annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Verifica Stato Costruzione Auto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

    Oggi abbiamo avuto tutti buone notizie? Anche a me il concessionario mi ha riferito che prossima settimana viene prodotta e entro meta luglio arriva. Insomma, la fine del calvario è vicina
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

      Originariamente inviato da bonfa76 Visualizza il messaggio
      Qualcosa si muove ... si fa’ per dire ... oggi il concessionario mi ha chiamato per la prima volta di sua iniziativa e mi ha comunicato la data ufficiale di inizio produzione : settimana 26 ...che da specificata risulta essere definitiva ! ...e prevede che l’auto sia da loro intorno al 10 luglio ... io direi che è stato fin troppo ottimista ... ormai sono rassegnato e temo che arriverà alla fine di luglio un totale di 5 mesi 4 e mezzo sicuri un odissea 臘*♂️

      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Manuale o DSG?
      Ordine 03/03/18: Golf 7 FL 1.6 TDI Executive DSG - produzione 24esima - in concessionario il 03/07/18 - ritirata il 11/07/18 - Eccola qui

      Commenta


      • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

        Ospite , manuale [emoji5]


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

          Finalmente è arrivata...appena vista...venerdì pomeriggio la ritiro...3 mesi come da contratto..sono stati di parola...golf 7 tgi dsg executive..

          Commenta


          • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

            É arrivata in concessionaria anche la mia poche ore fa con pochi giorni di ritardo rispetto alla data scritta sul contratto. Golf TGI Executive Indium Grey. Dopo il saldo mi ha fatto l'immatricolazione e da domani posso anche ritirare. Sono contento anche se sono un po' agitato per la paura di graffiarla (questo è il grande problema di avere un'auto nuova di zecca), ma poi mi faccio forte del fatto di essere un veterano avendo avuto sempre auto nuove.

            Commenta


            • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

              Originariamente inviato da hotwater Visualizza il messaggio
              Finalmente è arrivata...appena vista...venerdì pomeriggio la ritiro...3 mesi come da contratto..sono stati di parola...golf 7 tgi dsg executive..
              Quindi data ordine? Inizio Marzo?
              Ordine 03/03/18: Golf 7 FL 1.6 TDI Executive DSG - produzione 24esima - in concessionario il 03/07/18 - ritirata il 11/07/18 - Eccola qui

              Commenta


              • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                Ritirata Lunedì sera!🎉 Anche nel mio caso 3 mesi giusti, hanno rispettato quanto mi avevano detto. Trendline TGI Bianca
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                  Ragazzi miracolo, Step 2.

                  Commenta


                  • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                    Impressionante...
                    La mia questa settimana è in costruzione!
                    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                    Commenta


                    • Verifica Stato Costruzione Auto

                      Originariamente inviato da peppel Visualizza il messaggio
                      Ragazzi miracolo, Step 2.
                      grande peppel , io ancora nulla ma il conce mi ha confermato la settimana di produzione 26 esima , quindi i dubbi mi sovvengono in termine di affidabilità della comuicazione step ,in quanto il 2 step dovrebbe essermi già arrivato da un pezzo mah attendiamo fiduciosi ..........mentre scrivo arriva mail.....
                      INCREBIBILE !!!! DOPO 62 GIORNI dal primo stemp anche io ho il mio stabilimento assegnato !!!! alleluja !!!!
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                        Ah Ah Ah.... anche la mia ex, stabilimento assegnato, l'ultima settimana in specifica era la 27. Ordine del 7 marzo e primo step il 6 aprile.
                        Va beh... tanto sto girando col T-Roc nuovo da 10 giorni
                        Con questi ritmi arriverà in conce a fine luglio, quasi 5 mesi dall'ordine. Sono sicuro che sarà già venduta a un altro cliente per quell'epoca.
                        Con il Led Pack in pronta consegna sono introvabili e anche se costa di più, non avranno problemi a piazzarla.

                        Commenta


                        • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                          Ragazzi oggi sono passato direttamente allo step 2 con l'assegnazione Wolfsburg!
                          My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

                          Commenta


                          • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                            EBBENE da lunedì sto guidando la mia nuova golf

                            siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                            due giorni prima della data del contratto

                            ragazzi abbiate FEDE



                            Commenta


                            • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                              Sono sconvolto !!!
                              La mia storia:
                              - Ordine 30/04
                              - Step 1 07/05
                              - Step 2 16/05
                              - oggi messaggio con step 3/4
                              ... a 5 settimane dall'ordine !!!
                              ....
                              Boh, non ci si capisce più nulla di come possa funzionare la produzione in VW.
                              Golf R : ordine 30/04/2018 - Step 1 >> 07/05 - Step 2 >> 16/05 - Step 3/4 >> 06/06 - Step 5 >> 09/06 - Vettura in concessionario >>19/06 - Vettura ritirata >> 27/06/2018

                              Commenta


                              • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                Volevo informarvi che la mia Golf Executive (prodotta nella settimana n.21) è arrivata con la blindatura della centralina installata direttamente da Volkswagen; però come optional ho richiesto anche l'antifurto plus (quello sonoro di tipo volumetrico). Qualcuno di voi che l'ha ritirata di recente (sia con l'optional antifurto che senza) potrebbe controllare la presenza o meno di tale protezione? Ovviamente ho fatto installare anche il Keylock OBD per la protezione della presa OBD di cui riporto il link della discussione: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...ntifurto/page5 . E' una semplice curiosità. Fatemi sapere.

                                Commenta


                                • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                  Perdona la mia ignoranza, come faccio a verificarlo?


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                  Golf Sport 1.5 TSI ACT - Ordine del 27/03 - #1: 03/04 - #2: 13/04 - #3: 01/05 - #4/#5: 09/05 - #7: 23/05 - Ritirata il 26/05!!!

                                  Commenta


                                  • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                    Semplicemente se attorno alla centralina c'è una gabbia metallica.

                                    Commenta


                                    • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                      Vedi post:
                                      Tutto quello che riguarda i motori della Golf 7. Consumi ... tecnica e cosi via. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.
                                      Golf 7 1.4 TSI 125CV DSG SPORT - Nero perla, Ruota di scorta, Safety Pack Plus, AID, Rear View, Light Pack, PXC, Teck Pack, Led pack, Winter pack, Sebring 17", Park Assist. Ordine: 30/03 - Produzione 27° - Verona 09/07 - Conc. 11/07 - Ritirata 19/07

                                      Commenta


                                      • Verifica Stato Costruzione Auto

                                        Io ho ritirato l'auto dopo 59 giorni, va a fortuna

                                        EDIT: È sparito un messaggio o tapatalk da i numeri??

                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                        Golf Sport 1.5 TSI ACT - Ordine del 27/03 - #1: 03/04 - #2: 13/04 - #3: 01/05 - #4/#5: 09/05 - #7: 23/05 - Ritirata il 26/05!!!

                                        Commenta


                                        • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                          Si effettivamente è sparito non so perché..
                                          Stavo notando che dallo step 1 al 2 serviva quasi un mese invece a me è parito così
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X