31 gennaio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Verifica Stato Costruzione Auto
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Verifica Stato Costruzione Auto
No..aspetto fino a domani (mi aveva detto o martedì o mercoledì)..poi chiederò aggiornamenti..
Già mi aspetto come possibile scusa di un eventuale ritardo "la neve"..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
arrivata mail step 5...l'adrenalina sale...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
02/03/2018 - Step 5 - Vettura in viaggio.
Ieri sono passato in concessionaria ed il venditore mi ha detto che in realtà la macchina è stata già fatturata ed ha già lasciato Verona.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da pavonis Visualizza il messaggioNo..aspetto fino a domani (mi aveva detto o martedì o mercoledì)..poi chiederò aggiornamenti..
Già mi aspetto come possibile scusa di un eventuale ritardo "la neve"..
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Dariogolf ciao, oggi provo a chiamare il mio...vediamo se dice la solita cosaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Libiko Visualizza il messaggioDariogolf ciao, oggi provo a chiamare il mio...vediamo se dice la solita cosa
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
ordinata il 30/01...ho chiamato il venditore mi ha detto che ci sono buone probalità che la prossima settimana arrivi e che è quasi sicuro di consegnarmi l'auto prima della fine del mese...incrocio le dita!!!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Grande ! Speriamo bene ...... io l’ho ordinata il 26/2 quindi almeno 1 mese deve passare ... ho provato nonostante tutto a contattare il centro w al numero verde ma mi dicono che avendo acquistato con piva non rilasciano codice per tracciare il percorso produttivo 😖Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da micfdl Visualizza il messaggioAcquistata ieri in concessionaria ufficiale VW Ancona una TGI Highline Nero Perla + Park pilot. Viste le numerosissime Golf vendute nel mese, mi hanno prospettato un tempo di attesa di circa 4 mesi. Consegna prevista Giugno/Luglio.
Dopo quanto tempo dovrei ricevere il codice identificativo?
Domani contatto il numero verde e vedo se riesco ad ottenere il codice per la tracciabilità.
Non ce la faccio ad aspettare 4 mesi
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da Libiko Visualizza il messaggioordinata il 30/01...ho chiamato il venditore mi ha detto che ci sono buone probalità che la prossima settimana arrivi e che è quasi sicuro di consegnarmi l'auto prima della fine del mese...incrocio le dita!!!!!!Golf 7 TGI Executive Nero Perla
Commenta
-
Originariamente inviato da Libiko Visualizza il messaggioordinata il 30/01...ho chiamato il venditore mi ha detto che ci sono buone probalità che la prossima settimana arrivi e che è quasi sicuro di consegnarmi l'auto prima della fine del mese...incrocio le dita!!!!!!
Che fortuna!! Io l'ho ordinata il 20/01 ed ancora sono alle fase 1!!!! ma come è possibile??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da micfdl Visualizza il messaggioDopo pochi giorni ho modificato l'ordine di acquisto optando per la versione Executive a 21.000€.
Domani contatto il numero verde e vedo se riesco ad ottenere il codice per la tracciabilità.
Non ce la faccio ad aspettare 4 mesi
- - - Aggiornato - - -
Che tempi ti avevano predetto in fase di acquisto?
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da Fabrivw Visualizza il messaggioChe fortuna!! Io l'ho ordinata il 20/01 ed ancora sono alle fase 1!!!! ma come è possibile??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
A chi lo dici.... sono alla FASE 1 dal 04/02. Che modello hai ordinato? io il 1.6 tdi sportCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
A gennaio parlavo con un concessionario che faceva riferimento ad una circolare di settembre 2017 sui tempi di consegna delle Golf in allestimento Sport. Si parlava di 70/80 giorni dall’ordine. Io ho ordinato una 1.5 TSI Sport con vari optional. Sono curioso di verificare se le tempistiche di consegna saranno quelle.
Commenta
-
Originariamente inviato da Fabrivw Visualizza il messaggioA chi lo dici.... sono alla FASE 1 dal 04/02. Che modello hai ordinato? io il 1.6 tdi sport
Sent from my ONE A2003 using Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Fabrivw Visualizza il messaggioA chi lo dici.... sono alla FASE 1 dal 04/02. Che modello hai ordinato? io il 1.6 tdi sportCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta