Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Verifica Stato Costruzione Auto
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Verifica Stato Costruzione Auto
Originariamente inviato da oz1985 Visualizza il messaggio
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Ma dall'inizio della produzione quanto dovrebbe passare mediamente prima del trasporto in Italia?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkGolf Sport 1.5 TSI ACT - Ordine del 27/03 - #1: 03/04 - #2: 13/04 - #3: 01/05 - #4/#5: 09/05 - #7: 23/05 - Ritirata il 26/05!!!
Commenta
-
Ottimi, vedo che hanno ripreso a produrre velocemente.io ordinato il 20/02 e neanche lo step 1Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
La mia Golf 7.5 è una Executive 1.4 Tsi 125 Man. 6m. mi avevano comunicato settimana 25 ma sembra proprio che la data sarà ampiamente anticipata
- - - Aggiornato - - -
Credo almeno 15/20 gg da fine produzione a consegna effettiva,così credo.Guido la mia Golf 7.5 dal 28/05 jeppaaaaaa
Commenta
-
Originariamente inviato da bonfa76 Visualizza il messaggioPosso tranquillizzarti dicendoti che avendola ordinata 2 giorni solo dopo di te mi trovo fermo allo step 1 dal 5 marzo ! Per cui abbi ancora un po’ di pazienza .... Il più e’ fatto con stabilimento assegnato aggiungi 1 mese circa e altre 2 settimane e avrai l’auto 🤙🏻
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi!!! Dopo che il 25 aprile è arrivato lo step 3... Oggi step 4!!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
cavoli arrivato velocemente lo step 4!!! spero arrivi presto anche a me!! ;-)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
In teoria è corretto ed è nei tempi stabiliti....arriverà entro il 12? Speruma.... Entro la prox settimana a Verona e a fine settimana in concessonaria....ansia!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Herbie Visualizza il messaggioMa dall'inizio della produzione quanto dovrebbe passare mediamente prima del trasporto in Italia?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ragazzi ho chiamato il numero verde, per provare a tagliare la testa al toro!
La mia domanda: "ho firmato l'ordine il 7 marzo, sul sito sono fermo allo step 1, stima consegna 4 giugno, il concessionario mi ha detto che ci sarà un mese di ritardo, nuova stima primi di luglio"
La risposta è stata: "perchè mai ritardo, non possiamo sapere i tempi che hanno in fabbrica, se il concessionario le ha detto un mese di ritardo ha esagerato o ampliamente messo le mani avanti. Attualmente non si può sapere, conti che a produrre la vettura ci mette 1 settimana e meno di 2 a portarla in italia, non si preoccupi siamo ancora nei tempi".
Ho ordinato una SPORT 1.4 TSICiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Poco fa mi ha contatto il concessionario, hanno scritto all’importatore che ha confermato la settimana di produzione, 24esima.
Sul sito sono ancora allo Step 1.
1.4 TSI ordinata il 20/02.
Onestamente non so se crederci o meno, speriamo bene e vediamo se il sito si aggiorna.
Commenta
-
Se hai dato tutti i consensi alla gestione dei dati personali in fase di firma del contratto fai prima a chiamare il numero verde e chiedere il codice (a me non era arrivato nulla tramite sms o email)
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkGolf Sport 1.5 TSI ACT - Ordine del 27/03 - #1: 03/04 - #2: 13/04 - #3: 01/05 - #4/#5: 09/05 - #7: 23/05 - Ritirata il 26/05!!!
Commenta
-
Tienimi aggiornato sull'avanzamento, che siamo vicini come data dell'ordine. Io 03/03.Ordine 03/03/18: Golf 7 FL 1.6 TDI Executive DSG - produzione 24esima - in concessionario il 03/07/18 - ritirata il 11/07/18 - Eccola qui
Commenta
-
Qunado faccio l'accesso vedo questo: GOLF 7 1.4 TSI COMF BMT 125CV DSG
Ma è normale visto che io ho ordinato la versione sport?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto per condividere la mia personale esperienza:
sono un felice possessore di una golf V bifuel comfortline a anche se è perfettamente funzionante ho deciso di acquistare una golf VII TGI executive.
Ho stipulato il contratto il 28/02 e dopo una settimana mi sono iscritto al servizio lamiavolkswagen.
Ad oggi il mio stato è fermo al messaggio di benvenuto.
Purtroppo, stamattina, ricevo una telefonata dal concessionario il quale mi informa di aver ricevuto una comunicazione da parte di Volkswagen riguardante la mia auto: NON verrà prodotta....
Spiazzante...
Sono l'unico a cui è successa una cosa del genere oppure è già capitato?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
In questa sezione del forum mi sa che sei il primo. Hai ragione, è a dir poco spiazzante. Hai diritto però al doppio della somma versata in sede di sottoscrizione, se non vado errato. Prova a dare un'occhiata al seguente link:
All'interno di questo Forum potrete aprire nuovi topic riguardo alla vostra ordinazione o alla consegna della vostra Golf 7 ! Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.
Magari a qualcuno è già capitato, anche se mi sembra strano. Dalle testimonianze di altri utenti, pare che siano stati accettati ordini effettuati oltre il 28/02...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non ti ha dato una motivazioneOrdine 03/03/18: Golf 7 FL 1.6 TDI Executive DSG - produzione 24esima - in concessionario il 03/07/18 - ritirata il 11/07/18 - Eccola qui
Commenta
-
Originariamente inviato da Teo8991 Visualizza il messaggioQunado faccio l'accesso vedo questo: GOLF 7 1.4 TSI COMF BMT 125CV DSG
Ma è normale visto che io ho ordinato la versione sport?
Commenta
-
Ospite se non sbaglio hai ordinato anche tu a febbraio? Io sono fermo allo step 2 dal 6 aprile. In teoria questa doveva essere la settimana di produzione. In teoria.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta