annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Verifica Stato Costruzione Auto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

    Mah, non sono mica d'accordo.

    Se è vero che la macchina in arrivo dalla Germania era quella corrispondente all'ordine emesso dal concessionario sulla base del contratto con il cliente, e loro invece sostenevano che quella vettura non era prodotta per poterla vendere a qualcun altro, credo proprio che si chiami truffa.
    Golf 7.5 TGI DSG Business (Indium gray, App Connect, Climatronic, Mirror Pack, estensione garanzia 4/80.000)

    Commenta


    • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

      In primi chiariamo la parola Truffa: è l'ottenimento di un vantaggio a scapito di un altro soggetto indotto in errore attraverso artifici e raggiri.

      A seguire, questi discorsi sono solo supposizioni, magari nate da un fraintendimento dovuto dal caos che si sta generando; infine vendere auto a tizio anziché a caio non è una truffa, VW non ha un vantaggio nel fare questa operazione, anzi.
      Golf 7 1.4 TSI 125CV DSG SPORT - Nero perla, Ruota di scorta, Safety Pack Plus, AID, Rear View, Light Pack, PXC, Teck Pack, Led pack, Winter pack, Sebring 17", Park Assist. Ordine: 30/03 - Produzione 27° - Verona 09/07 - Conc. 11/07 - Ritirata 19/07

      Commenta


      • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

        Grazie Fabrizio, secondo me la definizione che hai dato si applica perfettamente.
        Perchè il concessionario (non VW) avrebbe venduto la vettura a qualcun altro per averne un vantaggio, mica perchè Gionni ha i capelli biondi o mori.
        Golf 7.5 TGI DSG Business (Indium gray, App Connect, Climatronic, Mirror Pack, estensione garanzia 4/80.000)

        Commenta


        • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

          Venduta a tizio anzichè a caio il prezzo dell’auto non cambia... Se la vende a caio per un maggior profitto è tutto da dimostrare, queste sono solo chiacchiere da bar.
          Golf 7 1.4 TSI 125CV DSG SPORT - Nero perla, Ruota di scorta, Safety Pack Plus, AID, Rear View, Light Pack, PXC, Teck Pack, Led pack, Winter pack, Sebring 17", Park Assist. Ordine: 30/03 - Produzione 27° - Verona 09/07 - Conc. 11/07 - Ritirata 19/07

          Commenta


          • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

            E soprattutto ci vogliono le prove e siamo Off topic
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

              Grazie di averlo ricordato, pensavo di essere finito per sbaglio in un forum di giurisprudenza.
              Golf 7.5 TGI DSG Business (Indium gray, App Connect, Climatronic, Mirror Pack, estensione garanzia 4/80.000)

              Commenta


              • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                Calma ragazzi. Torniamo nei ranghi. Ognuno pensa quello che crede. È ovvio che qualcosa che non va c'è e ognuno in questa discussione (anche da bar) dice la sua. Giustamente, anche perché per qualcuno il nervosismo è alto.
                Ma parliamo di auto. I problemi sono altri.
                L' importante è che nessuno ci abbia rimesso soldi e che comunque abbia avuto un'alternativa adeguata.
                Diamoci info e aggiorniamoci sulle eventuali problematiche.
                Un augurio a tutti ( compreso me...ahahahaha) di sedersi sulla propria agognata VW!!!! (...qualunque essa sia...)
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                  Originariamente inviato da dade9 Visualizza il messaggio
                  Non posso accedere al sito in quanto non ho e non posso richiedere il codice, quindi mi attengo alle informazioni del venditore.
                  Quando l'hai ordinata quanto tempo di attesa ti hanno detto?
                  1 mese ed una settimana fa e mi avevano detto 90gg, ad oggi non sanno la settimana di produzione e sul portale ho il messaggio di benvenuto. 1.4 tsi sport.
                  My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

                  Commenta


                  • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                    aggiornamenti...al posto di una highiline tgi bianca mi danno una executive nera con ulteriore sconto di 1200 euro oltre alle scontistiche di febbraio con in piu il led pack...vetri scuri...e colore nero..senza aggiungiere un euro...dimenticavo...io ero allo step 2
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                      Ospite alla fine pure tu ci hai guadagnato
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                        ...
                        Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                        Commenta


                        • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                          si decisamente....non ho il coraggio di scrivere quanto lo pagata
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                            ... Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   soldi_1.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 32.2 KB 
ID: 1265295
                            Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                            Commenta


                            • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                              Originariamente inviato da Ciccio1972 Visualizza il messaggio
                              aggiornamenti...al posto di una highiline tgi bianca mi danno una executive nera con ulteriore sconto di 1200 euro oltre alle scontistiche di febbraio con in piu il led pack...vetri scuri...e colore nero..senza aggiungiere un euro...dimenticavo...io ero allo step 2
                              Step 2?? Davvero???

                              Commenta


                              • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                Originariamente inviato da Paoloferra Visualizza il messaggio
                                Te lo ha detto il venditore che la consegna sarà sto fine settimana/inizio prossima? Perché la mia so che è arrivata a Verona (ordinata il tuo stesso giorno, stesso motore) però al numero verde mi hanno detto che i tempi di sdoganamento sono lunghi e che avrei dovuto aspettare altri 10/15 giorni prima che arrivasse in concessionaria (questo giovedì scorso).
                                A me piacerebbe capire invece la logica di questi spostamenti una volta che l’auto si trova in Italia, solo per semplice curiosità e giusto per spiegare questi 15 giorni a cosa servono.

                                Io posso chiarire solo un concetto, poi lascio la parola a chi ne sa di più. Cominciamo col dire che quando il concessionario (o Verona) vi parlano di tempi lunghi di “sdoganamento”, beh vi dico che qui la Dogana non c’entra assolutamente nulla. Si tratta di un semplice acquisto intracomunitario, che è un’operazione tra due soggetti (la società italiana che acquista e la società tedesca che vende). In altre parole, a Wolfsburg le vetture vengono caricate sul treno e spedite. Alla fine del loro viaggio vengono scaricate, punto. Il termine “sdoganamento” si usava prima dell’abbattimento delle frontiere, ma oggi, per le auto prodotte in uno dei Paesi dell’Unione, non ha alcun senso. Se poi lo “sdoganamento” lo intendono in senso lato, nel senso che con questo termine indicano l’insieme delle operazioni effettuate per i trasferimenti e per l’approntamento, beh questo è un altro paio di maniche.

                                Ora, chiarito questo, a me rimane un dubbio… ma anche in questo caso, semplice curiosità: dal momento che il sito lamiavw riporta sempre il centro logistico di Verona, poi cosa fanno, vanno a stazionare anche ad Arena Po (PV)??? Che senso ha?
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                  Ospite dicci il prezzo a cui hai portato a casa l'affare col logo VW davanti!
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                    Originariamente inviato da Max.83 Visualizza il messaggio
                                    A me piacerebbe capire invece la logica di questi spostamenti una volta che l’auto si trova in Italia, solo per semplice curiosità e giusto per spiegare questi 15 giorni a cosa servono.

                                    Io posso chiarire solo un concetto, poi lascio la parola a chi ne sa di più. Cominciamo col dire che quando il concessionario (o Verona) vi parlano di tempi lunghi di “sdoganamento”, beh vi dico che qui la Dogana non c’entra assolutamente nulla. Si tratta di un semplice acquisto intracomunitario, che è un’operazione tra due soggetti (la società italiana che acquista e la società tedesca che vende). In altre parole, a Wolfsburg le vetture vengono caricate sul treno e spedite. Alla fine del loro viaggio vengono scaricate, punto. Il termine “sdoganamento” si usava prima dell’abbattimento delle frontiere, ma oggi, per le auto prodotte in uno dei Paesi dell’Unione, non ha alcun senso. Se poi lo “sdoganamento” lo intendono in senso lato, nel senso che con questo termine indicano l’insieme delle operazioni effettuate per i trasferimenti e per l’approntamento, beh questo è un altro paio di maniche.

                                    Ora, chiarito questo, a me rimane un dubbio… ma anche in questo caso, semplice curiosità: dal momento che il sito lamiavw riporta sempre il centro logistico di Verona, poi cosa fanno, vanno a stazionare anche ad Arena Po (PV)??? Che senso ha?
                                    Detto già altre volte comunque la macchina rimane nel centro di stoccaggio fino a quando la concessionaria non paga, una volta pagato dipende dalla lontananza del centro di stoccaggio alla concessionaria e/o dalla disponibilità della bisarca per il trasporto.

                                    Altri motivi non ce ne sono di solito
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                      La mia Golfetta si trova allo Step 5 in viaggio verso Verona da Lunedì 7 Maggio, ma quanto dura sto' viaggio?? mica è partita dal Brasile come le Jeep Compass quanto devo ancora aspettare dunque? spero per il 23/25 Maggio di averla...o no?
                                      Guido la mia Golf 7.5 dal 28/05 jeppaaaaaa

                                      Commenta


                                      • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                        Ospite, pensa che la mia è in viaggio dal 27 Aprile, mi sa che la portano a piedi.
                                        Ho contattato li CC, il giorno 11, e mi ha confermato che era a VR, ora comincio a perdere la pazienza, visto che dal 2 Maggio sono a piedi.
                                        Ordine del 21-02-2018 Step 5 dal 24/4 Step 6 20/5 : Golf 7,5 - 1.4 Tgi Exec - Radio Dub+ - PureWhite, 30/5 Alla Guida

                                        Commenta


                                        • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                          Aspetto un'altra settimana buona e poi mi muovo con il concessionario...vado là ogni giorno al banco e chiedo: quanto manca? vedrete che per sfinimento me la faranno arrivare eheheh
                                          Guido la mia Golf 7.5 dal 28/05 jeppaaaaaa

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X