annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Verifica Stato Costruzione Auto
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Verifica Stato Costruzione Auto
qualcosa si muove,
Touran ordinata 30-12-17
1 step ordine registrato 11 o 13 gennaio non ricordo più nemmeno bene....
2 step stabilimento assegnato 19 aprile
3 step oggi 5 maggio
lentamente ma si muove...." L'automobile è femmina. Ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha, inoltre, una virtù ignota alle donne:
La perfetta obbedienza." G. D'Annunzio
Commenta
-
Originariamente inviato da cavoloso24 Visualizza il messaggioNon ho ricevuto nemmeno il codice da vw..
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkGolf Sport 1.5 TSI ACT - Ordine del 27/03 - #1: 03/04 - #2: 13/04 - #3: 01/05 - #4/#5: 09/05 - #7: 23/05 - Ritirata il 26/05!!!
Commenta
-
Anch'io avevo scoperto l'esistenza degli step grazie al forum ed avevo telefonato al servizio clienti a Verona. Me lo diedero subito.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da isac.bogdan373 Visualizza il messaggioSignori e signori..
Appena arrivata in concessionaria.
Data ordine 12 febbraio.
Quasi 3 mesi.
Sent from my ONE A2003 using TapatalkOrdine 03/03/18: Golf 7 FL 1.6 TDI Executive DSG - produzione 24esima - in concessionario il 03/07/18 - ritirata il 11/07/18 - Eccola qui
Commenta
-
Verifica Stato Costruzione Auto
Quindi lo mettono anche su mk7.5? Da quale settimana di produzione dovrebbe essere integrato?
Io avevo capito che lo avrebbero inserito sui nuovi modelli di prossima uscita...
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkGolf Sport 1.5 TSI ACT - Ordine del 27/03 - #1: 03/04 - #2: 13/04 - #3: 01/05 - #4/#5: 09/05 - #7: 23/05 - Ritirata il 26/05!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da cavoloso24 Visualizza il messaggioDopo un mese dove non ho saputo nulla nonostante ripetuti solleciti non si sa ancora quando sarà prodotta la mia 1.4 tsi e non ho ricevuto niente da vw..
il venditore prende tempo...
Chiamando altri conce mi è stato detto che hanno bloccato gli ordini della 1.4 125 con stop della produzione allo smaltimento degli ordini presenti. Motivo: devono riomologarlo e forse non lo faranno più.
Non vorrei arrivare fino a giugno e scoprire che non la produrranno più....
Sto seriamente pensando di abbandonare l'acquisto, attenderei 5 mesi un'auto che nasce già vecchia, il problema è che mi piace.
Commenta
-
anche per me step 3 il 1° Maggio ed è ancora lì, spero nei prossimi giorni si muova ulteriormente...Golf Sport 1.5 TSI ACT - Ordine del 27/03 - #1: 03/04 - #2: 13/04 - #3: 01/05 - #4/#5: 09/05 - #7: 23/05 - Ritirata il 26/05!!!
Commenta
-
Beati voi ragazzi , io sabato sono stato dal conce che non sapeva più ne pesci prendere e addirittura mi ha detto lei è’ fin troppo calmo io al suo posto mi sarei alterato 🤣🤣🤣🤪... comunque mi verranno incontro con estensione garanzia gratuita X 2 anni e il primo tagliando omaggio ... ordine del 26 febbraio fermo allo step 1 dal 5 aprile e mi ha detto forse forse settimana di produzione la 26 !!! Esattamente 2 mesi dopo avrò l’assegnazione dello stabilimento ... ritardo rispetto alla reale consegna 3 mesi ! In pieno possesso di contratto con data effettiva e cauzione a deposito auto usata ritirata potrei recedere in qualsiasi momento ma si aspetta!
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Secondo il mio modesto parere il tuo è un problema di allestimento...R-Line è notoriamente un pò più lento nelle consegne ma certo il tuo è un ritardo che allarmerebbe anche la più casta delle fidanzate a mio dire. Vabbè bevici sù e pazienta.Guido la mia Golf 7.5 dal 28/05 jeppaaaaaa
Commenta
-
Originariamente inviato da FedericoMalfy Visualizza il messaggioSecondo il mio modesto parere il tuo è un problema di allestimento...R-Line è notoriamente un pò più lento nelle consegne ma certo il tuo è un ritardo che allarmerebbe anche la più casta delle fidanzate a mio dire. Vabbè bevici sù e pazienta.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea_gb Visualizza il messaggioIl mio mi ha fatto vedere che la settimana di prod è stata spostata (e non ancora confermata) alla 26 (fine giugno). Firma il 7/3 su un ordine precedente del conce.
Chiamando altri conce mi è stato detto che hanno bloccato gli ordini della 1.4 125 con stop della produzione allo smaltimento degli ordini presenti. Motivo: devono riomologarlo e forse non lo faranno più.
Non vorrei arrivare fino a giugno e scoprire che non la produrranno più....
Sto seriamente pensando di abbandonare l'acquisto, attenderei 5 mesi un'auto che nasce già vecchia, il problema è che mi piace.
Domani passo dal concessionario per sentire che dice...Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
Come diceva qualcuno in questo forum é una roulette russaOrdine 03/03/18: Golf 7 FL 1.6 TDI Executive DSG - produzione 24esima - in concessionario il 03/07/18 - ritirata il 11/07/18 - Eccola qui
Commenta
-
Originariamente inviato da FedericoMalfy Visualizza il messaggioL'incertezza regna sovrana...pensa che la mia con l'ordine firmato il 28/03 è entrata in produzione (step 3) lo scorso 1° Maggio e ad oggi è ancora lì. Spero arrivino senza FAP e che i ritardi siano limitati...
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da FedericoMalfy Visualizza il messaggioCome mai se il 1.4 tsi 125 è fuori produzione lo continuano a vendere? venerdì scorso un mio conoscente l'ha ordinata tranquillamente dsg comfortline bianca...consegna 3/6 settembre. Mistero!
è veramente uno schifo.. uno ha bisogno dell'auto e deve aspettare 3/4/5 mesi per una "Golf" fine serie.. ma scherziamo?!
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da bonfa76 Visualizza il messaggioBeati voi ragazzi , io sabato sono stato dal conce che non sapeva più ne pesci prendere e addirittura mi ha detto lei è’ fin troppo calmo io al suo posto mi sarei alterato 藍藍藍浪... comunque mi verranno incontro con estensione garanzia gratuita X 2 anni e il primo tagliando omaggio ... ordine del 26 febbraio fermo allo step 1 dal 5 aprile e mi ha detto forse forse settimana di produzione la 26 !!! Esattamente 2 mesi dopo avrò l’assegnazione dello stabilimento ... ritardo rispetto alla reale consegna 3 mesi ! In pieno possesso di contratto con data effettiva e cauzione a deposito auto usata ritirata potrei recedere in qualsiasi momento ma si aspetta!
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkMy VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta