Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Verifica Stato Costruzione Auto
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Verifica Stato Costruzione Auto
Originariamente inviato da pavonis Visualizza il messaggio
-
Originariamente inviato da Dariogolf Visualizza il messaggioCiao a tutti mi sono appena iscritto al forum per condividere la mia esperienza e per avere qualche consiglio. Il 30/10/17 ordino la mia golf 7 1.5 tsi 150 cv evo Act R-line. Il concessionario mi comunica che ci vogliono due mesi dall'ordine per avere l'auto, il problema è che ad oggi la macchina non è ancora arrivata e non sanno neanche dove sia. Il famoso codice mi è stato comunicato il 27/11, praticamente dopo un mese, l'8/12 l'assegnazione dello stabilimento, il 16/1/18 l'inizio della produzione e il 19/1/18 la partenza dell'auto verso Verona. Da quel momento non ho più avuto tracce se non le fandonie raccontate dal concessionario (la macchina è su un treno bloccata a milano a causa dell'incidente di pioltello è l'ultima che mi ha raccontato). É capitato a qualcun'altro di voi? Cosa posso fare? Premetto che il customer care ne sa meno del concessionarioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ho appena chiamato il CS di Verona è tanto per cambiare non si sa ancora niente,ne ho approfittato per chiedere se la cosa dei 2 mesi dopo l' ordine era giusta e mi ha detto di si e che dovrebbe bastare una raccomandata senza far intervenire avvocati.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Libiko Visualizza il messaggiociao, ho visto che sei di Levanto (sp)...io abito a Sarzana vorrei chiederti dove hai ordinato l'auto...concessionaria vw della provincia?
Commenta
-
Oggi Step 4 - Fine Produzione
--------------------------------------------
29/12/2017 - Ordine Fatto in concessionaria
03/01/2018 - Ordine modificato aggiungendo il Tech-Pack arrivato a listino il 02/01/2018
26/01/2018 - Ordine confermato ed inoltrato dalla concessionaria in Germania
Fasi portale lamiavolkswagen.it
02/02/2018 - Ordine Registrato
09/02/2018 - Stabilimento Assegnato
23/02/2018 - Inizio Produzione
27/02/2018 - Fine Produzione
E mo aspettiamo, chissà quando andrà in viaggio verso Verona...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Che rotturaaaa, a me solo step 4.
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da Bcolombo93 Visualizza il messaggioAnche io oggi produzione finita . però a me è già arrivato anche la notifica step 5 . ( vettura in viaggio )Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ciao , ragazzi .. anche io di sp e ordinata giusto ieri sempre qui a sp spero di non avere troppi problemi , ma leggendo qua e la c'e da tenere le dita incorciateCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Dariogolf Visualizza il messaggioSi concessionario ufficiale di spezia
- - - Aggiornato - - -
con le altre due auto comprate da loro non ho avuto ritardi...spero mi vada bene anche questa vota.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Libiko Visualizza il messaggioio ho ordinato una 1.5 130 cv evo dsg executive il 30/01...oggi mi è arrivata email di inizio produzione...data di consegna sul contratto il 15/4...spero che siano puntuali, ma ci credo poco.
- - - Aggiornato - - -
con le altre due auto comprate da loro non ho avuto ritardi...spero mi vada bene anche questa vota.
Commenta
-
non mi pronuncio per non portarmi sfiga!!!!!!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buongiorno a tutti. Mi chiedevo una cosa, ora che ci penso. Il concessionario, fino alla settimana scorsa su mia telefonata, mi diceva che la casa madre gli aveva confermato la settimana di produzione 10, cioè dal 5 al 9 di Marzo più o meno. Mentre invece a me ieri è già arrivata l'email di fine produzione. Secondo voi è possibile che mamma vw sia in anticipo con la produzione senza aggiornare la settimana al concessionario? Oppure, cosa meno probabile, il portale mi riporta informazioni non vere? E' capitato a qualcuno?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Dariogolf Visualizza il messaggioSinceramente ci sto pensando seriamente di recedere anche se la voglia di avere la macchina è troppa.....
Commenta
-
Originariamente inviato da pavonis Visualizza il messaggioStessa identica situazione..ordinata il 15novembre...in viaggio verso verona dal 24 gennaio..stessa motivazione concessionario (incidente pioltello)..a fine marzo recedo, dato che passerebbero 60gg dalla data di prevista consegna scritta sul contratto..
- - - Aggiornato - - -
..ordinata il 15novembre...in viaggio verso verona dal 24 gennaio..stessa motivazione concessionario (incidente pioltello)..a fine marzo recedo, dato che passerebbero 60gg dalla data di prevista consegna scritta sul contratto..
Commenta
-
ciao @Dariogolf , ma tu da quale conce l'hai presa ? ho visto che siamo piu o meno delle stesse parti e anche io ho ordinato e magari nel solitoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da bonfa76 Visualizza il messaggiociao Dariogolf , ma tu da qualce conce l'hai presa ? ho visto che siamo piu o meno delle stesse parti e anche io ho ordinato e magari nel solito
Commenta
-
ok , dove l'ho presa io .. spero di avere piu fortuna e magari non essere incappato nel solito venditore ... al quanto strano il suo comportamento .....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da bonfa76 Visualizza il messaggiook , dove l'ho presa io .. spero di avere piu fortuna e magari non essere incappato nel solito venditore ... al quanto strano il suo comportamento .....
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta