annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Verifica Stato Costruzione Auto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Verifica Stato Costruzione Auto

Ciao ragazzi, so già che qualcuno mi odierà profondamente ma oggi, a distanza di un mese e 8 giorni dalla firma mi arriva la mail per la registrazione al portale per controllare lo stato di produzione.
    Mi registro.
    Metto le credenziali.

STEP 5. MACCHINA IN VIAGGIO VERSO VERONA

Allego anche lo screenshot perchè è da un'ora che sono allibito.
    Leggendo in giro per il forum ero convinto che tra approvazione finanziamento e cose varie mi sarebbe arrivata a metà Luglio (anche il conce mi aveva detto così), invece a questo punto entro due settimane e mezzo dovrei ritirarla.
    A questo punto sono ovviamente felicissimo ma vi chiedo, com'è possibile così tanta differenza da altri ordini? Stabilimento? O la macchina era già pronta? Ho sentito che capita anche che ci siano macchine pronte e non vadano in produzione.
    Mah.Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image1.jpeg 
Visite: 1 
Dimensione: 50.2 KB 
ID: 1265231
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Touran ordinata 30-12-17

1 step ordine registrato 11 o 13 gennaio non ricordo più nemmeno bene....
      2 step stabilimento assegnato 19 aprile
      3 step 5 maggio
      4 e 5 step oggi 8 maggio

Uno 0 /100 impressionante.....
      " L'automobile è femmina. Ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha, inoltre, una virtù ignota alle donne:
      La perfetta obbedienza." G. D'Annunzio

Commenta

Mi pareva strano che la macchina non fosse stata prodotta pertanto il sistema di tracciatura funziona. Qualcosa comunque non torna.. Spero si sia trattato di un disguido e che tutto si risolva. Sarebbe gravissimo che ti sfilassero la macchina sotto il naso.. non lo credo possibile.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Ciao ragazzi, so già che qualcuno mi odierà profondamente ma oggi, a distanza di un mese e 8 giorni dalla firma mi arriva la mail per la registrazione al portale per controllare lo stato di produzione.
          Mi registro.
          Metto le credenziali.

STEP 5. MACCHINA IN VIAGGIO VERSO VERONA
          Ciao,
          stamattina ho ricevuto lo stesso messaggio....peccato che il concessionario mi aveva contattato il 2/05 per avvisarmi che il mio ordine del 28/02 era stato annullato.
          Non voglio essere portatore di brutte notizie ma è molto probabile che anche il tuo ordine sia stato annullato

Commenta

In tutta onestà, ho scelto questa casa automobilistica per la reputazione che si è creata, ma non vorrei ricredermi.
            Al momento non posso esprimere giudizi.
            Ordine del 21-02-2018 Step 5 dal 24/4 Step 6 20/5 : Golf 7,5 - 1.4 Tgi Exec - Radio Dub+ - PureWhite, 30/5 Alla Guida

Commenta

Stamattina sono stato in concessionaria, dal 25 aprile non è più ordinabile il 1.4 TSI 125CV, il mio ordine (del 26 aprile) è stato associato ad un pre ordine che andrà in produzione la 23ª settimana, per fine giugno dovrei averla, con 1 mese d’anticipo
              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Ercole98, lo sai che stai rischiando il linciaggio, vero?

A parte gli scherzi, ho fatto un giro sul forum della T-Roc e mi sento quasi sollevato: lì attese dai 120 ai 180 giorni come se piovesse...
                Golf 7.5 TGI DSG Business (Indium gray, App Connect, Climatronic, Mirror Pack, estensione garanzia 4/80.000)

Commenta

@Ercole98, io (la moglie) l'ho ordinata il 22 aprile, 1.4 tsi sport nera con led pack, tech pack, light pack e ruota di scorta, e la data prevista per la consegna è il 29 giugno
                  Leggendo i post precedenti mi vengono i brividi, tra ritardi mostruosi e ordini annullati, ma se a te hanno detto così allora mi tranquillizzo...
                  ora provo a mandare un whatsapp al venditore, vediamo se risponde
                  SUZUKI JIMNY 1.3 4wd
                  GOLF 7 1.4 TSI 125CV SPORT - Nero perla + ruotino di scorta + Led Pack + Tech Pack + Light Pack

Commenta

Salve a tutti 21/04 ho ordinato una 1.4 tsi dsg versione sport con data di consegna 31/07 , settimana scorsa ho chiamato il call center per farmi dare il numero per entrare nel sito Lamiavolkwagen, da allora non mi da nessuno step solo il messaggio di benvenuto , voi che dite mi devo preoccupare 😂😂

Commenta

GioCarro, lo so di rischiare di essere linciato AHAHAHAH Mick78, vedi a te cosa dice il venditore, dovrebbe essere costruita la mia stessa settimana... Ospite, tranquillo, fino alla 30ª settimana (o fine scorta motori) produrranno 1.4 TSI
                      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Originariamente inviato da Fazenda96 Visualizza il messaggio
                        Salve a tutti 21/04 ho ordinato una 1.4 tsi dsg versione sport con data di consegna 31/07 , settimana scorsa ho chiamato il call center per farmi dare il numero per entrare nel sito Lamiavolkwagen, da allora non mi da nessuno step solo il messaggio di benvenuto , voi che dite mi devo preoccupare ����
                        tranquillo non preoccuparti , ti basti pensare che io l'ho ordinata il 26 febbraio e il codice l'ho ricevuto il 20 marzo e il primo step il 5 aprile e a oggi non si sa nulla ... anzi il conce mi ha detto che forse verrà prodotta la 26 settimana quindi 25 giugno e sempre forse arriverà la fine luglio ..
                        auto ordinata 1.4 tsi rline - tetto e tech pack

Commenta

Stessa identica situazione alla mia (anche quasi la stessa Golf). Forse settimana 26.
                          Io 5 mesi per una Golf a fine vita non li aspetto, manco fosse l'ultima novità da attenderla così tanto. Sono 5 anni che la guido, non ho neanche tutta sta smania, il cambio sulla stessa auto l'avrei fatto per pura questione economica.
                          A sto punto prendo una T-Roc a benzina in pronta consegna, poi tra 3/4 anni gliela mollo per la Golf 8, so già che mi stuferà.

Commenta

ti do' perfettamente ragione andrea , infatti io mi sono già rivolto al mio avvocato e aspetterò lo scadere degli ulteriori 60 giorni dopodichè caparra raddoppiata . E udite udite , nel mio caso caparra è stato il ritiro auto usata ( venduta da loro nel giro di una settimana ) e sapete che mi hanno detto ? che non considerano caparra l'auto da me lasciata ? lol hanno già incassato i soldi dalla mia auto e non la consideri caparra? e non ci siamo per niente che delusione !!!!

Commenta

Sono entrato a testa bassa in concessionaria...che strano...mi avranno visto un pelino alterato...ahahah...la macchina è ricomparsa e sicuramente la prossima settimana sarà in consegna.
                              Che dite, fortuna? Mah. Traete le vostre conclusioni, ma rimango dell' idea che chi la dura....

Commenta

Mi sa che giocano sporco
                                Ordine del 21-02-2018 Step 5 dal 24/4 Step 6 20/5 : Golf 7,5 - 1.4 Tgi Exec - Radio Dub+ - PureWhite, 30/5 Alla Guida

Commenta

Aggiornamento della mia situazione:

28/02 Ordine 1.4 TGI DSG Businnes
                                  17/04 Step 1 (ordine registrato)
                                  08/05 (oggi) chiamo il concessionario chiedendo informazioni in merito al mio ordine dicendo che ho letto di alcuni ordini annullati. Il concessionario mi conferma che anche loro stanno effettuando telefonate per annullare alcuni ordini in quanto Volkswagen non riesce a produrre tutte le vetture ordinate per vari motivi ma i ritardi ci sono anche su Polo. T-Rock, ecc. Fortunatamente mi riferisce però che la mia vettura è già stata: "Specificata" in fase 4 e pianificata in produzione per la 27esima settimana (primi di Luglio) e quindi NON verrà mai annullata ma sicuramente prodotta entro quella settimana.

Commenta

Originariamente inviato da Gionni Visualizza il messaggio
                                    Sono entrato a testa bassa in concessionaria...che strano...mi avranno visto un pelino alterato...ahahah...la macchina è ricomparsa e sicuramente la prossima settimana sarà in consegna.
                                    Che dite, fortuna? Mah. Traete le vostre conclusioni, ma rimango dell' idea che chi la dura....
                                    forse molto semplicemente il tuo concessionario ha provato a darla ad un altro acquirente che era disposto a dargli di più.. Va be. Dai meglio così.

Commenta

Già

Commenta

Originariamente inviato da MadMArtigan Visualizza il messaggio
                                        forse molto semplicemente il tuo concessionario ha provato a darla ad un altro acquirente che era disposto a dargli di più.. Va be. Dai meglio così.
                                        Difficile pensare ad un concessionario così "stolto", quando un ordine è strettamente legato ad un (solo) cliente che può avere informazioni direttamente dalla casa comodamente online

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                        Golf Sport 1.5 TSI ACT - Ordine del 27/03 - #1: 03/04 - #2: 13/04 - #3: 01/05 - #4/#5: 09/05 - #7: 23/05 - Ritirata il 26/05!!!

Commenta

Mi ha appena richiamato il concessionario (stamattina non era in sede) e mi ha comunicato che la vettura è già in viaggio verso Verona!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                          Golf Sport 1.5 TSI ACT - Ordine del 27/03 - #1: 03/04 - #2: 13/04 - #3: 01/05 - #4/#5: 09/05 - #7: 23/05 - Ritirata il 26/05!!!

Commenta

Sto operando...
                                          X