annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Verifica Stato Costruzione Auto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

    Non sei l’unico, a me il portale di LAMIAVOLKWAGEN mi da solo il messaggio di benvenuto e il mio concessione mi ha detto di aspettare ancora una settimana per avere notizie sulla mia auto

    Commenta


    • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

      Originariamente inviato da alex4motion Visualizza il messaggio
      Domanda da un milione di dollari (scusate se non è il posto giusto):
      Ho ordinato la 1.5tsi btm sport 150cv ma sul portale della VW mi dice che ho in ordine la versione comfort. Il concessionario mi ha detto di non preoccuparmi perché la sport nasce su base comfort... È già successo ad altri oppure hanno sbagliato loro e mi troverò fra 3 o 4 mesi a dover tenere un'auto diversa da quella che ho chiesto?
      Grazie mille!

      PS. Oggi step 2 con ordine del 20 aprile

      Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
      Come ti hanno già detto, la Sport è su base Comfortline, anche la mia è così, come pure sul preventivo e sull'ordine!

      Piuttosto, l'hai ordinata il 20 aprile e fino a ieri avevi solo il messaggio di benvenuto? Lo step 2 ti è comparso ora? Da dove si vede la settimana di produzione? Sull'ordine ho solo la data di consegna prevista...

      P.S. ho aggiornato la firma con l'ordine effettuato, ma non compare ... come mai?
      SUZUKI JIMNY 1.3 4wd
      GOLF 7 1.4 TSI 125CV SPORT - Nero perla + ruotino di scorta + Led Pack + Tech Pack + Light Pack

      Commenta


      • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

        >P.S. ho aggiornato la firma con l'ordine effettuato, ma non compare ... come mai?

        Probabilmente quando hai premuto salva ti ha dato errore, forse troppo lunga, ritenta sarai più fortunato !
        Golf 7 1.4 TSI 125CV DSG SPORT - Nero perla, Ruota di scorta, Safety Pack Plus, AID, Rear View, Light Pack, PXC, Teck Pack, Led pack, Winter pack, Sebring 17", Park Assist. Ordine: 30/03 - Produzione 27° - Verona 09/07 - Conc. 11/07 - Ritirata 19/07

        Commenta


        • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

          nessun errore, ho provato in tutte le salse, anche solo con la scritta GOLF... niente... boh...

          ORA SI VEDE! FINE O.T.
          SUZUKI JIMNY 1.3 4wd
          GOLF 7 1.4 TSI 125CV SPORT - Nero perla + ruotino di scorta + Led Pack + Tech Pack + Light Pack

          Commenta


          • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

            Originariamente inviato da Mick78 Visualizza il messaggio
            nessun errore, ho provato in tutte le salse, anche solo con la scritta GOLF... niente... boh...
            Io sono riuscita!


            TGI executive step 2 prod sett 23;

            Commenta


            • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

              Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
              Che TSI hai preso e che allestimento?
              1.4 TSI Executive + LED Pack bianca, non ho aggiunto nessun optional particolare.

              Poco fa ho chiamato il customer care di Verona, non hanno nessuna informazione dettagliata rispetto a quello che gia so, le uniche due cose che mi hanno detto:
              - sono consapevoli dei ritardi sulle Polo e sul TGI, sui Benzina e Diesel non hanno nessuna comunicazione ufficiale di ritardi
              - la settimana 24 che il concessionario mi comunica "confermata", non può essere confermata fino a che non scatta lo step 2

              Commenta


              • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                peppel Hai preso una Sport o una Executive?

                Comunque ti dico per certo che dal 25/04 il 1.4 TSI non è più ordinabile...
                Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                Commenta


                • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                  Ok non resta che aspettare tutti assieme con fiducia.
                  Guido la mia Golf 7.5 dal 28/05 jeppaaaaaa

                  Commenta


                  • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                    L'assurdità di tutti questi ordini è la differenza di date che non hanno una cronologia giustificata ... parlo per chi come me ha ordinato un 1.4 tsi e a parte i soliti optional tech pack ho aggiunto il tetto .. con un ordine del 26/02 a oggi ho solo la specificata ! che non vuol dire essere la sicura settimana n 26 di produzione lol ; altri utenti hanno ordini sucessivi di ben 1 mese dopo e hanno già settimana definita e step successivi ... i misteri di vw ! non ci resta che aspettare come ogni giorno ore 10 sintonizzati hihih... cerchiamo di dare notizie nei giorni in cui casa vw da e invia i messaggi per avanzamento
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                      Bisognerebbe avere una Talpa dentro VW Italia...
                      Guido la mia Golf 7.5 dal 28/05 jeppaaaaaa

                      Commenta


                      • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                        No basta leggere il forum o le discussioni simili più vecchie per capire le cose

                        @bonfa76 il tettuccio non è un optional che viene preso spesso il motivo di sicuro è quello del ritardo
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                        Commenta


                        • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                          Io ho ordinato una 1.6 tdi dsg sport con tetto full led aid e altre cose il 12/02 e dal 5 di maggio che la guido.
                          Il tetto non c'entra da quello che vedo è tutto RANDOM.

                          Sent from my ONE A2003 using Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                            Non per fare il saputello, ma forse navigo nel forum da qualche anno in più di Te e ti posso dire che un pò di esperienza visto cosa viene scritto me la sono fatta

                            Le macchine vengono fatte in serie per ottimizzare il lavoro, quindi qualsiasi modifica a livello di telaio quindi 3/5 porte con/senza tettuccio fa la differenza altra cosa motore e cambio
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                              Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                              Non per fare il saputello, ma forse navigo nel forum da qualche anno in più di Te e ti posso dire che un pò di esperienza visto cosa viene scritto me la sono fatta

                              Le macchine vengono fatte in serie per ottimizzare il lavoro, quindi qualsiasi modifica a livello di telaio quindi 3/5 porte con/senza tettuccio fa la differenza altra cosa motore e cambio
                              Ma le 3 porte esistono ancora??? Nel ordine non è specificato 3/5 porte....


                              TGI executive step 2 prod sett 23;

                              Commenta


                              • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                Era per fare capire come funziona... va meglio se metto 5 porte/variant così si capisce
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                  A che punto dell'ordine potrei annullare tutto e andare altrove senza perdere l'anticipo?sempre nel caso che non si sapesse più nulla dell'auto..
                                  My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

                                  Commenta


                                  • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                    Salvo accordi tra le parti passati i famosi 60 giorni (lavorativi) della data di consegna prevista...
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                      comfermo
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                        io sono fermo allo step 5 dal 8 maggio....oggi ho sentito il mio conce e dovrebbe arrivare da loro in questi gg...speriamo bene!!
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                          Idem la mia, aspetto Venerdì e poi chiamo il concessionario...
                                          Golf Sport 1.5 TSI ACT - Ordine del 27/03 - #1: 03/04 - #2: 13/04 - #3: 01/05 - #4/#5: 09/05 - #7: 23/05 - Ritirata il 26/05!!!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X