annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 7.5 GTI TCR usata o Golf 8 GTI nuova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tuningman Visualizza il messaggioCiao, per i cerchi già pronti i 19" brescia, poi assetto, scarico Ragazzon e Aspirazione R600.
per quanto riguarda la TCR..............ok va bene ma hanno lo stesso motore R , la Clubsport è più bella ed iconica esteticamente
( areodinamica specifica)
Bollo CS 770 € bollo TCR 1256 per avere la stessa auto con stesso motore.
Poi sono Gusti
Di contro la TCR si poteva avere con l'Akrapovic come optional, insomma rimangono comunque due gran belle auto indipendentemente dalla scelta.
Comunque hai dei bei lavoretti in progetto, buon divertimento!
Ultima modifica di Fra1971; 04/01/2022, 20:03.
Commenta
-
Commenta
-
Sempre bella la 7 CS.
Otitme modifiche in previsone, i Brescia li ho avuti sulla 7,5 e non mi avevano soddisfatto esteticamente, cosa esattamente contraria per i Santiago sulla 7, ma come sempre trattasi di gusti.
Una curiosità, ti hanno messo la targa posteriore più bassa, ma si vedono i buchi della vecchia....
Pensa a me le hanno montate storte entrambe e ho dovuto rifare i buchi....
- Grazie 1
Commenta
-
Ciao Fra1971 si la targa l'ho fatta sistemare e ho messo i cerchi brescia da 19 che su Clubsport sono perfetti ma devo dire che i Santiago sono piu' cattivi ( ho avuto anche io la GTI 230 performance coi Santiago)
Commenta
-
susetto L'evidente "non centraggio" della ruota all'interno dell'arco del passaruota nella versione con l'assetto disturba un pò l'equilibrio stilistico.Ultima modifica di velociraptor; 20/05/2022, 18:39.
Commenta
-
Originariamente inviato da tuningman Visualizza il messaggiocerchi Brescia da 19 e assetto H&R -20 mm anteriore e -20 mm posteriore
foto senza assetto (all'aperto) e con assetto (al chiuso)PaoloAlberto
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta