annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Preventivo Golf 7 TGI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Preventivo Golf 7 TGI

Io fossi in te non dispererei perchè se guardi quello che stanno dicendo gli utenti che l'hanno ricevuta puoi stare tranquillo vedi messaggi 916/918/920/921/928/938/944/948/953 di questa discussione http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...presa!/page100

Commenta

Originariamente inviato da fenjus77 Visualizza il messaggio
      Il mio concessionario, ufficiale vw. Verifica comunque e chiedi informazioni per sicurezza. Spero che si siano sbagliati e di aver capito male io

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
      Confermo, ho sentito stamattina il mio conce e il venditore mi ha detto che la macchina è ferma a Verona perché hanno cambiato "qualcosa di irrilevante" e a Roma sono in ritardo sull'omologazione perché erano in ferie.
      Mi ha giurato che, in 10 giorni al massimo, sarà in concessionario... speriamo
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Grazie per l'informazione! Oggi vado ad informarmi presso il concessionario, poi vi aggiorno.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

se quello che mi ha detto il concessionario, si tratta problemi di omologazione delle bombole, non mi sembra proprio un qualcosa di irrelevante per il modello a gas!!!!!!
          Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da arez Visualizza il messaggio
            l'ho pagata troppo perché non so contrattare e ora mi vieni a dare questa notizia, son proprio sfortunato!
            la cosa positiva sarebbe l'immatricolazione nel 2018

Commenta

Originariamente inviato da fenjus77 Visualizza il messaggio
              se quello che mi ha detto il concessionario, si tratta problemi di omologazione delle bombole, non mi sembra proprio un qualcosa di irrelevante per il modello a gas!!!!!!
              Io ti riporto ciò che mi ha detto il venditore, anche perchè come diceva Randal pochi messaggi fa, in teoria, il problema omologazione bombole dovrebbe essere stato risolto, essendo già state consegnate svariate TGI facelift...

Commenta

Bene,

Mi raccomando però perché questa è una discussione sul preventivo golf tgi. Per affrontare i discorsi consegne/bombole ci sono i 3D specifici:

Confortline, TrendLine, Highline, GTD, GTI ... Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

All'interno di questo Forum potrete aprire nuovi topic riguardo alla vostra ordinazione o alla consegna della vostra Golf 7 ! Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

Commenta

Io ho appena ordinato una Golf tgi 7.5 executive colore bianco con vetri oscurati, discover pro, sedili ergo active di listino verrebbe intorno ai €2800 più o meno e tra scontistica possessore partita Iva più ritiro dell'usato valutato €2000, il preventivo dice €23200, la pago troppo?

Commenta

Ciao, io ho ordinato la golf TGI a fine luglio: versione executive, cambio manuale, vernice metallizata, led pack più adattivi, smoke pack...totale su strada 29600 €.
                    Sconto per libero professionista, permuta di una punto evo n.p. del 2010 con 165000km....messa su strada 18300.

Commenta

Quanto te l'hanno valutata la punto?
                      a breve metterò il preventivo eliminando il concessionario e lasciando solo i prezzi dei vari accessori e auto
                      Ultima modifica di Ospite; 07/09/2017, 12:11. Motivo: correzione

Commenta

mi sembra sui 5000

Commenta

Originariamente inviato da Samuele23 Visualizza il messaggio
                          mi sembra sui 5000
                          ho allegato il mio preventivo cosa ne pensate?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Commenta

Rispetto a quanto ho speso io il tuo preventivo non è male, sopra tutto lo sconto è ottimo. Dovrei smettere di guardare i vostri preventivi e rodermi il fegato

Commenta

Ciao, secondo voi il 17% senza permuta di sconto sulla tgi highline con pack executive e altri accessori, com'è? (Ricordo di aver letto di meglio, chi ha ottenuto pure il 25%!)

Inviato tramite tapatalk
                              sigpic

Commenta

Il 25% è stato raggiunto con modelli in pronta consegna pre-Restyling...
                                Con il Restyling, fino ad ora ho letto solo un 17,5% su una 1.5 TSI Sport, ma con trattativa di 3 mesi, quindi il tuo 17% è ottimo...
                                Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Io ho ritirato due giorni fa una tgi executive con fari led in pronta consegna, dai 29840 totali sono sceso a 24400 e ho dato dentro in permuta una panda np 1400, che mi è stata valutata 4200

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Commenta

Ho visto che Vw ora ha messo 2600€ di bonus per chi ordina la Golf tgi highline o executive, l'unica cosa non mi è chiarissimo se riferito a quelle in pronta consegna o anche da riordino..
                                    Qualcuno sa di più? (Non so se è una scontistica fresca di VW o se già c'era a inizio mese e quindi può darsi che già me l'avevano inserita nel preventivo di alcuni gg fa..)

Inviato tramite tapatalk
                                    sigpic

Commenta

Ciao
                                      Ho letto sul sito che sono 2200 euro e che è riservato sulle vetture in pronta consegna , ma la cosa migliore, è andare dal conce e fare 2 conti, e intanto scegliere il colore
                                      The United Grey Club nr.02

Commenta

Grazie, visto dal tel non era molto chiaro fosse relativo solo alle pronta consegna, provo comunque a girare qualche altro concessionario, chissà che magari ci sia qualche sconto in più...

Inviato tramite tapatalk
                                        sigpic

Commenta

Ciao, novità? fatto qualche preventivo?
                                          The United Grey Club nr.02

Commenta

Sto operando...
                                          X