Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Verifica Stato Costruzione Auto
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Verifica Stato Costruzione Auto
Originariamente inviato da Herbie Visualizza il messaggio
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Io dal 18 febbraio che ho ordinato la golf tgi e ad oggi sono ancora allo step 0 neanche ordine registrato. Domani vado in concessionaria sperando di avere qualche info😓Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
A me pare tutto così surreale,mi spiego meglio, io ho passato 2 mesi gennaio-febbraio girando per i vari concessionari del Veneto e quasi tutti sono stati concordi nel dire che gli unici problemi, o meglio, tempi lunghi erano per la TGI...ma adesso mi par di capire che l'intera Famiglia Golf sia in forte ritardo. Stiamo pur sempre parlando di un'auto alla fine del proprio ciclo mah. La mia Golf attualmente in ordine l'Attendo "in parsimoniosa attesa" per il 25 Luglio circa. Sperando che questa data sia effettiva...
ps. 1.4 Tsi 125 ExucutiveGuido la mia Golf 7.5 dal 28/05 jeppaaaaaa
Commenta
-
Le motivazioni non le sapremo mai...il concessionario non te lo dice o meglio dice quello che gli hanno detto di dire...ma non è detto sia la verità..che poi forse viene taciuta anche ai concessionari...ci sono ritardi ovunque non solo su tgi..quindi quello del metano è una balla..ritardi su maggiolino, T-Rock, Polo etc...altra cosa strana a vantaggio nostro sono gli sconti che fanno...su golf ci sta è a fine serie..ma fanno ottimi sconti anche su tiguan che è uscito nel 2016 quindi non è propriamente a fine serie..sconti più bassi ma ci sono anche su T-Roc che è uscita ora ed anche su Polo...Volskwagen di solito storicamente negli anni è sempre stata cara e sconti ne ha sempre fatti pochi..una spiegazione potrebbe essere per smaltire tutti i motori diesel che non rispettano la normativa nuova in termini di inquinamenti che c'è da settembre 2018 o al max dal 2020..oppure per riprendere un po' di soldini dal diesel gate che qualche miliardo gli è costato..
Commenta
-
Originariamente inviato da FedericoMalfy Visualizza il messaggioA me pare tutto così surreale,mi spiego meglio, io ho passato 2 mesi gennaio-febbraio girando per i vari concessionari del Veneto e quasi tutti sono stati concordi nel dire che gli unici problemi, o meglio, tempi lunghi erano per la TGI...ma adesso mi par di capire che l'intera Famiglia Golf sia in forte ritardo. Stiamo pur sempre parlando di un'auto alla fine del proprio ciclo mah. La mia Golf attualmente in ordine l'Attendo "in parsimoniosa attesa" per il 25 Luglio circa. Sperando che questa data sia effettiva...
ps. 1.4 Tsi 125 Exucutive
Commenta
-
Originariamente inviato da FedericoMalfy Visualizza il messaggioho firmato il 28/03 ed attualmente sono allo step 2 ovvero è stato assegnato lo stabilimento...ti dico il concessionario ha espresso che la data del 25/07 sara' effettiva al 90%...spero bene!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da FedericoMalfy Visualizza il messaggioAspetta Bonfa ma cos'hai preso? la TGI? se la risposta è affermativa conviene che aspetti...secondo me.
Commenta
-
la leggenda metropolitana del doppio della caparra
- - - Aggiornato - - -
ordinata 30-12-17
consegna forse fine maggio
welcome" L'automobile è femmina. Ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha, inoltre, una virtù ignota alle donne:
La perfetta obbedienza." G. D'Annunzio
Commenta
-
Originariamente inviato da Alfaluna Visualizza il messaggiola leggenda metropolitana del doppio della caparra
- - - Aggiornato - - -
ordinata 30-12-17
consegna forse fine maggio
welcome
Commenta
-
Sul contratto cosa riporta come dicitura esattamente.
Tipo deposito cauzionale o altroOrdine del 21-02-2018 Step 5 dal 24/4 Step 6 20/5 : Golf 7,5 - 1.4 Tgi Exec - Radio Dub+ - PureWhite, 30/5 Alla Guida
Commenta
-
Verifica Stato Costruzione Auto
Originariamente inviato da speedy29 Visualizza il messaggioSul contratto cosa riporta come dicitura esattamente.
Tipo deposito cauzionale o altro
Commenta
-
Originariamente inviato da FedericoMalfy Visualizza il messaggioho firmato il 28/03 ed attualmente sono allo step 2 ovvero è stato assegnato lo stabilimento...ti dico il concessionario ha espresso che la data del 25/07 sara' effettiva al 90%...spero bene!!
Commenta
-
Ciao a tutti, ho ordinato un golf 7.5 GTI il 7 febbraio. La produzione è terminata una settimana fa e ieri ho sentito il mio venditore e mi ha detto che ci sono buone notizie e l’auto è stata fatturata, quanto ci vorrà adesso all’arrivo in concessionaria e alla consegna? Preciso che sono di bologna, grazie
Commenta
-
Aggiornamento:
Ordine firmato: 15 febbraio
Codice chiesto al Customer Service: 26 Febbraio
Registrazione al portale stesso giorno, c'era di già il 1° step.
2° step: 13 marzo
3° step: 14 aprile
Lunedì vado dal concessionario per avere info più precise.
Golf restyling 1.6 tdi Dsg r-line.
Sent from my ONE A2003 using Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da peppel Visualizza il messaggio55 giorni dalla data firma contratto (20/02) e sono ancora fermo allo step1..
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta