annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Verifica Stato Costruzione Auto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Verifica Stato Costruzione Auto

Originariamente inviato da brusa69 Visualizza il messaggio
    A me è arrivato dopo 1 settimana ma ad agosto il sito ha avuto un po di problemi. In definitiva lascia perdere chiedi al concessionario di darti la settimana di produzione e aggiungi a quella 3-4 settimane per averla in sede.
    Ok, grazie farò così.
    Tanto il concessionario la dovrebbe già sapere la data di produzione...
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

non serve a nulla. a me è successo questo: ordinata una ecoup high il 30.06.2015.
      il giorno 6 agosto mi è arrivato il codice e lo step 2 della presa in consegna dell'ordine a bratislava.
      in data 15 agosto ( ferragosto) mi arriva una mail di un probabile ritardo della messa in produzione.

il 17 agosto chiamo il conce e mi riferisce che l'auto va in produzione la sett 34 anziché della 32.

oggi domenica della 34 sett. non so ancora nulla.
      spero di avere notizie positive domani.
      GOLF 1.2 TSI comfortline blu graphite "vetri post. oscurati, volante freno a mano e pomello cambio in pelle, sensore pneumatici, safety Pack, park pilot, fendinebbia, radio rcd 510, predisposizione cellulare bluetooth garanzia estesa 24 mesi allarme volumetrico.

Commenta

Ad agosto il sito non andava e anche le mail del ritardo sono state mandate a molti per errore (arrivata anche a me con macchina già a Verona) ...

Commenta

La mia giace a Verona dal 6 di agosto! Se la settimana prossima non è quella "buona" giuro che vado a prendermela di persona!!!

Commenta

A parte il periodo, come già detto varie volte se la concessionaria non salda VW Italia col binocolo la vedi...
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Auto saldata dal concessionario il giorno dopo l'arrivo a Verona e non ho dubbi su questo visto il concessionario di cui sono cliente: da quel che mi dicevano aspettano circa 70 auto tra Volkswagen e Audi.

Mi è appena arrivata la fatidica notizia! Auto arrivata! Oggi pomeriggio vado per l'immatricolazione!
              Ultima modifica di mur82; 24/08/2015, 13:00.

Commenta

Dai , finalmente ci siamo.
                Domani si ritira la nuova e si cede un po a malincuore la G5 1.9 TDI del 2006 che in 9 anni mi ha accompagnato fedelmente senza dare problemi.
                Ottima vettura, speriamo che la G7 lo sia altrettanto. Torno al benzina dopo 16 anni di diesel .

Golf 1.4 ACT BMT Highline Tungsten Silver
                - WD1 Antifurto plus
                - W8F Executive Pack
                - PXB Bixeno adattivi
                - PLA Light Pack
                - 1G6 Ruota scorta minispare 16"
                - PB4 Sedili Ergoactive
                - Estensione garanzia 3 anni / 50000 Km

05 giugno firmato contratto .......................... - week 23
                13 giugno codice registrazione lamiavolkswagen via SMS - week 24
                14 giugno STEP1 ordine registrato .................... - week 24
                26 giugno STEP2 stabilimento assegnato ............... - week 26
                --------- STEP3 inizio produzione NO MAIL ............ - week 30
                --------- STEP4 fine produzione NO MAIL .............. - week 31
                10 agosto STEP6 spedizione ........................... - week 33
                14 agosto STEP7 dal concessionario ................... - week 33
                27 agosto ritiro vettura ............................. - week 35

Commenta

Golf GTI Performance 3p Man.

-Grigio carbon steel metallizzato
                  -Ruota di scorta 3 1/2 x 18
                  -Cristalli laterali e lunotto scuri
                  -Sistema di protezione proattivo
                  -Selezione stile di guida
                  -Gruppi ottici posteriori a LED
                  -Proiettori Xeno con luci diurne a LED e luce in curva
                  -Park Pilot
                  -Extra Time 3 anni 50'000km

6/11/2015 Firmato contratto in concessionaria................................Week 45
                  13/11/2015 Mail ricevuta e registrazione su http://lamiavolkswagen.it/ ......Week 46
                  14/11/2015 STEP1 Ordine registrato........................................ ..............Week 46
                  20/11/2015 STEP2 Stabilimento Wolfsburg (D) assegnato..........................Week 47
                  15/12/2015 STEP3 Inizio produzione .................................................. ...Week 51
                  --/---/------ STEP4 Fine produzione .................................................. .....Week 51
                  18/12/2015 STEP5 Vettura in viaggio .................................................. ..Week 51
                  29/12/2015 STEP6 Presso il tuo concessionario.................................... ....Week 53
                  04/01/2016 Effettuato Bonifico saldo finale............................................ ..Week 1
                  08/01/2016 Immatricolata con targa FC XXX FS (Bergamo)........................Week 1
                  11/01/2016 STEP7 Guida la tua Volkswagen........................................ ....Week 2
                  14/01/2016 RITIRATA.......................................... ............................Week 2 (Previsione consegna Week 4)

In totale 69 giorni di attesa
                  Ultima modifica di GTI-72; 17/01/2016, 12:38.

Commenta

Scusate ma come fate a vedere le date dei vari step e previsione consegna? Io dal sito lamiavw vedo solo step 1 e 2 senza altri dati...

Commenta

Li vedi man mano che passano a quello successivo le previsioni solo in concessionaria le vedono
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Originariamente inviato da matteo2191 Visualizza il messaggio
                        Scusate ma come fate a vedere le date dei vari step e previsione consegna? Io dal sito lamiavw vedo solo step 1 e 2 senza altri dati...
                        Le date non si vedono su la mia vw. Penso abbiano segnato le date delle ricezioni delle varie e-mail.
                        La mia è in produzione da venerdì, vediamo a quando la spedizione..

edit
                        Spedita ieri 10/12!

edit2
                        Lunedì dal concessionario..
                        Ultima modifica di nimo182; 16/12/2015, 10:51.

Commenta

Anche a me spedita il 10.12 in base al sito lamiavolkwagen.. magari lunedi la vedrò in conce. Vederla è il mio autoregalo di natale
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Io dal 7che e' in viaggio poi piu' nulla, ha detto il venditore ci potrebbero volere anche due settimane...o tre....per averla in conce.

Commenta

Finalmente oggi sono riuscito a registrarmi su lamiavolkswagen.it chiamando il numero verde che mi ha dato il codice.

GOLF A7 1.2 TSI COMF BMT
                              - Business pack
                              - Climatronic
                              - Led Pack
                              - Ruotino di scorta minispare

Contratto firmato 16/11
                              Stabilimento assegnato
                              Wolfsburg
                              Inizio produzione 15/12

Commenta

Ragazzi mi è appena arrivata la mail di inizio terzo step: inizio produzione.

Ora qualcosa non mi torna. Il concessionario mi aveva detto che la settimana di produzione confermata era la seconda settimana di gennaio invece ora mi arriva la mail di inizio produzione.

Di chi mi devo fidare?

Commenta

Forse il concessionario aveva la data prevista e non definitiva Senti il concessionario che è meglio loro sono più affidabili che il sito

Commenta

Personalmente mi fido quasi zero del concessionario... Ma poi proverò a chiamare o a mandarli una email.

Anche perchè inizialmente il concessionario mi aveva dato come settimana di produzione provvisoria la 51esima. E dopo circa un mese dall'ordine invece mi avevano dato come settimana di produzione definitiva la seconda settimana di gennaio.

Mah

Commenta

Guarda che anche a loro arrivano i dati da VW mica se le inventano... e ripeto loro sono più affidabili del sito poi vedi tu

Commenta

Si io non metto in dubbio che le informazioni che loro hanno siano aggiornate e affidabili. Metto in dubbio invece le informazioni che loro danno a me visto che mi stanno raccontando un sacco di balle. Comunque ho mandato una mail per chiedere aggiornamenti. Vediamo se mi rispondono e cosa mi dicono.

In ogni caso se l'informazione della mail è corretta mi va solo meglio perchè l'auto arriva un mese prima di quello che avevo preventivato. Speriamo bene.

Aggiornamento:

Mi ha risposto il concessionario dicendo che a loro risulta come settimana di produzione sempre 02/2015.
                                        Mah vediamo nei prossimi giorni se arriva qualche altra comunicazione...

Commenta

Informazione:dalla firma del contratto quanti giorni passano prima che t'inviino il codice di registrazione sul sito VW per monitorare le varie fasi?
                                          Grazie

Commenta

Sto operando...
                                          X