Mi ha contattato il conce, la mia sarà a Verona lunedì e in concessionara entro venerdì o sabato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Verifica Stato Costruzione Auto
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Verifica Stato Costruzione Auto
DaveSport7 a te il codice per seguire lo stato di produzione te lo hanno mandato direttamente (se si, quanti giorni dopo?) o lo hai richiesto? dirmi che optional hai inserito?
Commenta
-
i tuoi dati completi e il modello ordinato ... in precedenza invece mi avevano chiesto anche i dati del concessionario... penso che eesendo ormai alla fine sia tutto molto facilmente rintracciabile adesso
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da Titti Visualizza il messaggioMi ha contattato il conce, la mia sarà a Verona lunedì e in concessionara entro venerdì o sabato
Commenta
-
ginobili1982 ho effettuato l'ordine il 22/10 e il codice mi è arrivato via mail il 31/10 senza averlo richiesto. La mia è una sport edition 1.4 125cv con questi optional:
-vernice Argento Riflesso
-tetto panoramico
-technology pack
-xenon pack
-keyless
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Chiedo qua se qualcuno sa qualcosa riguardo alle frecce posteriori a led dinamiche, se si potranno attivare anche sulle nostre oppure no???
- - - Aggiornato - - -
Sarebbe troppo bello
Commenta
-
La mia é arrivata. Ordinata il 12 settembre, arrivata il 17 novembre. Direi pienamente soddisfatto dei tempi di consegna ampiamente rispettati.
Commenta
-
Originariamente inviato da golfsette Visualizza il messaggiola data del 12 e l ordine del contratto oppure quello inviato a verona dal concessionario
Commenta
-
Auto arrivata in concessionario!! stamani sono andato a vederla!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da leperonte Visualizza il messaggioAuto arrivata in concessionario!! stamani sono andato a vederla!
Commenta
-
si...era ancora tutta incellophanata!
Rispetto alla Hilghline che ho adesso sembra che abbia l'assetto più alto (1cm abbondante), però non so se è perchè gli ammortizzatori sono bloccati per il trasporto (spero di si sennò devo andarci di b12 ). Atra differenza che ho notato è che lo specchietto retrovisore non ha la cornice esterna in plastica, ma soltanto lo specchio.
Per le tempistiche, mi hanno confermato il finesettimana per la consegna.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta