annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Verifica Stato Costruzione Auto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

    Carissimi: mail dalla responsabile clienti del concessionario: Volevo avvisarLa che la fabbrica ha confermato che la vettura da Lei ordinata è stata inserita
    nella produzione della settimana 25° dell’anno (18 al 24 giugno) pertanto,
    l’arrivo a Genova è previsto per la 27° settimana dell’anno 2018

    Ho firmato il 7 marzo, e sul sito sono allo step1. Da contratto avevano fissato la consegna il 4 giugno.
    1.4 tsi sport
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

      e ti va' ancora bene ! io ordinata il 26 febbraio , cmq direi che sono fin troppo ottimistiche le provisioni di arrivo solo 2 settimane dalla produzione alla consegna ? mi pare un pochino ma mi auguro che sia quanto piu vero
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

        Fabio speriamo.. il numero verde anche ha detto che in 2 settimane arriva al concessionario.. Il discorso è il solito disagio causato dal ritardo.. Speriamo non saltino fuori davvero i problemi che si paventano per la storia del motore 1.4 tsi benzina..
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

          Un mese di ritardo... Comunque se dalla settimana di produzione all'arrivo in concessionaria ci servono solo 2 settimane è ottimo, il responsabile vendite a me aveva detto che l'avrei avuta per l'ultima settimana di giugno, ma se si anticipa è ottimo
          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

          Commenta


          • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

            2 settimane ci stanno nelle zone vicino alla Germania ovvero il NORD, ma mano che si scende verso il SUD (isole ancora peggio) la tempistica aumenta
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

              cmq marco , per ulteriore conferma se hai avuto il codice per la registrazione al sito la mia vw dovresti ricevere il 2 step al piu tardi la prox settimana , di solito dal 2 step al 3 ( inizio produzione ) passa circa 1 mese , pertanto nel tuo caso okkio alla mail / sms io dovrei essere a ruota
              Ultima modifica di Ospite; 17/05/2018, 16:34. Motivo: nome
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                Quindi sono anch'io a tiro con lo step 2!
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                  Originariamente inviato da maktheprophet Visualizza il messaggio
                  Carissimi: mail dalla responsabile clienti del concessionario: Volevo avvisarLa che la fabbrica ha confermato che la vettura da Lei ordinata è stata inserita
                  nella produzione della settimana 25° dell’anno (18 al 24 giugno) pertanto,
                  l’arrivo a Genova è previsto per la 27° settimana dell’anno 2018

                  Ho firmato il 7 marzo, e sul sito sono allo step1. Da contratto avevano fissato la consegna il 4 giugno.
                  1.4 tsi sport
                  ti è stata data la possibilità di annullare l'ordine?
                  My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

                  Commenta


                  • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                    A nessuno danno la possibilità di annullare l'ordine sia chiaro salvo perdere la caparre, anticipo ecc. (minimo) o che loro non riescono a soddisfare la tua richiesta
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                      Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                      A nessuno danno la possibilità di annullare l'ordine sia chiaro salvo perdere la caparre, anticipo ecc. (minimo) o che loro non riescono a soddisfare la tua richiesta
                      Dipende Matrix , nel mio caso dopo il termine consegna previsto del 30/04 mi hanno detto se vuoi ti facciamo il bonifico di quanto hai lasciato ... poi siamo d’accordo che da contratto devono passare 60+60 , tutto dipende da come si concorda con il conce e se c’è buon senso da ambo le parti . Io ho inteso aspettare ancora un poco poi vedrò se non si andrà troppo lunghi


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                        Infatti cosa ho scritto ...o che loro non riescono a soddisfare la tua richiesta
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                        Commenta


                        • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                          Originariamente inviato da bonfa76 Visualizza il messaggio
                          Dipende Matrix , nel mio caso dopo il termine consegna previsto del 30/04 mi hanno detto se vuoi ti facciamo il bonifico di quanto hai lasciato ... poi siamo d’accordo che da contratto devono passare 60+60 , tutto dipende da come si concorda con il conce e se c’è buon senso da ambo le parti . Io ho inteso aspettare ancora un poco poi vedrò se non si andrà troppo lunghi


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Sono stati onesti.. quindi ancora nulla?
                          My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

                          Commenta


                          • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                            Originariamente inviato da bonfa76 Visualizza il messaggio
                            cmq marco , per ulteriore conferma se hai avuto il codice per la registrazione al sito la mia vw dovresti ricevere il 2 step al piu tardi la prox settimana , di solito dal 2 step al 3 ( inizio produzione ) passa circa 1 mese , pertanto nel tuo caso okkio alla mail / sms io dovrei essere a ruota
                            Ti ricordo che è vietato il linguaggio sms ( cmq, nn, ecc... e utilizzo di “K” ) ti prego di leggere il regolamento e di adeguarti.

                            Messaggio d tutti : è inutile postare sia in questa discussione che in quella blocco ordini tgi-metano riguardo la vostra auto perché è crossposting e non è permesso.

                            Leggete il regolamento se non sapete cosa vuol dire. Grazie

                            Commenta


                            • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                              Ma secondo voi, siccome nel preventivo della vendita è stata inserita la permuta della mia auto ed attualmente la sto usando, visti i ritardi della consegna della golf, possono fare problemi sul fatto che l ho utilizzata in più del dovuto? Se mi avessero consegnato la golf il giorno stabilito la macchina aveva tot chilometri. Ora che passano altri 2 mesi o forse più?
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                Complimenti malfy...io ordinata 25 giorni prima e sto ancora aspettando
                                Ordine 03/03/18: Golf 7 FL 1.6 TDI Executive DSG - produzione 24esima - in concessionario il 03/07/18 - ritirata il 11/07/18 - Eccola qui

                                Commenta


                                • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                  Originariamente inviato da FedericoMalfy Visualizza il messaggio
                                  Ahh ma neanche il mio chiama, diciamo che mi faccio sentire "assiduamente" anche perchè tenerli un po' sotto pressione male non fà...
                                  Alla fine per altre commissioni stasera sono passato davanti al concessionario e mi sono fermato... L'auto è già a Verona e settimana prossima dovrebbero scaricarla da loro [emoji16]


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                  Golf Sport 1.5 TSI ACT - Ordine del 27/03 - #1: 03/04 - #2: 13/04 - #3: 01/05 - #4/#5: 09/05 - #7: 23/05 - Ritirata il 26/05!!!

                                  Commenta


                                  • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                    Originariamente inviato da Fazenda96 Visualizza il messaggio
                                    ... 1.4 125 cv TSI DSG versione sport con teckpack, led pack, active info display colore giallo kurkuma
                                    Originariamente inviato da Fazenda96 Visualizza il messaggio
                                    Mi ha appena chiamato il concessionario e mi ha detto che per problemi di riomologazione del motore scelto da me , la macchina la avrò per ottobre
                                    Originariamente inviato da Fazenda96 Visualizza il messaggio
                                    Ordine 21/04
                                    Giacomo, non voglio fare il pessimista ed allarmarti ma leggendo i post di vari utenti e guardando il tuo ordine mi sorge qualche dubbio.

                                    La motorizzazione 1.4 125 cv TSI non è più ordinabile dal 25/04, tu l'hai ordinata prima quindi nessun problema.
                                    Dal primo settembre entreranno in vendita le nuove motorizzazioni Euro 6d, con FAP, in tedesco Ottopartikelfilter (OPF), anche sulle TSI.
                                    Dubito che il 1.4 TSI venga omologato Euro 6d.
                                    Sembrerebbe che il giallo kurkuma non sia più un colore disponibile per l'Italia, ad un frequentatore del forum, non ricordo il nome, gli è stato annullato l'ordine dopo 3 mesi dall'ordine, se non erro.

                                    Segui il consiglio di IceMatrix, "vedi discussione su MY19"

                                    - - - Aggiornato - - -

                                    Originariamente inviato da bonfa76 Visualizza il messaggio
                                    ...ordinata 1 mese prima e ancora niente! la prendero nello stesso periodo di @f.monaldi ( specificata sett 26)...
                                    Magari Fabio la potessimo ritirare per fine luglio, ma la settimana specifica è un punto interrogativo.
                                    Golf 7 1.4 TSI 125CV DSG SPORT - Nero perla, Ruota di scorta, Safety Pack Plus, AID, Rear View, Light Pack, PXC, Teck Pack, Led pack, Winter pack, Sebring 17", Park Assist. Ordine: 30/03 - Produzione 27° - Verona 09/07 - Conc. 11/07 - Ritirata 19/07

                                    Commenta


                                    • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                      Originariamente inviato da vitoguitar Visualizza il messaggio
                                      Ma secondo voi, siccome nel preventivo della vendita è stata inserita la permuta della mia auto ed attualmente la sto usando, visti i ritardi della consegna della golf, possono fare problemi sul fatto che l ho utilizzata in più del dovuto? Se mi avessero consegnato la golf il giorno stabilito la macchina aveva tot chilometri. Ora che passano altri 2 mesi o forse più?
                                      Io, poco dopo la firma, feci al venditore proprio questa domanda, visto che nei 60/70 giorni previsti per la consengna avrei potuto percorrere con la mia auto quasi 10.000 Km. E mi fu risposto: usala come sei solito fare. Di giorni ne son passati più di 80 e in questo periodo devo dire che mi sono un po' trattenuto. Tanto per dire, se devo andare fuori regione, se posso, ci vado in treno.
                                      In linea generale, comunque, non dovresti avere problemi a meno che non le pianti su 20.000 km in due mesi.
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                        Originariamente inviato da Fazenda96 Visualizza il messaggio
                                        Mi ha appena chiamato il concessionario e mi ha detto che per problemi di riomologazione del motore scelto da me , la macchina la avrò per ottobre 
                                        Dopo quanto ti hanno avvisato? Ma il 1.4 tsi 125cv è fuori produzione come fa ad essere omologato nuovamente.. mi sembra una cavolata.. è sostituito dal 1.5 evo 130cv.
                                        hai accettato di aspettare ottobre per trovarti con il FAP??!
                                        My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

                                        Commenta


                                        • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                          Io aspetterei pure ottobre pur di avere il 1.5 TSI 130CV Manuale, il FAP non mi spaventa...
                                          L’avrei pagato pure 1.000€ in più, ma VGI ha deciso di non importarlo...

                                          Comunque ad ottobre sarà impossibile immatricolarla, tranne se lo fanno prima dell’arrivo...
                                          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X