macchiana golf 7 1.5 130 cv arrivata al concessionario di milano FINALMENTE!...martedì o mercoledì prossimo si ritira!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Verifica Stato Costruzione Auto
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Verifica Stato Costruzione Auto
macchiana golf 7 1.5 130 cv arrivata al concessionario di milano FINALMENTE!...martedì o mercoledì prossimo si ritira!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Ragazzi stamattina ho avuto un dolce risveglio, ho trovato sul telefono un messaggio del venditore dove dice che la macchina è fatturata e in viaggio verso la concessionaria, ergo domani o al massimo lunedì arriva la bimba....
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da micfdl Visualizza il messaggioDopo pochi giorni ho modificato l'ordine di acquisto optando per la versione Executive a 21.000€.
Domani contatto il numero verde e vedo se riesco ad ottenere il codice per la tracciabilità.
Non ce la faccio ad aspettare 4 mesi
- - - Aggiornato - - -
Che tempi ti avevano predetto in fase di acquisto?
Grazie!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da elena.manfrin78 Visualizza il messaggioInfo su codice rintracciabilità: io ho ordinato golf TGI il 17/2 ma non ho ricevuto nulla... come si richiede? Concessionaria????
Grazie!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sent from my ONE A2003 using Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Dariogolf Visualizza il messaggioRagazzi stamattina ho avuto un dolce risveglio, ho trovato sul telefono un messaggio del venditore dove dice che la macchina è fatturata e in viaggio verso la concessionaria, ergo domani o al massimo lunedì arriva la bimba....
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
La mia sarà pronta per essere ritirata la settimana prossima, dopo ben 4 mesi e mezzo di attesa dall'ordine! Alleluia!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Libiko Visualizza il messaggiociao Dariogolf...visto che è arrivata prima la tua?!...io sono a contare i giorni, non mi passa piùùùùùùù....
Commenta
-
Originariamente inviato da ReVo Visualizza il messaggioLa mia sarà pronta per essere ritirata la settimana prossima, dopo ben 4 mesi e mezzo di attesa dall'ordine! Alleluia!
Commenta
-
Stesso mio pensiero, non vorrei che ritardasse nuovamente "causa neve". Sarebbe l'ennesima delusioneCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da ReVo Visualizza il messaggioStesso mio pensiero, non vorrei che ritardasse nuovamente "causa neve". Sarebbe l'ennesima delusione
Commenta
-
[QUOTE=Dariogolf;1200975]Allora quando la ritirerò aspetterò che arrivi anche la tua prima di mettere delle foto così non ti faccio venire più voglia di quella che hai gia....
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk[/QUOTA vengo a vederla in concessionario quando ti arriva ...se aspetti di metterle quando arriva la mia magari è già estateCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
[QUOTE=Libiko;1201005]Originariamente inviato da Dariogolf Visualizza il messaggioAllora quando la ritirerò aspetterò che arrivi anche la tua prima di mettere delle foto così non ti faccio venire più voglia di quella che hai gia....
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk[/QUOTA vengo a vederla in concessionario quando ti arriva ...se aspetti di metterle quando arriva la mia magari è già estate
Commenta
-
Originariamente inviato da elena.manfrin78 Visualizza il messaggioInfo su codice rintracciabilità: io ho ordinato golf TGI il 17/2 ma non ho ricevuto nulla... come si richiede? Concessionaria????
Grazie!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkGolf 7 TGI Executive Nero Perla
Commenta
-
Originariamente inviato da BibbiusGTI Visualizza il messaggioah ecco... sono allo step 2 ( stabilimento assegnato), ma non ho ricevuto mai nessuna mail se non quella di avvenuta registrazione al portale. mah
Commenta
-
Aggiornamento
20/01 macchina ordinata dal concessionario
03/02 mi è arrivato il codice per tracciare l'auto
04/02 fase 1, ordine registrato
09/03 fase 2, stabilimento assegnatoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ciao a tutti!
vi spiego la mia situazione e vi prego di darmi un'opinione
26/01 firmo il contratto in concessionaria
31/01 mi arriva il codice per il sito
1/02 step 1
16/02 step 2
secondo voi, la macchina sarà consegnata il 30 marzo come scritto sul contratto? secondo me con le tempistiche è impossibile, ma siccome sono andata 100 volte dal concessionario a fare 100 domande e non voglio più disturbarlo chiedo a voiiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta