annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Verifica Stato Costruzione Auto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

    Originariamente inviato da Pabloarchitect Visualizza il messaggio
    ...antifurto per proteggere l'OBD... Mi ha chiesto 140 euro compreso installazione ma su siti di e-commerce conosciuti l'ho trovato anche a 110 euro. Si chiama keylock OBD...
    Diciamo che aiuta.
    Se fossi in te blinderei anche la centralina, la cifra è simile.

    @Pabloarchitect Guarda questo post:
    Discussioni legate agli interni della Golf 7: estetica, accessori, computer di bordo, bracciolo, etc etc etc. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.
    Ultima modifica di Route666; 25/05/2018, 14:04.
    Golf 7 1.4 TSI 125CV DSG SPORT - Nero perla, Ruota di scorta, Safety Pack Plus, AID, Rear View, Light Pack, PXC, Teck Pack, Led pack, Winter pack, Sebring 17", Park Assist. Ordine: 30/03 - Produzione 27° - Verona 09/07 - Conc. 11/07 - Ritirata 19/07

    Commenta


    • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

      Sono felicissimo per Voi ragazzi!! a me purtroppo la stanno tirando lunga con l'immatricolazione. L'auto ce l'hanno da Venerdi scorso a mezzogiorno e ad oggi non sanno quando la potro' avere per via dei tempi lunghi (dicono loro) delle targhe e dellìimmatricolazione. Ieri ho fatto telefonare a mia Moglie perchè sono un po' arrabbiato ma ad oggi non ho date o targha per l'assicurazione,ma perchè fanno così?! l'auto e' ovviamente pagata..
      Guido la mia Golf 7.5 dal 28/05 jeppaaaaaa

      Commenta


      • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

        buongiorno a tutti , per coloro che come me stanno aspettando trepidamente notizie in merito alla propria auto , da ieri il sito la mia vw è in aggiornamento . Dovrebbe esservi anche arrivata una mail dove viene detto che tramite il nuovo id vw si ha accesso a tutte le info della propria vettura . stay tuned e speriamo che oggi sia giornata di buone nuove
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

          Originariamente inviato da FedericoMalfy Visualizza il messaggio
          Sono felicissimo per Voi ragazzi!! a me purtroppo la stanno tirando lunga con l'immatricolazione. L'auto ce l'hanno da Venerdi scorso a mezzogiorno e ad oggi non sanno quando la potro' avere per via dei tempi lunghi (dicono loro) delle targhe e dellìimmatricolazione. Ieri ho fatto telefonare a mia Moglie perchè sono un po' arrabbiato ma ad oggi non ho date o targha per l'assicurazione,ma perchè fanno così?! l'auto e' ovviamente pagata..
          Strano solitamente ci vogliono due giorni per immatricolazione e targhe non di piú...mi viene da pensare che il concessionario voglia arrivare ad immatricolarla a Giugno perché a Maggio hanno già raggiunto l’ obiettivo di vendite. Va bé se é cosí al massimo pagherai un pó meno di bollo

          Commenta


          • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

            Beneeeeeeeeeeee!! Lunedì Mattina 28/05 ore 11:00 Ritiro!! esattamente 60 Giorni dopo la firma dell'accettazione...erano le 10:30 circa di Mercoledì 28 Marzo e l'attesa si prospettava piuttosto lunga. Consegna scritta sul contratto 25 Luglio....e invece sono stato miracolato!

            Jeppaaaaaaa!
            Guido la mia Golf 7.5 dal 28/05 jeppaaaaaa

            Commenta


            • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

              FedericoMalfy che fortuna! Hai il mio stesso motore ed anche a me hanno preventivato luglio ma ad 0 step.. tu hai avuto notizie in anticipo per l'arrivo?
              My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

              Commenta


              • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                No ho solo seguito gli step di avanzamento sul sito poichè i venditori non sapevano niente....
                Guido la mia Golf 7.5 dal 28/05 jeppaaaaaa

                Commenta


                • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                  Ritirata oggi...uno spettacolo. In mezzora di guida mi è passata l'incavolatura passata. È veramente una gran macchina e va da ....
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                    Buongiorno a tutti, scusatemi se son sparito ma questa settimana è stata un inferno, lavorativamente parlando.
                    Aggiornamento: vettura arrivata e, sempre per il lavoro, ho trovato giusto 5 minuti per andare a vederla. La concessionaria stava quasi chiudendo, per cui ho avuto solo il tempo di constatare che ci fossero tutti gli optional.
                    Per tutti coloro che fanno affidamento sugli step, anche se è già stato detto, confermo che il sistema è affidabile solo fino allo step 5. Dopodiché si perde traccia di tutto… (io sono ancora allo step 5, vettura in viaggio verso l’Italia) e invece il 22 l’auto era già dal concessionario.

                    Fine settimana prossima, se tutto va bene, vado a ritirarla

                    Ospite… foto, please!!!
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                      Originariamente inviato da Gionni Visualizza il messaggio
                      Ritirata oggi...uno spettacolo. In mezzora di guida mi è passata l'incavolatura passata. È veramente una gran macchina e va da ....
                      Complimenti
                      Ordine 03/03/18: Golf 7 FL 1.6 TDI Executive DSG - produzione 24esima - in concessionario il 03/07/18 - ritirata il 11/07/18 - Eccola qui

                      Commenta


                      • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                        Originariamente inviato da FedericoMalfy Visualizza il messaggio
                        Sono felicissimo per Voi ragazzi!! a me purtroppo la stanno tirando lunga con l'immatricolazione. L'auto ce l'hanno da Venerdi scorso a mezzogiorno e ad oggi non sanno quando la potro' avere per via dei tempi lunghi (dicono loro) delle targhe e dellìimmatricolazione. Ieri ho fatto telefonare a mia Moglie perchè sono un po' arrabbiato ma ad oggi non ho date o targha per l'assicurazione,ma perchè fanno così?! l'auto e' ovviamente pagata..
                        Ma come, a me in (forse) un paio d'ore ha fatto tutto e mi ha mandato libretto e targa...
                        Ritirata ieri pomeriggio, fatti oltre 100km, che dire... È veramente una favola!!!


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Golf Sport 1.5 TSI ACT - Ordine del 27/03 - #1: 03/04 - #2: 13/04 - #3: 01/05 - #4/#5: 09/05 - #7: 23/05 - Ritirata il 26/05!!!

                        Commenta


                        • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                          Originariamente inviato da Herbie Visualizza il messaggio
                          [ATTACH=CONFIG]147374[/ATTACH]

                          Eccola!!! Se tutto va bene domani la ritiro!
                          Ma che colore è?
                          Ordine 03/03/18: Golf 7 FL 1.6 TDI Executive DSG - produzione 24esima - in concessionario il 03/07/18 - ritirata il 11/07/18 - Eccola qui

                          Commenta


                          • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                            Indium grey, farò qualche foto decente quando riuscirò a fermarmi e scendere [emoji23]


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Golf Sport 1.5 TSI ACT - Ordine del 27/03 - #1: 03/04 - #2: 13/04 - #3: 01/05 - #4/#5: 09/05 - #7: 23/05 - Ritirata il 26/05!!!

                            Commenta


                            • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                              Molto bello...goditela le foto possono aspettare
                              Ordine 03/03/18: Golf 7 FL 1.6 TDI Executive DSG - produzione 24esima - in concessionario il 03/07/18 - ritirata il 11/07/18 - Eccola qui

                              Commenta


                              • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                Originariamente inviato da dade9 Visualizza il messaggio
                                Complimenti
                                Originariamente inviato da Max.83 Visualizza il messaggio
                                Buongiorno a tutti, scusatemi se son sparito ma questa settimana è stata un inferno, lavorativamente parlando.
                                Aggiornamento: vettura arrivata e, sempre per il lavoro, ho trovato giusto 5 minuti per andare a vederla. La concessionaria stava quasi chiudendo, per cui ho avuto solo il tempo di constatare che ci fossero tutti gli optional.
                                Per tutti coloro che fanno affidamento sugli step, anche se è già stato detto, confermo che il sistema è affidabile solo fino allo step 5. Dopodiché si perde traccia di tutto… (io sono ancora allo step 5, vettura in viaggio verso l’Italia) e invece il 22 l’auto era già dal concessionario.

                                Fine settimana prossima, se tutto va bene, vado a ritirarla

                                @Gionni… foto, please!!!
                                Ne ho messe due a pag. 400...appena riesco ne faccio altre ....
                                Grazie dade9!
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                  ordinata il 5 marzo e targata oggi.
                                  purtroppo come da contratto ho acquistato il colore Kurkuma e dopo la chiamata da Autogerma mi son dovuto accontentare del NERO.
                                  vabbe.....
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                    Siiiiiiii è arrivata mi ha appena telefonato il concessionario, nei prossimi giorni vado a vederla !!!!!!!!

                                    Commenta


                                    • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                      Ad oggi ancora sito la mia VW fermo, ho creato l'id vw sul sito nuovo ma nessun dato riguardo gli step dell'auto. Ovviamente al momento sempre fermo step 1.
                                      Domani ho appuntamento in concessionario con la responsabile della customare care, appuntamento richiesto da loro.
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                        Ospite io ho ordinato un mese dopo ma con la tua configurazione e sono a step 0 e senza settimana di produzione, tienimi aggiornato sulla vicenda.
                                        Ti hanno chiamato dopo i tuoi solleciti?
                                        My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

                                        Commenta


                                        • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                          Originariamente inviato da maktheprophet Visualizza il messaggio
                                          ...Domani ho appuntamento in concessionario con la responsabile della customare care, appuntamento richiesto da loro.
                                          Non vorrei fare il gatto del malaugurio, anche perché sono nella tua stessa condizione, ma questo appuntamento mi fa pensare...
                                          Golf 7 1.4 TSI 125CV DSG SPORT - Nero perla, Ruota di scorta, Safety Pack Plus, AID, Rear View, Light Pack, PXC, Teck Pack, Led pack, Winter pack, Sebring 17", Park Assist. Ordine: 30/03 - Produzione 27° - Verona 09/07 - Conc. 11/07 - Ritirata 19/07

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X