Io fossi in te non dispererei perchè se guardi quello che stanno dicendo gli utenti che l'hanno ricevuta puoi stare tranquillo vedi messaggi 916/918/920/921/928/938/944/948/953 di questa discussione http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...presa!/page100
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Preventivo Golf 7 TGI
Comprimi
X
-
Re: Preventivo Golf 7 TGI
Io fossi in te non dispererei perchè se guardi quello che stanno dicendo gli utenti che l'hanno ricevuta puoi stare tranquillo vedi messaggi 916/918/920/921/928/938/944/948/953 di questa discussione http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...presa!/page100
-
Originariamente inviato da fenjus77 Visualizza il messaggioIl mio concessionario, ufficiale vw. Verifica comunque e chiedi informazioni per sicurezza. Spero che si siano sbagliati e di aver capito male io
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Mi ha giurato che, in 10 giorni al massimo, sarà in concessionario... speriamoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Grazie per l'informazione! Oggi vado ad informarmi presso il concessionario, poi vi aggiorno.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
se quello che mi ha detto il concessionario, si tratta problemi di omologazione delle bombole, non mi sembra proprio un qualcosa di irrelevante per il modello a gas!!!!!!Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da arez Visualizza il messaggiol'ho pagata troppo perché non so contrattare e ora mi vieni a dare questa notizia, son proprio sfortunato!
Commenta
-
Originariamente inviato da fenjus77 Visualizza il messaggiose quello che mi ha detto il concessionario, si tratta problemi di omologazione delle bombole, non mi sembra proprio un qualcosa di irrelevante per il modello a gas!!!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Bene,
Mi raccomando però perché questa è una discussione sul preventivo golf tgi. Per affrontare i discorsi consegne/bombole ci sono i 3D specifici:
Confortline, TrendLine, Highline, GTD, GTI ... Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.
Commenta
-
Io ho appena ordinato una Golf tgi 7.5 executive colore bianco con vetri oscurati, discover pro, sedili ergo active di listino verrebbe intorno ai €2800 più o meno e tra scontistica possessore partita Iva più ritiro dell'usato valutato €2000, il preventivo dice €23200, la pago troppo?
Commenta
-
Ciao, io ho ordinato la golf TGI a fine luglio: versione executive, cambio manuale, vernice metallizata, led pack più adattivi, smoke pack...totale su strada 29600 €.
Sconto per libero professionista, permuta di una punto evo n.p. del 2010 con 165000km....messa su strada 18300.
Commenta
-
Originariamente inviato da Samuele23 Visualizza il messaggiomi sembra sui 5000
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Il 25% è stato raggiunto con modelli in pronta consegna pre-Restyling...
Con il Restyling, fino ad ora ho letto solo un 17,5% su una 1.5 TSI Sport, ma con trattativa di 3 mesi, quindi il tuo 17% è ottimo...Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
Io ho ritirato due giorni fa una tgi executive con fari led in pronta consegna, dai 29840 totali sono sceso a 24400 e ho dato dentro in permuta una panda np 1400, che mi è stata valutata 4200
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ho visto che Vw ora ha messo 2600€ di bonus per chi ordina la Golf tgi highline o executive, l'unica cosa non mi è chiarissimo se riferito a quelle in pronta consegna o anche da riordino..
Qualcuno sa di più? (Non so se è una scontistica fresca di VW o se già c'era a inizio mese e quindi può darsi che già me l'avevano inserita nel preventivo di alcuni gg fa..)
Inviato tramite tapatalksigpic
Commenta
-
Ciao
Ho letto sul sito che sono 2200 euro e che è riservato sulle vetture in pronta consegna , ma la cosa migliore, è andare dal conce e fare 2 conti, e intanto scegliere il coloreThe United Grey Club nr.02
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta