annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Verifica Stato Costruzione Auto
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Verifica Stato Costruzione Auto
Titti veramente spettacolare...io dopo 4 ford, oggi guidare la golf... altro pianeta!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
veramente io sono stato molto indeciso fino all ultimo volevo fare la ford focus alla fine il prezzo era praticamente identico pero senza impianto ... poi ho scelto vw ... ma se non era per il posteriore della focus che non digerivo sarei andato di ford la qualita a me sembrava molto buona pero io non ho mai avuto ford quindi non posso essere obiettivo fino in fondo... per me sarebbe stato un bel dilemma...
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da Titti Visualizza il messaggioIeri ho girato tutto il giorno, proprio vero lo spot pubblicitario che dice: "passerei ore e ore a guidare la mia Golf!"
Commenta
-
Originariamente inviato da ginobili1982 Visualizza il messaggio@DaveSport7 pare di si ma la tua arriverà prima...sempre che non sbaglino strada con la bisarca Ma gli step 5 e 6 in che consistono?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da ginobili1982 Visualizza il messaggioA voi dallo step 4 al 5 quanto è passato? La notifica di fine produzione mi è arrivata il 29, ma niente step 5 per il momentoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da DaveSport7 Visualizza il messaggioA me sono passati 4 giorni, 12/11 step 4, 16/11 step 5.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Oggi Step 4 e 5 assieme. Auto in viaggioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non capisco..in conce mi han detto che fanno con calma per ritirare nel 2017 e stamattina vedo auto già spedita. bahCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
15 giorno onestamente mi sembrano parecchi per arrivare se è gia in Italia,da me il 30/11 era alla dogana e il 5/12 in concessionario,io sono di La SpeziaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta