Oggi arriva l'auto in concessionaria a Bologna! Domani la vado a vedere poi immatricolano!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Verifica Stato Costruzione Auto
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Verifica Stato Costruzione Auto
Oggi arriva l'auto in concessionaria a Bologna! Domani la vado a vedere poi immatricolano!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Originariamente inviato da IkOrE Visualizza il messaggio@nad909rec no allora non credo proprio di recuperare niente! XD
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Appena ricevuto telefonata dalla Concessionaria: È ARRIVATA!!!!
Oggi verso le 17,00 vado a vederla... la mia Golfazza!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da uovofritto Visualizza il messaggioAppena ricevuto telefonata dalla Concessionaria: È ARRIVATA!!!!
Oggi verso le 17,00 vado a vederla... la mia Golfazza!!!!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io con ordine del 19/7 sono ancora allo step 3.
Il concessionario mi ha detto che potrebbe essere in zona già la prossima settimana
Sono contento, peccato solo per la nuova promozione, avrei avuto i bixeno ed i led posteriori allo stesso prezzo
Nexus power
Commenta
-
Originariamente inviato da mav155 Visualizza il messaggioIo con ordine del 19/7 sono ancora allo step 3.
Il concessionario mi ha detto che potrebbe essere in zona già la prossima settimana
Sono contento, peccato solo per la nuova promozione, avrei avuto i bixeno ed i led posteriori allo stesso prezzo
Nexus power
Commenta
-
Originariamente inviato da mav155 Visualizza il messaggioInfatti, o il sito ha i tempi poco accurati oppure il venditore mi ha raccontato una balla!
Nexus power
Commenta
-
Originariamente inviato da mav155 Visualizza il messaggioSì infatti, probabile falsa aspettativa.
Comunque la prima mail dal sito Volkswagen (col codice per registrarmi) mi è arrivata il 22 agosto, ed era allo step 3.
Nexus power
Commenta
-
Esattamente, mi sono registrato e ho trovato lo step 3.
Pensavo non mi mandassero più il codice, visto che qualcuno manco l'ha ricevuto (ho letto qui sul forum), invece...
Nexus power
Commenta
-
Originariamente inviato da mav155 Visualizza il messaggioEsattamente, mi sono registrato e ho trovato lo step 3.
Pensavo non mi mandassero più il codice, visto che qualcuno manco l'ha ricevuto (ho letto qui sul forum), invece...
Nexus power
Commenta
-
Perdono, ho detto una min**ata colossale: 22 Agosto è la data di registrazione al forum ...ops...
La data di ricezione codice "La mia Volkswagen" è 9 settembre.
Ora i conti dovrebbero tornare meglio
Nexus power
Commenta
-
Ah ok allora va meglio, il 9 settembre essere allo step 3 è già più normale, io sono al 3 dal 10 settembre e sono anche io ancora al 3 (come altri 2 utenti) vedrai che è questione di poco e ti fa step 4 e 5 nello stesso giorno.
Commenta
-
riepilogo il mio ordine per tutti, magari vi può essere utile!
GOLF TGI Highline
07/07 - ordine effettuato in concessionaria - (consegna stimata dal venditore 15/09)
28/07 - mail di accesso al portale e step 2 attivato
19/08 - mail e step 3 produzione acceso!
01/09 - mail e step 5 auto in viaggio verso l'Italia
09/09 - mail dove si scusano del ritardo ed offrono gadget gratuito (termos bevande )
14/09 - arrivo a casa del grandioso termos per bevande
15/09 - auto in concessionaria...nel pomeriggio vado a vederla poi attenderò immatricolazione!
Spero possa essere utile, nel mio caso previsione e realtà sulle tempistiche sono state perfette!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
proprio così!! Infatti non l'ho capita nemmeno io sta cosa! ma è andata così!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
spero per te...anche se non ti perdi molto
la mia scelta era tra un termos e uno zainetto di plastica... il carica cellulare portatile era finito!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta