Gli ergo non mi ci escono, sto già oltre con il budget della high che mi tocca litigare con la moglie...figurati se li nomino! Che sega....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Preventivo Golf 7 TGI
Comprimi
X
-
Re: Preventivo Golf 7 TGI
Gli ergo non mi ci escono, sto già oltre con il budget della high che mi tocca litigare con la moglie...figurati se li nomino! Che sega....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Originariamente inviato da RANDAL Visualizza il messaggioEntro quanto pensavi di acquistarla?
- - - Aggiornato - - -
Ahh ahh ok ma credo che sia stato una botta di c.... Non lo pensavo neppure io e comunque qualche centone in piu non fa mai male
Commenta
-
23800 euro pero considera che e' compresa di metallizzato ,executive pack con navi media mirror pack e park pilot , xenon pack con fari bixeno adattivi luci a led e posteriori a led con targa , park assist , sedile ergo active con misto pelle , impianto antifurto plus, keyless access , ipt , finanziamento golfgrade di 5000 euro a tasso zero totale . Da multimarche spendevo di piu quindi non mi sembra male , circa 24,8% di sconto da listino .
Commenta
-
Originariamente inviato da golfsette Visualizza il messaggio23800 euro pero considera che e' compresa di metallizzato ,executive pack con navi media mirror pack e park pilot , xenon pack con fari bixeno adattivi luci a led e posteriori a led con targa , park assist , sedile ergo active con misto pelle , impianto antifurto plus, keyless access , ipt , finanziamento golfgrade di 5000 euro a tasso zero totale . Da multimarche spendevo di piu quindi non mi sembra male , circa 24,8% di sconto da listino .
Commenta
-
grazie come gia detto ho rischiato con la tattica dell abbandono ma comunque se me l hanno data vuol dire che non ci hanno rimesso ... al cliente si racconta di tutto ma poi non e mai cosi .... tranquilli che per loro i conti tornano sempre !!!!
Commenta
-
Anche se con la tua sono andati a pari o rimesso qualcosa..devi sapere che se non vendono un tot di veicoli entro l'anno (e ormai ci siamo) non possono aderire i bonus che l'importatore concede al concessionario ad inizio anno. Quindi meglio una brutta vendita che niente bonus. Infatti le auto andrebbero comprate sempre a novembre o dicembre...dove il concessionario spesso ha il fiato sul collo di Verona..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
conosco il discorso bonus ma ancora siamo a settembre qualcosa sopra ci hanno preso ugualmente secondo me perche poi sullo sconto a listino incide la promo vw di 2000 eur il bonus al 50 degli xeno l azzeramento dell executive e il margine di guadagno sui 5000 eur del golfgrade e' con questi che si va vicino al 25 % di sconto
aggiungo pero per onor di cronaca che in merito alle promo vw si sono comportati molto bene dandomi gli sconti al 100% ....da altri concessionari davano l executive a 900 eur.... il xenon si parlava max di 700/800 eur invece di 1080 ....il park assist a 190 eur uno mi ha detto che siccome aderivo al 50 % degli xeno non potevo avere anche questo !!!!! troppa grazia ... .... il colmo poi quando un altro si e completamente dimenticato del bonus da 2000 eur ma sono sicuro che in fatturazione a verona sarebbe poi magicamente ricomparso al posto della scontistica concessionaria !!!!!!!!.... alla fine sono comunque 600/700 eur che sono tornati oltre al loro scontoUltima modifica di golfsette; 29/09/2016, 21:20.
Commenta
-
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum perchè ho comprato da poco una comfortline tgi bianca con business pack ed app connect.
Prezzo finale (con la mia 206 del 2006 e 245.000 km da dare indietro) € 19.900
Secondo voi è un buon prezzo?
Vi volevo anche chiedere una delucidazione: la comfortline ha di serie anche il dsg o ho capito male?
Grazie a chi risponderà!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, sicuramente hai capito male perché il dsg è optional e dal configuratore solo per la highline. Forse ti riferivi a qualche altro accessorio?
Sul prezzo, mi par bene (circa 25% totale di sconto), anche se in questo periodo arrivano a circa il 20% anche senza usato, quindi è come se la tua l'avessero valutata € 800. Magari, a cercare, trovavi un extra al quale venderla per qualcosa in più.QUI la mia Variant
Commenta
-
Immaginavo avessi capito male!
Comunque per la mia, 800 €, non sono così pochi: mi sono un po' informato e non è che mi dessero chissà quanto in più.. Alcune concessionarie mi ridavano 300 € (al netto delle spese, naturalmente).
Tu dici che potevo risparmiare ancora?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ho forti dubbi che tu potessi risparmiare ulteriormente salvo che la tua auto fosse possibile valutarla più di 1000 euro e quindi riuscivi a spuntare qualche centinaio di euro
P.S. ringraziate il periodo di solito lo sconto è sull'ordine del 10%GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Lo so che il periodo è buono per gli sconti.. Comunque gli 800 € sono l'offerta più alta ricevuta nei conce..
Ci sarà anche di mezzo il restyiling e la fine dell'anno, ma alla fine la Golf VII è la Golf VII.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Esatto, e se ti piace così fai benissimo ad approfittare delle promozioni. Confermo che mi riferivo a poche centinaia di euro, non chissà cosa.
Non ti abbiamo dato il benvenuto (a proposito, dovresti presentarti nell'apposita sezione - cfr. regolamento) e specialmente: come mai la domanda sul dsg?
Mi pare sia un aspetto sostanziale nell'acquisto di un'auto. Lo volevi o no? ...non si tratta mica dell'accendisigari...!QUI la mia Variant
Commenta
-
No no, non lo volevo! Però uno mi aveva detto che era incluso e chiedevo per curiosità. Comunque non si sa ancora quando è come sarà questo restyiling.. Credo che a questo prezzo, poi, le golf torneranno tra un po di tempo..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio sul forum!
Sono in procinto di acquistare golf tgi dando dentro un usato da 1000 euro ..sono indeciso tra 3 opzioni:
-Variant nuova C.L. con business pack, vern metal, 2+2 40k, radio dab; euro 21400
-Berlina nuova C.L. con business pack, vern metal, 2+2 40k, radio dab e clima aut; euro 21400
-Variant km0 di gennaio 2016 C.L. DSG con business pack, vern metal, 2+2 80k, ; euro 22300
Necessita particolari della familiare non è che ne ho (no figli)..semplicemente mi piace , e mi alletta l'idea di avere un po piu spazio per bagagli, mobili ikea ecc..
Piu che altro volevo capire se il dsg è solo una roba in piu che si puo rompere e se il clima automatico vale la pena averlo rispetto al manuale
Grazie 1000Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ciao metano e benvenuto. Il DSG si può rompere, così come si può rompere qualsiasi altro aggeggio che mischia meccanica ed elettronica. Sul forum si parla tantissimo di questo cambio, con detrattori ed accusatori. Io ti consiglio di usare questo parametro: fidati solo di chi parla con cognizione di causa, ovvero di chi possiede effettivamente il DSG e non ne parla per sentito dire.
Io ce l'ho da poco (9mila km) e finora mi sto trovando benissimo.
Il climatronic è figo, imposti la temperatura desiderata e poi pensa lui a tutto. Te lo consiglio quindi. Prova a farti configurare anche una HL, con la formula GolfGrade hai diritto ad un finanziamento a tasso zero di 5mila euro. Ne vale la pena credo.Golf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta