Ha senso chiedere il codice identificativo dopo aver ricevuto l'auto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Verifica Stato Costruzione Auto
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Verifica Stato Costruzione Auto
Ha senso chiedere il codice identificativo dopo aver ricevuto l'auto?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
E a cosa ti servirebbeGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
brusa69 per le immagini da tapatalk sei pregato si usare questa guida http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...-android-e-ios sistema il prima possibile grazieGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
fatto io da pc
- - - Aggiornato - - -
brusa69 e mattiaperi signori eravate già stati avvisati per gli Off Topic,mi raccomando per il futuro...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Piccola info.
In questi giorni di ferie,la fabbrica lavora al 50%.
Ma cosa strana ,stiamo facendo tutte golf.
Le sporsvan sono pochissime e la produzione della tiguan è ferma.
La touran,non so,perchè è in un altro settore.
Noi facciamo circa 1500 golf al giorno.
Impressionante sempre e solo golf passano.
Commenta
-
GOLF 1.2 TSI comfortline blu graphite "vetri post. oscurati, volante freno a mano e pomello cambio in pelle, sensore pneumatici, safety Pack, park pilot, fendinebbia, radio rcd 510, predisposizione cellulare bluetooth garanzia estesa 24 mesi allarme volumetrico.
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioE a cosa ti serveCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
I controlli qualità sono sempre quelli.
Vi assicuro che la qualità è presente in tutte le fasi di costruzione delle vetture.
Da parte nostra c'è il massimo impegno e vedo che tutti i colleghi ci mettono passione per quello che fanno.
Il problema sono sempre i fornitori dei componenti.
Quando producono centinaia di migliaia di pezzi l'anno, è normale che esce quello difettoso.
Commenta
-
Capisco benissimo il tuo discorso... Lavoro nel settore "non dell'auto motive" da ben 26 anni e infatti quando produciamo pezzi, può capitare che qualche pezzo esca con differenze rispetto ad altri, a volte queste differenze, costano il difetto dell'insieme del prodotto... Poi ovviamente il collaudo ha la sua importanza!! Se sapevo così, chiedevo a Te lo stato di avanzamento della mia Golf... :-)Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition
Commenta
-
Signori come scritto qualche messaggio prima cerchiamo di non divagare troppo con gli Off Topic, grazieGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta