annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Verifica Stato Costruzione Auto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

    Fortunato te Mayerton!
    Golf 7.5 TGI DSG Business (Indium gray, App Connect, Climatronic, Mirror Pack, estensione garanzia 4/80.000)

    Commenta


    • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

      “Buone” notizie: ho appena contattato il call center di Verona, mi comunicano che anche loro vedono che la settimana di produzione è stata confermata (non possono vedere quale). La comunicazione dell’altro giorno da parte del concessionario, settimana 25 di produzione, sembra quindi essere veritiera.
      L’operatore tra l’altro mi ha detto che il nuovo sito “lamiavolkswagen.it” non è ancora aggiornato a seguito delle modifiche di questi giorni, a breve comunque dovrei vedere il passaggio allo step2.

      Commenta


      • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

        Originariamente inviato da cavoloso24 Visualizza il messaggio
        @maktheprophet io ho ordinato un mese dopo ma con la tua configurazione e sono a step 0 e senza settimana di produzione, tienimi aggiornato sulla vicenda.
        Ti hanno chiamato dopo i tuoi solleciti?
        OK ti so dire man mano, adesso attenderei lo step 2 che non arriva ancora come a Peppel!

        Originariamente inviato da f.monaldi Visualizza il messaggio
        Non vorrei fare il gatto del malaugurio, anche perché sono nella tua stessa condizione, ma questo appuntamento mi fa pensare...
        Mi hanno proposto il service plan per 4 anni con i tagliandi, la manutenzione ordinaria, cambio liquido freni a 447€ + 16€ marca da bollo. Il ritardo non è colpa loro e non possono far nulla perchè nella "sfortuna" sono fortunato, perchè ci sono ritardi molto più lunghi e addirittura il caso metano della non produzione proprio della vettura.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

          ciao a tutti.
          oggi ritiro la mia golf sport 1.6tdi dsg indium grey. questi sono i miei step:
          - firma 14/3/18 (il concessionario mi prospetta 90gg di attesa)
          - dopo circa 2 settimana mi comunica la settimana di produzione : 20esima settimana.
          - 9/4/18 ottenuto codice lamiavolkswagen dopo chiamata al numero verde
          - 20/4/18 stabilimento assegnato
          - 10/5/18 inizio produzione (in linea con quanto detto dal concessionario)
          - 17/5/18 fine produzione e vettura in viaggio
          - 29/5/18 auto dal concessionario
          - 31/5/18 ritiro
          Attesa totale: 78gg
          Ciao ciao
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

            Originariamente inviato da maktheprophet Visualizza il messaggio
            OK ti so dire man mano, adesso attenderei lo step 2 che non arriva ancora come a Peppel!



            Mi hanno proposto il service plan per 4 anni con i tagliandi, la manutenzione ordinaria, cambio liquido freni a 447€ + 16€ marca da bollo. Il ritardo non è colpa loro e non possono far nulla perchè nella "sfortuna" sono fortunato, perchè ci sono ritardi molto più lunghi e addirittura il caso metano della non produzione proprio della vettura.
            Io mi aspetto di più di un misero service plan a 500 euro.. è comunque colpa di vw che loro rappresentano non é che possono lavarsene le mani..
            My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

            Commenta


            • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

              @cavoloso24 che data avevi sul contratto?

              P.S.

              Trovata 1 settimana di luglio, senza cattiveria passata quella comincia a lamentarti, altrimenti butti benzina sul fuoco inutile visto che ci sono persone che stanno molto peggio di Te vedi T-ROC 6 mesi e/ chi ha avuto l'ordine annullato TGI
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                Originariamente inviato da Gpesa7 Visualizza il messaggio
                ciao a tutti.
                oggi ritiro la mia golf sport 1.6tdi dsg indium grey. questi sono i miei step:
                - firma 14/3/18 (il concessionario mi prospetta 90gg di attesa)
                - dopo circa 2 settimana mi comunica la settimana di produzione : 20esima settimana.
                - 9/4/18 ottenuto codice lamiavolkswagen dopo chiamata al numero verde
                - 20/4/18 stabilimento assegnato
                - 10/5/18 inizio produzione (in linea con quanto detto dal concessionario)
                - 17/5/18 fine produzione e vettura in viaggio
                - 29/5/18 auto dal concessionario
                - 31/5/18 ritiro
                Attesa totale: 78gg
                Ciao ciao
                Anche io 1.6 TDI DSG Executive nero perla...ordine del 03/03/18....spero arrivi presto!
                Ordine 03/03/18: Golf 7 FL 1.6 TDI Executive DSG - produzione 24esima - in concessionario il 03/07/18 - ritirata il 11/07/18 - Eccola qui

                Commenta


                • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                  Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                  @cavoloso24 che data avevi sul contratto?

                  P.S.

                  Trovata 1 settimana di luglio, senza cattiveria passata quella comincia a lamentarti, altrimenti butti benzina sul fuoco inutile visto che ci sono persone che stanno molto peggio di Te vedi T-ROC 6 mesi e/ chi ha avuto l'ordine annullato TGI
                  Ho capito ma manca 1 mese all'ipotetico arrivo in concessionaria e non sanno ancora quando sarà prodotta in più sul portale sono al benvenuto dopo quasi 2 mesi.. se a te sembra normale.. me ne starò zitto finché non saremo a luglio allora o quando mi comunicheranno che non hanno più 1.4 tsi 125cv..
                  My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

                  Commenta


                  • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                    Cavoloso, io ho ordinato il 20/02 ed attualmente non sanno ancora dirmi la settimana di produzione
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                      Comunque il nuovo sito (online da ieri) risulta non funzionante da questa mattina... Si inizia bene...


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Golf Sport 1.5 TSI ACT - Ordine del 27/03 - #1: 03/04 - #2: 13/04 - #3: 01/05 - #4/#5: 09/05 - #7: 23/05 - Ritirata il 26/05!!!

                      Commenta


                      • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                        Originariamente inviato da cavoloso24 Visualizza il messaggio
                        Ho capito ma manca 1 mese all'ipotetico arrivo in concessionaria e non sanno ancora quando sarà prodotta in più sul portale sono al benvenuto dopo quasi 2 mesi.. se a te sembra normale.. me ne starò zitto finché non saremo a luglio allora o quando mi comunicheranno che non hanno più 1.4 tsi 125cv..
                        In 2 settimana di norma la fanno e arriva in concessionario, poi mettetevi in testa che visto il periodo le date difficilmente saranno rispettate ed è meglio un ritardo di qualche settimana che non ricevere l'auto.
                        Purtroppo non è del tutto colpa di VW nella m..da sono tutti i costruttori o quasi viste le prossime norme
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                        Commenta


                        • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                          Il sito ora funziona e sono sempre allo step 1 con una sport tsi 125cv ordinata a fine marzo. Chi ha preso il TDI a quanto leggo ha avuto la macchina in buone tempistiche... con tgi e tsi si deve penare mannaggia
                          Se me l'avessero detto che per questo motore c'erano dei problemi di produzione avrei preso quello più nuovo e pazienza se c'era da aggiungere qualche soldo in più
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                            A me da ieri da costantemente un errore in fase di conferma dei dati personali


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Golf Sport 1.5 TSI ACT - Ordine del 27/03 - #1: 03/04 - #2: 13/04 - #3: 01/05 - #4/#5: 09/05 - #7: 23/05 - Ritirata il 26/05!!!

                            Commenta


                            • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                              herbie , a me funziona . cambia browser o semplicemente fai una pulizia dei cookies vedrai che poi ti va .....ecco un altro e siamo in 4 a ballare l'alligalli
                              peppel
                              giocarro
                              io e adesso tu , tutte tsi 1.4
                              @Rickysavage ...ordine 1 mese prima di te vedi firma e fermo step 1
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                Eppure a qualcuno con lo stesso motore è arrivata nei tempi giusti, io non so a cosa possa essere dovuto... se è solo questione di fortuna oppure l'aver messo alcuni optional rallenta il processo
                                Ad esempio pensavo che le bianche le facessero prima (son quelle più vendute) ma tu con una pure white ancora attendi

                                Io poi non ho mezza idea di come funzioni la catena di montaggio della VW, ho visto qualche settimana fa quella della Lamborghini (c'era un open day per le famiglie di chi ci lavora) ma penso che sia mooolto diversa la questione, alla lambo si parla di far uscire qualche auto al giorno e niente più
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                  Originariamente inviato da bonfa76 Visualizza il messaggio
                                  @GioCarro grande vero ora siamo in tre a ballare l’alli galli 藍臘*♂️


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                  siamo in quattro a ballare l'alli galli.
                                  Chiamato oggi la concessionaria e mi dicono di chiamarli a metà mese che forse hanno qualche informazione in più.

                                  Non ci si capisce nulla, gente che ha ordinato dopo di me e già guida la Golf, gente che ha ordinato prima di me sta ancora aspettando.

                                  - - - Aggiornato - - -

                                  Originariamente inviato da RikySavage Visualizza il messaggio
                                  Il sito ora funziona e sono sempre allo step 1 con una sport tsi 125cv ordinata a fine marzo. Chi ha preso il TDI a quanto leggo ha avuto la macchina in buone tempistiche... con tgi e tsi si deve penare mannaggia
                                  Se me l'avessero detto che per questo motore c'erano dei problemi di produzione avrei preso quello più nuovo e pazienza se c'era da aggiungere qualche soldo in più
                                  1.6 TDI DSG Executive sto ancora aspettando e non si capisce quando verrà prodotta prima mi dicono fine maggio, poi metà giugno.

                                  - - - Aggiornato - - -

                                  Originariamente inviato da bonfa76 Visualizza il messaggio
                                  herbie , a me funziona . cambia browser o semplicemente fai una pulizia dei cookies vedrai che poi ti va .....ecco un altro e siamo in 4 a ballare l'alligalli
                                  peppel
                                  giocarro
                                  io e adesso tu , tutte tsi 1.4
                                  @Rickysavage ...ordine 1 mese prima di te vedi firma e fermo step 1
                                  ma Herbie non ha già ritirato l'auto?
                                  Ordine 03/03/18: Golf 7 FL 1.6 TDI Executive DSG - produzione 24esima - in concessionario il 03/07/18 - ritirata il 11/07/18 - Eccola qui

                                  Commenta


                                  • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                    Ciao ragazzi,

                                    Allo scopo di dare buone notizie e maggiori speranze a chi ancora è in attesa di info sulla propria auto..........ho avuto conferma dal Customer Care VW che la mia auto è stata prodotta la settimana scorsa, come aveva indicato il concessionario, ed è in viaggio per Verona.....nella firma vedete info sul mio ordine.

                                    Quindi VW sta riprendendo la produzione per smaltire i vecchi ordini.......in bocca al lupo a chi è in attesa
                                    GOLF 7.5 TGI Bluemotion 1.4 110 CV Highline. Optionals: colore Nero Perla + LED Pack con PXB + Keyless "Plus" + Park Pilot + Mirror Pack + Navigatore.

                                    Commenta


                                    • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                      Oggi mi ha contattato il concessionario e mi ha detto che ha contattato la vw per farmi visualizzare gli step sul portale e che ora li dovrei vedere ma purtroppo continuo tuttora a vedere il messaggio di benvenuto.
                                      inoltre non vede ancora la data di produzione..
                                      My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

                                      Commenta


                                      • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                        Originariamente inviato da In-Shore Driver #28 Visualizza il messaggio
                                        Ciao ragazzi,

                                        Allo scopo di dare buone notizie e maggiori speranze a chi ancora è in attesa di info sulla propria auto..........ho avuto conferma dal Customer Care VW che la mia auto è stata prodotta la settimana scorsa, come aveva indicato il concessionario, ed è in viaggio per Verona.....nella firma vedete info sul mio ordine.

                                        Quindi VW sta riprendendo la produzione per smaltire i vecchi ordini.......in bocca al lupo a chi è in attesa
                                        riprendendo ... perché si sono fermati!?
                                        Ordine 03/03/18: Golf 7 FL 1.6 TDI Executive DSG - produzione 24esima - in concessionario il 03/07/18 - ritirata il 11/07/18 - Eccola qui

                                        Commenta


                                        • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                          Qualcosa si muove ... si fa’ per dire ... oggi il concessionario mi ha chiamato per la prima volta di sua iniziativa e mi ha comunicato la data ufficiale di inizio produzione : settimana 26 ...che da specificata risulta essere definitiva ! ...e prevede che l’auto sia da loro intorno al 10 luglio ... io direi che è stato fin troppo ottimista ... ormai sono rassegnato e temo che arriverà alla fine di luglio un totale di 5 mesi 4 e mezzo sicuri un odissea 🤦🏻*♂️


                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X