la lettera mi e arrivata oggi e la macchina lo ordinata il 20-03-2013 e di seguito ce lo stato dell ordine
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Verifica Stato Costruzione Auto
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Verifica Stato Costruzione Auto
uguale a me!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Paolillo88 Visualizza il messaggiouguale a me!!!
Commenta
-
ti avviso...il sito è in ritardo di una settimana rispetto alla realtà!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Paolillo88 Visualizza il messaggioPure io il 28 febbraio!!! A voi che tempistiche hanno dato?? Avete una data?!? Dovrebbero essere tutte fatte pressapoco assieme le nostre!!!
A me avevano detto 60 giorni, hanno mantenuto la parola, anzi è arrivata con due giorni di anticipo, ordinata il 10 di febbraio arrivata l'8 di aprile.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
se e in ritardo meglio magari arriva prima il conce mi ha detto consegna prevista il 18-05-2013Originariamente inviato da Paolillo88 Visualizza il messaggioti avviso...il sito è in ritardo di una settimana rispetto alla realtà!!!
Commenta
-
Commenta
-
Ordinata il 28 Febbraio e a sto punto fa prima ad arrivare la macchina che quel codice! Aahhahahaahhah!!sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
A te non arrivaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da MOGOLF Visualizza il messaggioOrdinata il 28 Febbraio e a sto punto fa prima ad arrivare la macchina che quel codice! Aahhahahaahhah!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
agacci questa non è la sezione e il thread adatto... cancello il postGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da MOGOLF Visualizza il messaggioOrdinata il 28 Febbraio e a sto punto fa prima ad arrivare la macchina che quel codice! Aahhahahaahhah!!
il codice non mi è mai arrivato ma l'auto è arrivata mercoledì 10 Aprile in concessionaria!
Lunedì o martedì me la consegneranno
Golf VII 1.6 TDI DSG sigpic Clicca per vedere i consumi del mio TDI...
Commenta
-
evvai step 2!!!!Originariamente inviato da agacci Visualizza il messaggiola lettera mi e arrivata oggi e la macchina lo ordinata il 20-03-2013 e di seguito ce lo stato dell ordine
Commenta
-
Originariamente inviato da Nevi Visualizza il messaggioOrdinata il tuo stesso giorno... Golf 1.6 TDI DSG
il codice non mi è mai arrivato ma l'auto è arrivata mercoledì 10 Aprile in concessionaria!
Lunedì o martedì me la consegneranno
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
sarebbe possibile vedere quei video della produzione dell'auto ?Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm
Commenta
-
Da quanto letto la lettera la ricevono alcuni in via sperimentale e FORSE tutti da chi l'ha ordinata da marzo, ma ciò è da verificare. Se la prossima settimana mi arriva la lettera(circa 20gg di solito) allora vuol dire che è veroConsumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta