Alla fine dei conti, sembra che tra quelli che hanno ordinato la macchina tra la metà giugno e il 26, pare sia io a no non aver avuto ancora nulla... Forse a prenderla in un salone non ufficiale, i tempi forse son ben più lunghi....!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Verifica Stato Costruzione Auto
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Verifica Stato Costruzione Auto
Alla fine dei conti, sembra che tra quelli che hanno ordinato la macchina tra la metà giugno e il 26, pare sia io a no non aver avuto ancora nulla... Forse a prenderla in un salone non ufficiale, i tempi forse son ben più lunghi....!!Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition
-
Credo dipenda molto anche dal modello!
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkGolf 1.4 TSI 125 CV DSG HIGHLINE - Pure White - Pacchetto Executive (Sensori di parcheggio - Mirror Pack - Navigatore Discover Media) - Vetri posteriori oscurati - Selettore stile di guida - Palette al volante - Light pack - Estensione di garazina 3 anni o 100.000 Km
Commenta
-
Originariamente inviato da brusa69 Visualizza il messaggioGuarda io l'ho ordinata il 5/6 in un grande conc della lombardia e ancora devo vederla...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
- - - Aggiornato - - -
mattiaperi Pare siano solo sport sport edition quelle arrivate... Per cui simili alla mia...Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition
Commenta
-
La mia è una 1.4 Tsi dsg highline ed è arrivata giovedì scorso, la stanno immatricolando... Ordinata il 19/6....
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkGolf 1.4 TSI 125 CV DSG HIGHLINE - Pure White - Pacchetto Executive (Sensori di parcheggio - Mirror Pack - Navigatore Discover Media) - Vetri posteriori oscurati - Selettore stile di guida - Palette al volante - Light pack - Estensione di garazina 3 anni o 100.000 Km
Commenta
-
The Cure... la macchina dovrebbe essere arrivata c'è di mezzo il ferragosto... ma la settimana di produzione ancora non la sai? Aggiungi 3-4 settimane più le pratiche...
1.4 Tsi Act 150cv highline
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
brusa69 non so la settimana di produzione, come ho già detto alcuni post fa, perché il concessionario non è ufficiale, e lui si è appoggiato in uno in cui non adottano il sistema "la mia vw" ho telefonata in vw Italia 2 settimane fa per un informazione, ma ovviamente non sanno dirmi nulla, soprattutto per motivi di privacy.. Ha comunque letto che la macchina è in ordine con tutti i dati Mi ha detto infatti che dal momento che viene prodotta, ci impiegano appunto 4 settimane... Sto punto penso che se va bene si parla per metà settembre... Evidentemente allora le sport edition hanno ritardi, ho notato che le vostre sono HL.... Pardon..Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition
Commenta
-
-
Ahh pensavo che l'informazione a loro non venisse data, e comunque avvisati solo dal momento che l'auto è in viaggio per l'Italia... Non credevo ecco.. Poi bisogna vedere anche se me lo dicono nel salone ufficiale, dato che non lo presa da loro.. Ma questa è altra roba, sarei off topic come discorso....Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition
Commenta
-
Signori il titolo di che parla o sono io che scrivo male? Una discussione sui tempi esiste usate quella!!!!GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Verifica Stato Costruzione Auto
Ieri sono andato in autostadt,per la conferma della settimana di consegna della mia golf Variant,prevista per la 41ª settimana.
Ordinata il 9 giugno la consegna è prevista per la 44ª settimana.
Non potendo aspettare ,ho chiesto di ordinare una Sporsvan o una golf 5p.
Bene ,queste due stanno qui a tre mesi,mai successo in questo periodo.
Di solito stanno qui a 7 settimane ,massimo 10 se ci sono problemi.
Sembra che ci sono più ordini rispetto a gli altri anni.
Alla fine sono riuscito a farla arrivare per la 41ª settimana,togliendo i cerchi da 16",perchè Non disponibili e mettendo i 17" e togliendo il dynaudio non disponibile.
Mi dispiace molto per il dynaudio,ma non potevo aspettare.
Commenta
-
Fabio questa non è la sezione/discussione giusta per queste coseGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Commenta
-
SiGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ciao a tutti
Ordinata il 4 agosto la golf gtd dsg
Il codice per SMS non mi è mai arrivato
È normale e arriverà oppure devo chiamare il conce?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Si, mi sembra di averli firmati...
Se è così doveva già essere arrivato l'SMS.?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
A me è arrivato dopo 1 settimana ma ad agosto il sito ha avuto un po di problemi. In definitiva lascia perdere chiedi al concessionario di darti la settimana di produzione e aggiungi a quella 3-4 settimane per averla in sede.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta