Sarebbe l'ideale ma non dipende da me.. e sicuramente il concessionario punta a immatricolarla entro la fine dell'anno
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Verifica Stato Costruzione Auto
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Verifica Stato Costruzione Auto
Sarebbe l'ideale ma non dipende da me.. e sicuramente il concessionario punta a immatricolarla entro la fine dell'annoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Finalmente mi ha chiamato il concessionario oggi vado a saldare la macchina sarà pronta targata per venerdì ma la prenderò Sabato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ricevuta oggi la mail per lo step 4 e 5! L'auto è in viaggio verso Verona...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Domani vado a prendere la mia! 2 mesi e mezzo di agonia
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Facci sapere e se riesci posta qualche foto!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da leperonte Visualizza il messaggioRicevuta oggi la mail per lo step 4 e 5! L'auto è in viaggio verso Verona...
Commenta
-
non credo che influisca più di tanto...comunque Navi,blind spot, sensori,xenon,appconnect, 4motion. Poi non so come funzionano le linee di produzione, magari anche il colore influisce...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ordinata 1 ottobre
ricevuto codice 24 ottobre
accedo a lamiavolkswagen sempre il 24 ottobre e ho gia step 1 e 2 accesi
oggi 9 novembre arrivata mail step 3
- - - Aggiornato - - -
Dai che manca poco!!!!!
Commenta
-
io anche ordinata il 30/09, ancora allo step 3, dal giorno che mi sono iscritto al sito lamiavolkswagen (se non erro il 4 novembre mi sono iscritto) ovviamente non ce la faccio più. Dite non si puo andare armati di qualche chiave inglese a mettere qualche bullone per velocizzare?! o invaliderebbe la garanzia?!
Commenta
-
golfsette. Le auto non vanno a zig zag sulla linea di montaggio alla ricerca dei componenti. Seguono tutte una linea e gli arrivano i componenti così come ordinati. Gli unici ritardi imputabili, e remoti, possono dipendere dalla fornitura di un eventuale accessorio da parte dei fornitori esterni
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Titti speriamo guarda anche perche domani esce il restyling e già mi rode visto che esce un upgrade di qualcosa che sto ancora aspettando, pero si dai speriamo di essere a bordo prima di Dicembre.
Avevo pensato anche di aspettare fino al 2017 ma penso pure se me la consegnano il 31 mattina di Dicembre l andrei a ritirare
Commenta
-
Un po impaziente? O sbaglio....
- - - Aggiornato - - -
Grazie per la precisazione quindi mi viene da pensare a una scarsa attendibilita dell aggiornamento in tempo reale della situazione
aggiornamentooo fine produzione oggi ...leperonte ti inseguo a distanza vediamo chi arriva prima a verona... dovrebbero essere 7/10 giorniUltima modifica di golfsette; 10/11/2016, 11:13.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta