!
    ma non bollo mettere il dito nella piaga!
    Ma su via hai una R, puoi sistemare tutto con uno stage 1 più scarico.
    PaoloAlberto

Commenta

PaoloAlberto Girare come un tamarro per te è proprio un chiodo. .. Avresti il coraggio di deturpare il fascino intrinseco di un auto sportiva originale anche su una Bugatti Chiron..

Commenta

velociraptor certo!!!!!
        qualunque mezzo a motore!!!!!
        8 mezzi a quattro ruote ho posseduto e tutti mappati almeno… poi ad alcuni ho fatto qualcosina in più magari, ma la mappa è d’obbligo come quando vai al bagno dopo mangiato per lavarti i denti.
        PaoloAlberto

Commenta

Quando vai al bagno... PaoloAlberto mi hai fatto temere il peggio
          QUI la mia Variant

Commenta

lorenztr se lo hai pensato è perché mi conosci avrei voluto scrivere l’altra cosa…
            PaoloAlberto

Commenta

Ho cercato di rimuovere ma niente, ancora capita che mi sveglio nel cuore della notte con le guance rigate di lacrime

PS Thomasjesolo se abiti dove sembrerebbe, domani sarò dalle tue bande (raggruppamento di rugby under 11) ma non avrò il piacere di incrociare una brillante R lapiz blue che se ho ben capito arriverà più avanti...
              Beh ci potrebbero essere altre occasioni.
              QUI la mia Variant

Commenta

Esistono i raduni del forum,per fortuna!!!
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Buon pomeriggio a tutti!
                  Dato l'arrivo quasi imminente approfitto per chiedervi alcune cose che non mi sono chiare:

- il virtual cockpit ha visualizzazioni differenti o è standard cioè, posso visualizzare solo i giri motore piuttosto che la velocità o fare altre personalizzazioni?
                  - nel sistema di navigazione avrò la possibilità di riprodurre video?

Grazie!!

Commenta

ciaooo
                    No i video no puoi sbloccare la funzione a pagamento.
                    e se intendi cambio grafica come Audi i Mercedes e la golf 8R scordatelo!
                    puoi solo ingrandire o rimpicciolire il contakm e contagiri sempre che tu abbia il navigatore della macchina.
                    sl centro puoi mettere i dati dell’auto il navi o la radio
                    E il cruise control e ultima cosa puoi kodicare dentro i cerchi del contagiri e contakm.
                    ma nulla di speciale!
                    resta tutto uguale!
                    PaoloAlberto

Commenta

Tanta roba!!! complimenti bel mezzo

Commenta

Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                        ciaooo
                        No i video no puoi sbloccare la funzione a pagamento.
                        e se intendi cambio grafica come Audi i Mercedes e la golf 8R scordatelo!
                        puoi solo ingrandire o rimpicciolire il contakm e contagiri sempre che tu abbia il navigatore della macchina.
                        sl centro puoi mettere i dati dell’auto il navi o la radio
                        E il cruise control e ultima cosa puoi kodicare dentro i cerchi del contagiri e contakm.
                        ma nulla di speciale!
                        resta tutto uguale!
                        Mmm ok, speravo ci fosse piu margine di manovra su questo aspetto, peccato!! A sto punto attendo l arrivo poi vediamo se necessita di migliorie o ritocchi vari! Naturalmente condividerò tutto perchè ci tengo ad avere pareri esperti come i vostri

Commenta

Puoi sbloccare i video in movimento trovi tante funzioni attivabili e disattivabili tramite obd eleven Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Screenshot_20221209-204419_OBDeleven.jpg  Visite: 26  Dimensione: 134.0 KB  ID: 1392610
                          File allegati
                          Ultima modifica di lorenztr; 10/12/2022, 12:12.

Commenta

Alex ti ringrazio!!!
                            Mi leggerò un po' di recensioni per capirci qualcosa ma già vedo che puoi farci un po' di tutto, tanta roba!!

Auto in Italia, appena arrivata oggi 14/12, attendiamo le pratiche di immatricolazione e vediamo se arriva entro fine anno
                            Ultima modifica di Thomasjesolo; 15/12/2022, 13:40.

Commenta

Eccola nella fase di viaggio, manca l immatricolazione!

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Commenta

Dai come regalo di natale è ottimo
                                Tanta roba poi quel blu li

Commenta

Eh spero che arrivi presto!!! Ho già visto della ruggine zona posteriore, ruote per capirci,da far rimuovere ALL ISTANTE!!!

Ultima modifica di lorenztr; 16/12/2022, 15:36.

Commenta

Thomasjesolo - Thomas, ruggine alle ruote? Ma dove precisamente?

I cerchi in lega non si arrugginiscono, quindi la ruggine l'avrai vista probabilmente all'interno delle ruote, forse ai dischi freno ! Se così fosse, non è nulla di preoccupante !

Commenta

Originariamente inviato da Thomasjesolo Visualizza il messaggio
                                      Eh spero che arrivi presto!!! Ho già visto della ruggine zona posteriore, ruote per capirci,da far rimuovere ALL ISTANTE!!!

Si soliti dischi di mm una grattata vernice alte temperature e via

Commenta

Molto probabilmente è il "mozzetto" del disco freno che presenta ruggine. In Germania il sale cosparso in inverno è "sale vero" e molto corrosivo. Basta togliere la ruota e riverniciare la parte interessata dopo averla carteggiata. Nei service Porsche (almeno fino a quando li frequentavo) era prassi farlo gratuitamente ad ogni tagliando o rilevazione della sua presenza con il passaggio di una vernice resistente alle alte temperature.

Commenta

Ho lavorato in fiat 10 anni e facevamo i tamburi delle 500 che arrivano e scendevano dalle bisarche tutte ruggini... grattata sbombolettata e via
                                          Poi si inizia impianto 8r come freni assetto scarico aspirazione mappa ecc...
                                          Ultima modifica di lorenztr; 16/12/2022, 15:39.

Commenta

Sto operando...
                                          X