annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Preventivo Golf 7 TGI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Preventivo Golf 7 TGI

ho guardato anche quello. il listino online aggiornato riporta che il prezzo di listino del mio modello è 25600. aggiornato fino al 31 ottobre......il mistero si infittisce...
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Dubito si siano sbagliati ma chiedere e un tuo diritto.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da luc88 Visualizza il messaggio
        buonasera a tutti! volevo esporvi un dubbio su un preventivo della mia golf 7 tgi HL che ho acquistato 3 settimane fa. Il preventivo dice che il prezzo di listino del modello è di 25889.19 IPt di 370 a parte. ho notato però che il costo del modello da car configurator è di 25600. 289 euro in meno. La mia domanda è, dove sta l'inghippo? ringrazio anticipatamente tutti quelli che avranno tempo per rispondermi.
        Te lo spiego io.
        Sul sito vw inseriscono le messa su strada pari a 900 euro circa se non ricordo male e il configurare fa il calcolo su quello. Alcune concessionarie su quello inseriscono le spese per la preparazione pari a circa 200/300 dove in quelle spese sono considerate anche il costo del triangolo ecc il lavaggio ed il costo del meccanico per la preparazione.
        Quindi nel preventivo troverai messa su strada più cara del listino vw.
        In poche parole avrai un unica cifra di 1200/1300 euro

inviato dal mio OnePlus
        Golf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni

Commenta

Il tuo ragionamento mi torna, ma in parte e ti spiego perchè. sul listino c'è scritto che il costo chiavi in mano (25600) è comprensivo sia di Iva al 22% sia di messa su strada( che come dici giustamente te si aggira intorno ai 900 euro e precisamente è di 833 euro)ma sempre compresa nei 25600. l'IPT invece è esclusa. il mio prezzo chiavi in mano però, su due preventivi diversi è di 25889. sicuramente sarà una cavolata, però siccome non riesco a farmi tornare il prezzo mi son venuti questi dubbi.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Si per vw è compresa nel prezzo ma poi il concessionario fa ci che vuole. Nel mio caso gli avevo fatto presente che sul sito vw c'è scritto 833 ma lui mi dice ed il lavaggio e tutti quelli che ci son dietro ecc pensi che te li regalo? Nel totale poi era cmq più basso rispetto a quelli che lo conteggiavano giusti. Alcune concessionarie ti fanno anche pagare ipt pulito altre 150 euro in più per agenzia per targhe ecc. Normalmente piccoli concessionari inseriscono tutto questo mentre quelli grandi ho notato che non lo fanno. Poi dipende da loro. Vedrai nel tuo preventivo che c'è una voce messa su strada ecc e se non lo hai son già stati conteggiati quei 200/300. Nel mio caso erano 1150 oltre a 150 euro in più di immatricolazione per i diritti di agenzia a cui si rivolgono

inviato dal mio OnePlus
            Golf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni

Commenta

confermo che alcuni fanno i furbi anche io ho avuto preventivi con prezzo di listino piu alto rispetto vw perche considerano un ulteriore spesa loro per la preparazione auto mentre la messa in strada e' gia compresa nei 25600 quindi prezzo auto piu messa in strada 25600 piu preparazione auto viene la cifra che ti hanno immesso ... guarda a me uno moooolto onesto mi ha aggiunto 500 eur di preparazione ovviamente questi preventivi tutti nel cestino !!!!!!!!!!!!!!!

- - - Aggiornato - - -

si e vero mi ero dimenticato dei furbi dell ipt magicamente sempre 50 in piu ... anche quelli nel cestino .... e poi non scordiamoci di quelli che ti fanno lo sconto vw ridotto per le spese di contabilita' ad es l' executive magicamente da 1100 diveniva 940 .... anche questi cestino !!!!!!!!!!!!!

Commenta

Cestino se son più cari ma il colmo viene quando sono cmq più bassi degli altri che non inseriscono tutte queste voci. A me è capitato quindi macchina acquistata li.

inviato dal mio OnePlus

Commenta

ti hanno alzato lo sconto conc %... i migliori sono in realta quelli con prezzi corretti ai quali richiedi una % maggiore di sconto e qui non ti sbagli perche parti sempre dalla cifra corretta quindi vedi prezzo finale e % di sconto del conc oltre agli sconti vw ... cosi la matematica non e' un opinione !!

Commenta

io l'ho presa li perchè mi faceva il prezzo minore rispetto a tutti gli altri!immaginati te quanto ci caricano sopra questi concessionari!!

Commenta

Stesso problema che avevo avuto io.

inviato dal mio OnePlus

Commenta

ORDINATA!
                        Alla fine CL, metallizzato, business pack, radio dab+, climatronic, 2+2 80mila.
                        Nella mia mi han dato 950 e alla fine spendo 20650.
                        Concessionaria serissima, venditore super preparato e paziente. Anche se magari altri mi facevano 100 euro in meno o mi davano poco poco piu nella mia, al confronto son stati dei maleducati alcuni e approssimativi altri. Contento cosi!
                        (VW ufficiale)

Commenta

Scusami, ma l'App Connect non l'hai messo?
                          Perchè con 190 € in più secondo me vale la pena...

Commenta

non e male ti hanno fatto il 22 metti che hanno un poco sottovalutato l usato sei sempre su un 21 considerando che il tuo prezzo di listino non era molto alto e' buono in genere si allargano molto quando parli di listino sui 35000 allora un paio di punti li porti a casa tranquillo ... se invece consideriamo il restyling forse qualcosa in piu si poteva ottenere comunque sono scelte ad esempio io penso che la nuova con uno sconto del 9 piu o meno l avrei lasciata nel salone !!!! troppo cara sarei andata su altri lidi .... ripeto sono scelte ... hai chiesto del golfgrade risparmi 5000 eur e hai un altro punto % io lo farei assolutamente considerando che non e piu vincolato all higline

- - - Aggiornato - - -

penso di sapere a chi ti riferisci con maleducati .... concessionaria lungo la strada direi e pure disonesti ... almeno nel mio caso ehhh

Commenta

Originariamente inviato da Asdru Visualizza il messaggio
                              Scusami, ma l'App Connect non l'hai messo?
                              Perchè con 190 € in più secondo me vale la pena...
                              io non sono molto attaccato al telefono e non mi serve nemmeno x lavorare, in piu se non sbaglio è solo androide o iphone.. io uso solo windosw..

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da golfsette Visualizza il messaggio
                              non e male ti hanno fatto il 22 metti che hanno un poco sottovalutato l usato sei sempre su un 21 considerando che il tuo prezzo di listino non era molto alto e' buono in genere si allargano molto quando parli di listino sui 35000 allora un paio di punti li porti a casa tranquillo ... se invece consideriamo il restyling forse qualcosa in piu si poteva ottenere comunque sono scelte ad esempio io penso che la nuova con uno sconto del 9 piu o meno l avrei lasciata nel salone !!!! troppo cara sarei andata su altri lidi .... ripeto sono scelte ... hai chiesto del golfgrade risparmi 5000 eur e hai un altro punto % io lo farei assolutamente considerando che non e piu vincolato all higline

- - - Aggiornato - - -

penso di sapere a chi ti riferisci con maleducati .... concessionaria lungo la strada direi e pure disonesti ... almeno nel mio caso ehhh
                              in pratica ho fatto finanziamento di un po piu di 5k euro. cmq della cifra totale , 5mila sono a tasso taeg 0, ed il restante a circa il 6.7% mi sembra. alla fine mi viene un taeg definitivo di poco piu del 5%, quindi mi sta abbastanza bene. ( trai vari fogli ce ne uno "golfgrade" effettivamente. (scusa , ma per alcune cose non sono molto sul pezzo..! ) primo anno con furto incendio atti vandali, eventi atmosferici

il vw ufficiale peggiore che ho visto è SVA plus Ravenna. (ti dico solo che da piu di 3 settimane, ancora mi deve mandare preventivo , e gli ho gia scritto 2 volte; oltre al fatto che sono andato li di persona la prima volta, quindi cmq mi ha visto)

Commenta

ok ... se hai fatto anche un finanziamento vero allora potevi anche tentare qualcosa in piu ti vengono piu incontro ... a loro va in tasca circa 1000 eur... comunque non e male sempre riferendosi ovviamente al discorso restyling... da sva non sono andato mi veniva un po scomodo ... quindi ho fatto bene ehh ehh

Commenta

Come primo equipaggiamento per caso sapete che gomme vengono montate sulla TGI attualmente ??

Commenta

Le Dunlop

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
                                    Golf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera

Commenta

Esatto, le dunlop sport bluresponse,secondo me delle gomme ottime come consumi,rotolamento e silenziosità

Commenta

quindi non ci sono piu le michelin energy saver ?

Commenta

Le dotazioni iniziali delle gomme cambiano man mano che le scorte finiscono e vengono fatti nuovi accordi commerciali con le aziende di produzione pneumatici.

Commenta

Sto operando...
                                          X