annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Verifica Stato Costruzione Auto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Verifica Stato Costruzione Auto

Originariamente inviato da ST.FIORINI Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.

Giusto per capire se c’è allineamento con gli altri ordini di inizio 2018.
    Ho acquistato una Golf 1.6 TDI DSG executive nera. Optionals aggiunti: led pack+keyless, ruotino, camera retro, radio dab+, pacchetto safety plus+fari dinamici, comandi vocali.

La cronologia ad oggi è la seguente:
    • Firma contratto: 13/01
    • Mail con codice per sito: 16/01
    • STEP 1: 20/01
    • STEP 2: 26/01
    • STEP 3: 15/02

Saluti
    Aggiornamento

- STEP 4 e STEP 5: 20/02

In concessionaria mi hanno detto che fra circa 10 giorni dovrebbe essere pronta.

Nel caso, esattamente in anticipo di un mese rispetto a quanto indicato a contratto. Da un lato sono contentissimo, dall'altro mi scoccia un po' per un discorso di gomme termiche. Vorrei evitare di comprarle ora, ma servono come il pane in questi giorni

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Commenta

Wow bella notizia, secondo i tuoi step, il mio 3º dovrebbe arrivare il 1 marzo... speriamo
      ho come data sul contratto il 30 marzo
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Io ordinata il 30/12/18 e sono in attesa della produzione per questa settimana . ������
        Avrei pagato per averla in un mese e tu ti lamenti? ����

Commenta

Originariamente inviato da Bcolombo93 Visualizza il messaggio
          Io ordinata il 30/12/18 e sono in attesa della produzione per questa settimana . ������
          Avrei pagato per averla in un mese e tu ti lamenti? ����
          Che l'auto arrivi presto mi fa solo che piacere. Però il rovescio della medaglia esiste

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Commenta

Finalmente step 3, produzione iniziata !

Commenta

Ciao a tutti, questa è la mia situazione:
              20/01 macchina ordinata dal concessionario
              03/02 mi è arrivato il codice per tracciare l'auto
              04/02 fase ordine registrato
              Poi più nessun aggiornamento, neanche il concessionario mi ha saputo dire la settimana di produzione
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

ciao,
                è presto , indicativamente dopo 1 mese sai la settimana esatta di produzione .
                e circa dopo 2 mesi inizia la produzione ( io ordinata il 30/12 con produzione in data odierna)
                saluti

Commenta

Ragazzi scrivo qui e chiedo a Voi....
                  Dopo il primo step sono passati 31 gg Lavorativi o 43 gg. Solari e ancora niente step 2.......
                  Non è un po' troppo per una Touran Trendline senza particolari accessori?
                  " L'automobile è femmina. Ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha, inoltre, una virtù ignota alle donne:
                  La perfetta obbedienza." G. D'Annunzio

Commenta

FINALMENTEEEEEEEEEE FASE 3 - INIZIO PRODUZIONE CON 10 GIORNI DI ANTICIPO!

29/12/2017 - Ordine Fatto in concessionaria
                    03/01/2018 - Ordine modificato aggiungendo il Tech-Pack arrivato a listino il 02/01/2018
                    26/01/2018 - Ordine confermato ed inoltrato dalla concessionaria in Germania

Fasi portale lamiavolkswagen.it

02/02/2018 - Ordine Registrato
                    09/02/2018 - Stabilimento Assegnato
                    23/02/2018 - Inizio Produzione

E mo aspettiamo

Commenta

Oggi mi è arrivata la mail che mi avvisa dell’inizio di produzione.
                      Ordine partito l’ultima settimana di gennaio 2018.

Commenta

Buongiorno ragazzi,sono super felice.mercoledi scorso la mia golf è arrivata a Verona,non vedo l’ora di vederla in concessionario😁😁😁😁😁

Commenta

Originariamente inviato da Golf_TDI_Generation Visualizza il messaggio
                          Oggi mi è arrivata la mail che mi avvisa dell’inizio di produzione.
                          Ordine partito l’ultima settimana di gennaio 2018.
                          Scusa ma mi potresti dire a che data risale la tua Fase 2 ovvero l’assegnazione dello stabilimento.
                          Così mi faccio un’idea sui tempi d’attesa.
                          Grazie.

Commenta

La mia fase 2 risale al 07/02.

Commenta

Vi faccio ridere un pò.
                              ordine vettura intorno a fine settembre
                              -inserito dal conce in data 01/10/17
                              (circa 3 settimane dopo l'ordine chiedo l'aggiunta del discover pro)
                              -ordine registrato 01/11/17
                              -stabilimento assegnato 08/12/17
                              -inizio produzione 11/01/18
                              -fine produzione 16/01/18
                              -vettura in viaggio 23/01/2018
                              ad oggi 25/02/2018 la vettura risulta ancora essere in viaggio...
                              ben 5 mesi dopo l'ordine il conce non sa darmi una data di consegna,tanto meno il customer care.

Commenta

Ospite. Lo sanno dove si trova. La domanda giusta è : perché te lo tengono nascosto?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Sono nella tua stessa situazione Ospite.L'ho ordinata il 14/10/17 ma non ho fatto nessuna modifica all'ordine e la vettura risulta in viaggio dal 19/01.Visto che sei di Milano non è che abbiamo ordinato nella stessa concessionaria?Se vuoi scrivimi in privato dove l'hai ordinata

Commenta

Probabilmente per legge e privacy non si può fare ma verrebbe voglia di stilare una pagella sul forum delle concessionarie e rivenditori in base all'affidabilità e soddisfazione del cliente
                                    " L'automobile è femmina. Ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha, inoltre, una virtù ignota alle donne:
                                    La perfetta obbedienza." G. D'Annunzio

Commenta

...ma se io scrivessi solo la verità, ossia ordine 30/10/2017 presso Pippocars, auto non ancora arrivata, che male ci sarebbe? (chiedo ai moderatori)
                                      é chiaro che se mi mettessi a scrivere giudizi personali lesivi della reputazione di Pippocars sarei da bannare...

P.S. troverei più utile, quando si dà indicazione della propria situazione, specificare bene il modello/opzionals dell'auto in questione.
                                      G7.5 DADA

Commenta

IvanG ti ho scritto in privato.
                                        In qualsiasi caso la cosa che mi fa girare più le ***** è il fatto che mi vengano dette delle boiate atroci,prima che la macchina era in pre-fatturazione,poi che hanno bloccato il carico alla dogana,ora che a causa del deragliamento del trenl a pioltello,tutte le bisarche hanno subito un rallentamento.
                                        Ora,leggo di persone che hanno ordinato la macchina due mesi fa e la stanno già guidando...io l'ho ordinata 5 mesi fa e non si sa manco dove diavolo sia!

Commenta

Acquistata ieri in concessionaria ufficiale VW Ancona una TGI Highline Nero Perla + Park pilot. Viste le numerosissime Golf vendute nel mese, mi hanno prospettato un tempo di attesa di circa 4 mesi. Consegna prevista Giugno/Luglio.
                                          Dopo quanto tempo dovrei ricevere il codice identificativo?
                                          Golf 7 TGI Executive Nero Perla

Commenta

Sto operando...
                                          X