annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Verifica Stato Costruzione Auto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Verifica Stato Costruzione Auto

normale fino a 10 giorni .. gli step sono 7 ma in realta il 7 quando lo vedi hai gia la macchina in garage e il 6 e quando e dal concessionario e anche in quel caso ti avvisa prima il concessionario .... la tua in questo momento dormicchia in un magazzino in attesa dell ultimo viaggetto di 3/4 giorni verso il concessionario .. prevedo fine settimana brindi

Commenta

Ci vogliono dai 10 ai 15 gg prima che arrivi in Italia dal concessionario...

Commenta

A mè venerdì il concessionario mi ha chiamato dicendo che martedì hanno prodotto l'auto, e venerdì era già in Italia nel deposito.....
        Spero fine della prossima di averla a casa

From iPhone 6S[emoji336]
        Golf Mk7 Sport Edition TSI Act 150cv

Commenta

impossibile in 3 g in italia era stata prodotta prima sicuramente ...a volte se non chiudono il carico puoi aspettare anche una settimana prima della partenza

Commenta

Originariamente inviato da golfsette Visualizza il messaggio
            normale fino a 10 giorni .. gli step sono 7 ma in realta il 7 quando lo vedi hai gia la macchina in garage e il 6 e quando e dal concessionario e anche in quel caso ti avvisa prima il concessionario .... la tua in questo momento dormicchia in un magazzino in attesa dell ultimo viaggetto di 3/4 giorni verso il concessionario .. prevedo fine settimana brindi
            Grazie mille!!!
            Come data di consegna ho 5/2 che è domenica... secondo me arriverà poco prima in concessionario e mi chiameranno a inizio settimana successiva... se tutto va bene tra dieci giorni potrò sfrecciare sulla mia nuova G7 ❤
            Al alla guida di una Golf 7 HL TSI 1.4 125 CV black pearl

Commenta

• Verifica Stato Costruzione Auto

Magari mi è andata di fortuna, e avevano già il carico pieno...ti dico quello che mi ha detto il concessionario e io nemmeno la aspettavo così presto, mi aveva detto che sarebbe arrivata la seconda o terza di febbraio

From iPhone 6S[emoji336]
              Ultima modifica di speed; 29/01/2017, 18:55.

Commenta

Stamattina il concessionario mi ha avvisato che la macchina è stata fatturata, quindi dovrebbe essere già sul suolo italiano. Aggiungo che avevo chiesto di accedere alla procedura di avvisi via sms e mail, ma non ho mai ricevuto il famigerato codice di 9 cifre per registrarmi al portale "La mia Volkswagen". A questo punto mi chiedo se la registrazione al portale mi è preclusa o se è ancora possibile per accedere a varie info e al download del libretto di istruzioni.

Commenta

Teoricamente quando l'auto è fatturata dovrebbe già essere in Italia, a mè hanno già dato anche il numero di telaio.....ora non rimane che aspettare che arrivi in concessionaria....
                  Credo che non sempre sia affidabile il codice del sito (La mia Volkswagen) ad alcuni leggendo qua, dava lo Step di fine produzione auto e avevano già la macchina in garage.....

Commenta

Si in effetti hanno comunicato anche il numero di telaio. Ora dipende tutto da quando sarà disponibile la bisarca.

Commenta

Lunedi mattina (ieri) mi chiama il concessionario e mi dice, la golf dovrebbe arrivare da mè fine settimana, ma ti chiedo una cosa, avrei bisogno di immatricolare 5 auto entro fine gennaio, ti spiace???
                      io rispondo no ma prima di saldare l'auto vorrei vederla......risposta non c'è problema mi fido.

Mezz'ora fa mi è arrivato il libretto con tanto di targa e addirittura foglio di proprietà da stampare (ora si possono stampare online) con un barcode......

Solitamente fino a quando non hanno tutti i soldi in mano, non fanno immatricolazioni (giustamente) io in cuor mio so di essere una persona onesta, ma si è fidato pure lui direi.......

Commenta

In effetti ormai non capita più. L'ultima volta che mi hanno immatricolato la macchina prima di saldare è stato nel 2001.

Commenta

Originariamente inviato da speed Visualizza il messaggio
                          Lunedi mattina (ieri) mi chiama il concessionario e mi dice, la golf dovrebbe arrivare da mè fine settimana, ma ti chiedo una cosa, avrei bisogno di immatricolare 5 auto entro fine gennaio, ti spiace???
                          io rispondo no ma prima di saldare l'auto vorrei vederla......risposta non c'è problema mi fido.

Mezz'ora fa mi è arrivato il libretto con tanto di targa e addirittura foglio di proprietà da stampare (ora si possono stampare online) con un barcode......

Solitamente fino a quando non hanno tutti i soldi in mano, non fanno immatricolazioni (giustamente) io in cuor mio so di essere una persona onesta, ma si è fidato pure lui direi.......
                          non e' che sia proprio cosi ' la macchina ti andava immatricolata a febbraio a maggior ragione se ancora non c' e' per il conc sono dei bei soldini in piu e tu invece hai la macchina piu vecchia di un mese e non hai nessun vantaggio e paghi anche un mese di bollo in piu'... se e' onesta' secondo te ognuno la vede alla propria maniera ... e poi tu non hai saldato ma nemmeno hai materialmente la macchina cosa credi che se non saldi rimane tua ugualmente ? non la vedi neanche con il binocolo dal magazzino non esce !!!! hai la carta ma non c'e' il saldo quindi non e' tua , punto . E se ha qualche difetto come dirimi la questione hai la carta gia' intestata e' come dire che hai dato l' ok per l' intestazione ... per carita' andra' sicuramente tutto bene e avrai la tua car ( dopo aver saldato ripeto ) ma comunque non e' un iter corretto per niente ... giusto per dire anche con me hanno provato la cosa e la macchina io l avevo gia' vista e verificata ma visto che non acconsentivo ci siamo accordati e hanno sganciato materiale per 200 euro e stai tranquillo che sicuramente non ci hanno rimesso anzi !!!!!!!

Commenta

• Verifica Stato Costruzione Auto

Frena frena non intendevo dire che sono un miracolato e il concessionario un santo.....

Lui mi è venuto in contro su altre cose e io ho detto si a una loro richiesta.....io sono uno che la macchina la terrà minimo 8/10 anni perciò di avere un mese l'auto più vecchia non mi cambia la vita.....

Che se non saldo l'auto non la vedo ti dó ragione, ma anche loro avrebbero i loro grattacapi, infatti il 90% di concessionari di auto e moto non lo fanno più.....

Se poi dovesse tardare più di qualche giorno o una settimana, certo che mi faccio poi le mie ragioni, ma mi auguro non sia così

From iPhone 6S[emoji336]

Commenta

infatti ho detto anche che avrrai sicuramente la tua macchina e conseguentemente il conc il suo saldo ma cio' non toglie che l' iter non sia corretto... poi ovviamente se sta bene a te non c' e' problema hai fatto bene cosi' ... a me non stava bene e anche se mi avevano fatto piu che bene per quanto riguarda il prezzo ho fatto presente le mie ragioni e mi sono venuti ulteriormente incontro per il favore che gli facevo ... cosi' mi sembra piu' corretto tutto qua ...

Commenta

golfsette non era mia intenzione offenderti sia chiaro, só che non è una procedura corretta

From iPhone 6S[emoji336]

Commenta

Beh almeno potevano pagarti il bollo del mese di Gennaio come avevano proposto a me a suo tempo...comunque parlando in generale é sempre meglio vedere prima l' auto e poi saldare, non si sa mai...un concessionario puó essere corretto quanto vuoi ma se poi l' auto presenta qualche imperfezione sono caxxi amari.

Commenta

Originariamente inviato da speed Visualizza il messaggio
                                    @golfsette non era mia intenzione offenderti sia chiaro, só che non è una procedura corretta

From iPhone 6S[emoji336]
                                    ok per carita nessuna offesa ci mancherebbe io ho solo espresso il mio punto di vista sono unpo san tommaso e se non vedo ... se poi do fiducia mi aspetto che la controparte mi venga incontro ma se i tuoi rapporti non lo imponevano hai fatto bene cosi'

Commenta

Il sito non funziona, a detta del concessionario, a voi risultano errori?

Commenta

Buongiorno,

ho ordinato la mia Golf Tgi nuova il 20 Novembre.
                                        Non ho mai ricevuto i codici per seguire la costruzione della macchina perchè acquistata come azienda, peccato ma non importa.
                                        Oggi telefono per avere notizie ma mi dicono di avere pazienza perchè ci saranno ancora 3 settimane di attesa: secondo le vs. esperienze
                                        è nella norma un tempo così lungo?

Grazie e a presto
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sì 60gg sono la regola.

Commenta

Sto operando...
                                          X