mou basta che leggi l'articolo che ti ho postato su. ben 6 giorni di scioperi del trasporto merci e persone in germania mi dispiace
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Verifica Stato Costruzione Auto
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Verifica Stato Costruzione Auto
mou basta che leggi l'articolo che ti ho postato su. ben 6 giorni di scioperi del trasporto merci e persone in germania mi dispiaceCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
non l'avevo visto... evidentemente abbiamo scritto insieme e il cell non ha ricaricato... che 2 balle
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalkil conto alla rovescia è iniziato...GTI Performance a me!!!!!
Commenta
-
Il problema che probabilmente questo avrà un effetto domino anche sulle altre consegne spero in un organizzazione VW in questo sensoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
dopo "soli" 47 giorni dalla data ordine hanno assegnato lo stabilimento di produzioneCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
A me è passato dallo step 3 direttamente a vettura in viaggio confermato quindi l'arrivo a fine mese in conce 😁😁😁Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ho sentito un ragazzo che vive in Germania... tutto bloccato, soprattutto i treni 😢😢
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalkil conto alla rovescia è iniziato...GTI Performance a me!!!!!
Commenta
-
Si ma lunedì si sblocca tuttoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io ho letto che la protesta è fino a domenica e poteva essere bloccata In caso di accordo ma comunque fino a domenica èCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
oggi ho sentito il concessionario mi ha detto che addirittura potebbe arrivare nella settimana che va dal 18 al 22 mi sembra un pò presto ma va bene aspettiamoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
appena arrivat la mail dello stage 6... Speriamo di sentire a presto il venditore per andare a vederla
Commenta
-
A me il venditore disse dallo step 6 3-4 giorni è qui... Spero che anche per voi sia così a me per oggi niente mail ma infatti io e Luca ci portiamo 4-5 giorni di differenzaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ste ti rispondo qui per la domanda che hai fatto di la , si il 6 sta arrivando in concessionaria ... Si come giorni avevamo 4-5 giorni di differenza ma forse con lo sciopero sono partite insieme
Commenta
-
Si a te partita mercoledì 6 a me venerdì 8 spero come settimana scorsa che mi arriva la mail sempre venerdì dello step 6Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ma quindi è "una bufala" ? io pensavo che le mail le mandavano quando lo step era finito (con ovviamente la consapevolezza che non è in tempo reale)
Commenta
-
si anche a me, ma penso sia normale... però sinceramente pensavo (e speravo) che con lo step 6 la car fosse realmente in conce, tempo di sistemarla e ricevere la chiamata per vederla e saldare... non pensavo che da quella mail dovessero passare ancora circa 4gg
Commenta
-
Si perche nello step 6 dice che l vettura è inviata al tuo concessionario non che è arrivataCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta