annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Verifica Stato Costruzione Auto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Verifica Stato Costruzione Auto

Nella pagina precedente (47) trovi le info che cerchi por farti un'idea

Commenta

Leggendo mi pare di capire dopo 1 settimana.......ho avuto un problema subito dopo l ordine e volevo capire se è il conce che mi sta facendo sentire in colpa oppure no

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

In genere una settimana. Mi auguro che non vi siano comportamenti infantili da parte delle concessionarie...

Commenta

Originariamente inviato da celem Visualizza il messaggio
          Leggendo mi pare di capire dopo 1 settimana.......ho avuto un problema subito dopo l ordine e volevo capire se è il conce che mi sta facendo sentire in colpa oppure no

Che tipo di problema se si può sapere?

Commenta

Sabato scorso verso le 11 ho firmato un contratto un auto poi il lunedì ho ricevuto una brutta notizia sul lavoro ed ho prontamente chiamato dicendo di aspettare a fare l'ordine.ieri mi sono recato per discutere il problema è mi hanno detto che l auto l avevano ordinata sabato pomeriggio

Commenta

Mah... Trovo che ultimamente le concessionarie siamo sempre più disoneste e non ci si può fidare di nessuno. Pessima esperienza anche io con il mio ordine.

Mi dispiace per la tua situazione. Anche perché sono quasi sicuro che ti abbiano raccontato una balla.

Per il codice chiama il numero verde VW e chiedilo a loro. Se aspetti la concessionaria diventi vecchio.

Commenta

Infatti volevo provare a chiamare per sentire la verità

Commenta

Se il numero verde ti riesce a dare il codice l'ordine è stato piazzato. Di solito dopo un paio di giorni dall'ordine è disponibile il codice (io dopo 3gg ho chiamato il numero verde e me l'hanno dato). Mi spiace per la tua situazione..

Commenta

Io ho ricevuto il codice dopo 25 giorni, non ho provato però a chiamare il numero verde.

Commenta

Chiamato il numero verde martedì, mi hanno richiamato stamattina per il codice, generato probabilmente in concessionaria mi hanno detto telefonicamente.
                      Registrato sul sito, sono in (im)paziente attesa
                      ex Volkswagen Golf VII Variant 1.4 TGI Highline BMT Pacific Blue MY16 2016-2019
                      ex Tiguan 2.0 TDI DSG 4motion Sport Nero MY19 2019-2021
                      Ora Skoda Enyaq 80 Sportline Blu Race 2021
                      Golf VII 1.6 TDI 4motion Highline White MY14 (della moglie)

Commenta

Ho ordinato una Golf il 3 Novembre. Il codice non mi e' mai arrivato... ho chiamato il numero verde e mi hanno detto che il rivenditore dove ho preso l'auto non e' abilitato a rilasciare tale codice. Ho chiesto se potevo avere il codice tramite loro (il numero verde) ma mi hanno risposto di no!
                        Da quanto leggo pero' alcuni hanno avuto il codice proprio dal numero verde... qualcuno di voi ha avuto la mia stessa esperienza?

Commenta

Stessa situazione mia quando presi l'auto... Dalla vw non possono fare nulla se il concessionario o venditore non aderisce a controllo dello step produttivo... Per questione di privacy loro non possono entrare in merito più di tanto, se la documentazione non parte dalla concessionaria stessa... Così mi fu risposto a luglio scorso... Ho aspettato pazientemente la telefonata della concessionaria... Buona attesa...!!
                          Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

Commenta

Io ho avuto il codice tramite il numero verde che serve a registrarsi sul sito la mia VW.

Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk

Commenta

Sara' una lunga attesa... stando a quanto detto dal rivenditore la settimana di produzione e' la seconda di Febbraio!!!
                              Devo convincerlo ad aderire al servizio!
                              celem: e' quello che ho provato a fare ma il numero verde mi ha detto che non poteva darmi il codice

Commenta

• Verifica Stato Costruzione Auto

Strano molto strano.io mi sono registrato su LA MIA VW poi dopo aver ricevuto mail di conferma mi era stato detto che nel giro di 48 ore avrei ricevuto il codice per completare la registrazione.passate altre 48 ore e non avendo ricevuto il codice ho chiamato il numero verde e me l hanno dato.ho completato la registrazione e poco dopo mi era già arrivata la mail dicendomi che il concessionario aveva già trasmesso l ordine della macchina.
                                Secondo me il concessionario viaggia su altri canali mentre il servizio LA MIA VW è un tuo servizio.

Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk
                                Ultima modifica di piedepesante; 11/01/2016, 08:46.

Commenta

Ragazzi se la concessionaria non aderisce e/o è un multimarca è così, scritto varie volte in questa discussione
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Aggiornato il mio stato a pag. 47: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...ne-Auto/page47

Macchina consegnata con 2 settimane di anticipo, ma se io avessi avuto tempo si sarebbe potuto fare anche con tre settimane di anticipo...

Commenta

tre settimane di anticipo?????????? beato te, a noi ritardo
                                      ex Volkswagen Golf VII Variant 1.4 TGI Highline BMT Pacific Blue MY16 2016-2019
                                      ex Tiguan 2.0 TDI DSG 4motion Sport Nero MY19 2019-2021
                                      Ora Skoda Enyaq 80 Sportline Blu Race 2021
                                      Golf VII 1.6 TDI 4motion Highline White MY14 (della moglie)

Commenta

Ordinata il 2 Gennaio una Sport Edition 1.4 TSI 125 CV e ricevuta oggi l'email...In concessionaria mi hanno detto che era prevista la produzione per la prima settimana di Marzo ma non ancora definitivo

Commenta

Ciao a tutti!
                                          Mi rivolgo a quanti hanno GIA ricevuto la loro VW. Una volta che la vettura è messa in produzione (settimana n dell'anno), dopo quanti giorni approsimativamente avviene la consegna al concessionario?
                                          Grazie!
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
                                          X