annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Verifica Stato Costruzione Auto
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Verifica Stato Costruzione Auto
Originariamente inviato da bonfa76 Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da vitoguitar Visualizza il messaggioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Originariamente inviato da Golf_TDI_Generation Visualizza il messaggioRitiro domani pomeriggio. Faccio un bel pieno di benza, un bel giro e poi la immortalo. Poi ve la presento nella mia car. Questione di qualche giorno [emoji4]Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggioOrdinata il 28/2: idem come voi.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Cavoli mi sono appena iscritto e non sapevo di questa possibilita', ficoooooo
ma quindi posso usarla anche io, e come faccio ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
In data odierna sono arrivatò a metà tempo di attesa. Insomma 40 giorni fa ho ordinato e in teoria tra 40 giorni dovrebbero consegnarmi l auto ma allo stato attuale sul sito la mia vw non mi da neanche lo step 1. C e poco da sperare.....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ospite...io non darei tanto peso al sito la mia vw...la mia auto a già 700 km e sono sempre fermo allo step 5...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Quello è anche vero xo 10 giorni fa ho chiamato concessionaria e customer center di vw e mi hanno detto che è presto x avere infoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da vitoguitar Visualizza il messaggioIn data odierna sono arrivatò a metà tempo di attesa. Insomma 40 giorni fa ho ordinato e in teoria tra 40 giorni dovrebbero consegnarmi l auto ma allo stato attuale sul sito la mia vw non mi da neanche lo step 1. C e poco da sperare.....
Qui vedi le mie date:
Salve a tutti. Sono partito da un preventivo, aggiorno/aggiornerò nel seguito man mano che si precisa la configurazione. ===== Post aggiornato in data 18/11/2019 ========== ====================================== Modello: VW - Auto Golf 7 1.4 TGI Trendline BM Cod. Modello:BQ12EX Colore: 0Q0Q Pure White Interno: TW
Commenta
-
Originariamente inviato da vitoguitar Visualizza il messaggioIn data odierna sono arrivatò a metà tempo di attesa. Insomma 40 giorni fa ho ordinato e in teoria tra 40 giorni dovrebbero consegnarmi l auto ma allo stato attuale sul sito la mia vw non mi da neanche lo step 1. C e poco da sperare.....
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da bonfa76 Visualizza il messaggioMacchina ordinata il 26/02 e mi trovo fermo qui nella sezione comunicazioni .... qualcuno sa dirmi se è tutto normale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ah buono. Vero che sono lenti xo io neanche quelloCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Aggiornamento della mia situazione: ordine 28/02 (1.4TGI), ad oggi ancora step 0. Il concessionario mi aveva detto, qualce giorno fa, che la data di produzione era fissata per la 13esima settimana del 2018 (ovvero la scorsa) ma al momento non è stata confermata e siamo già in ritardo... Vedremo...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Aggiornamento: ordine del 20/02 (1.4 TSI), sono ancora fermo allo Step 1.
La settimana scorsa il concessionario mi ha comunicato che la data di produzione era programmata per la 16esima (coincide con il 16 Aprile) ma non avevano ancora ricevuto la conferma.
Commenta
-
Ciao a tutti, io ho firmato il 27 Marzo, oggi ho chiamato per ottenere il codice di registrazione al sito (non avevo ricevuto nulla), e l'ordine risulta confermato (Step 1).
È normale che la Golf Sport sia indicata come GOLF 7 1.5 TSI COMF BMT 150CV?
Grazie
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da Golf_TDI_Generation Visualizza il messaggioLa Executive è costruita su base Highline. Poi stare sereno. Io ho acquistato una Sport e sul sito mi indicava Comfortline.Golf Sport 1.5 TSI ACT - Ordine del 27/03 - #1: 03/04 - #2: 13/04 - #3: 01/05 - #4/#5: 09/05 - #7: 23/05 - Ritirata il 26/05!!!
Commenta
-
Scrivo anche qui, nel caso possa servire a qualcun altro...
Il concessionario mi aveva detto che avrei ricevuto un messaggio sms oppure una mail, dipende dai dati che hai lasciato e dai consensi forniti per il trattamento dei dati (sosteneva che il minimo dei consensi non avrebbe permesso questo tipo di comunicazioni), nonostante tutto non avendo ricevuto nulla ho chiamato il numero 800 865 579 e l'operatrice, dopo aver chiesto alcuni dati per verificare che fossi realmente io, mi ha comunicato il codice per la registrazione
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkGolf Sport 1.5 TSI ACT - Ordine del 27/03 - #1: 03/04 - #2: 13/04 - #3: 01/05 - #4/#5: 09/05 - #7: 23/05 - Ritirata il 26/05!!!
Commenta
-
Grazie mille Herbie!! ho fatto adesso la telefonata e il mio stato e' come segue:
28/03 firma presso il concessionario con versamento acconto.
30/03 ordine registrato sul sito "la mia Volkswagen".
06/04 Stabilimento assegnato Wolfsburg.
Direi bene no?Guido la mia Golf 7.5 dal 28/05 jeppaaaaaa
Commenta
-
Originariamente inviato da FedericoMalfy Visualizza il messaggioGrazie mille Herbie!! ho fatto adesso la telefonata e il mio stato e' come segue:
28/03 firma presso il concessionario con versamento acconto.
30/03 ordine registrato sul sito "la mia Volkswagen".
05/04 Stabilimento assegnato Wolfsburg.
Direi bene no?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta