Quando hai sentito il concessionario e che modello hai ordinato?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Verifica Stato Costruzione Auto
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Verifica Stato Costruzione Auto
Quando hai sentito il concessionario e che modello hai ordinato?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Originariamente inviato da bonfa76 Visualizza il messaggio1.4 tsi rline ordinata 26/02 settimana specificata 26 consegna fine luglio ! C’è da mettersi l’anima in pace !
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggioQuando ordinaio la mia 1.4 tsi rline a metà febbraio 2017 arrivò in 2 mesi esatti strano che ora ci vogliano 5 mesi ! Possibile ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Ciccio1972 Visualizza il messaggiooggi in concessionaria ho visto una circolare che diceva che tutte le auto ordinate dopo il 24 febbraio non saranno prodotte...io ordinata il 27..dunque niente autoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ho visto la circolare sul golf a metano...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da cavoloso24 Visualizza il messaggioLa tua risposta è incoraggiante! Sul portale a che step sei?
ero convinto che la settimana di produzione si sapesse in grande anticipo..
Quando l'hai ordinata quanto tempo di attesa ti hanno detto?Ordine 03/03/18: Golf 7 FL 1.6 TDI Executive DSG - produzione 24esima - in concessionario il 03/07/18 - ritirata il 11/07/18 - Eccola qui
Commenta
-
Dai ragazzi mettete queste info in firma, si evitano le solite domande...
@bonfa76 ti stimo !Golf 7 1.4 TSI 125CV DSG SPORT - Nero perla, Ruota di scorta, Safety Pack Plus, AID, Rear View, Light Pack, PXC, Teck Pack, Led pack, Winter pack, Sebring 17", Park Assist. Ordine: 30/03 - Produzione 27° - Verona 09/07 - Conc. 11/07 - Ritirata 19/07
Commenta
-
Originariamente inviato da Ciccio1972 Visualizza il messaggioHo visto la circolare sul golf a metano...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Aggiornament: oggi il mio venditore mi ha informato che è arrivata a Verona! Speruma. Fine settimana/inizio prox, consegna.
Ansia...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao Gionni, complimenti e auguri, se non sbaglio è una tgi ordinata il 28/2, come me.........misteri della fede, io sono a step 2 da una settimana.....aspetto e speroCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Esatto Dany75, e pensa che a novembre avevo ordinato una Polo perchè non avevo badget per la Golf. A febbraio mi avevano spostato di un ulteriore mese la consegna e forte del fatto della promozione di febbraio, con 650 euro in più avevo disdetto la Polo per l' agognata Golf. Un' agonia...
Forza ragazzi e non fatevi mettere i piedi in testa!
vi terrò aggiornati.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ho capito, grazie....speriamo beneCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Comunque ragazzi la vicenda di Ospite mi fa veramente star male. Per chiamare le cose con il loro nome, qui parliamo di truffa vera e propria, perpetrata da un concessionario ufficiale VolksWagen nei confronti di un cliente!Golf 7.5 TGI DSG Business (Indium gray, App Connect, Climatronic, Mirror Pack, estensione garanzia 4/80.000)
Commenta
-
Te lo ha detto il venditore che la consegna sarà sto fine settimana/inizio prossima? Perché la mia so che è arrivata a Verona (ordinata il tuo stesso giorno, stesso motore) però al numero verde mi hanno detto che i tempi di sdoganamento sono lunghi e che avrei dovuto aspettare altri 10/15 giorni prima che arrivasse in concessionaria (questo giovedì scorso).Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao Paoloferra, sì, mi ha telefonato ieri il venditore. Dipende un pò dalle zone d'Italia: io sono in Piemonte e mi ha detto che, effettivamente, dal momento che la caricano, mezza giornata è qui. Due gg per le pratiche ed è ok. Probabilmente Verona si tengono larghi per evitare problemi, ma a sto punto aspetterei anche ancora 10 gg.....basta che arrivi! ahahahaha.
Madò che telenovela....veramente, ci dovremo poi trovare tutti insieme per una bicchierata in una "Giornata degli sfigati VW 2018". ahahaha....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Probabilmente visti i numerosi disguidi si tutelano apposta Gionni... Io l'ho ordinata a Bergamo quindi in un paio d'ore da Verona sono qui ahaha. Vedremo...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Gionni Visualizza il messaggioCiao Paoloferra, sì, mi ha telefonato ieri il venditore. Dipende un pò dalle zone d'Italia: io sono in Piemonte e mi ha detto che, effettivamente, dal momento che la caricano, mezza giornata è qui. Due gg per le pratiche ed è ok. Probabilmente Verona si tengono larghi per evitare problemi, ma a sto punto aspetterei anche ancora 10 gg.....basta che arrivi! ahahahaha.
Madò che telenovela....veramente, ci dovremo poi trovare tutti insieme per una bicchierata in una "Giornata degli sfigati VW 2018". ahahaha....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
No, Cuneo. Ma tramite un mio amico che ha un Multimarca (incavolato nero...) su cui mi appoggio per i miei acquisti da diversi anni.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da GioCarro Visualizza il messaggio...Per chiamare le cose con il loro nome, qui parliamo di truffa vera e propria, perpetrata da un concessionario ufficiale VolksWagen...
Mica si trattengono la caparra senza darti l'auto, questa sarebbe una truffa. Ti dicono semplicemente "la tua auto non verrà prodotta". Ed in alcuni casi propongono un'alternativa.Ultima modifica di Route666; 18/05/2018, 22:57.Golf 7 1.4 TSI 125CV DSG SPORT - Nero perla, Ruota di scorta, Safety Pack Plus, AID, Rear View, Light Pack, PXC, Teck Pack, Led pack, Winter pack, Sebring 17", Park Assist. Ordine: 30/03 - Produzione 27° - Verona 09/07 - Conc. 11/07 - Ritirata 19/07
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta