annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Verifica Stato Costruzione Auto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

    Contratto firmato 09-11-2017
    Produzione 6° settimana 2018, finalmente

    Il concessionario ha previsto l'arrivo attorno al 10 di marzo, dite che ci sia qualche possibilità che magari possa arrivare prima?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

      Questa Golf sarà la mia quarta auto da quando ho la patente, senza contare quelle dei miei; Non sono più un ragazzino;
      Eppure non ci sto più dentro, non vedo l'ora che arrivi.
      Penso sia anche un po' colpa di questa community

      Commenta


      • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

        Originariamente inviato da ReVo Visualizza il messaggio
        Contratto firmato 09-11-2017
        Produzione 6° settimana 2018, finalmente...
        Caspita che ritardo!
        Considera che io ho fatto l'ordine il 18 dicembre ed è andata in produzione nella stessa settimana tua!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

          Ma circa che giorno della settimana inizia la produzione ? Io sto impazzendo speravo la iniziassero già oggi, ma ancora nessuna mail dal sito

          Commenta


          • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

            @Bcolombo93....Se tutto va bene è gia prodotta...ma mica sei avvisato quando è finita...Come minimo ti diranno nel sito che è in viaggio quando gia l'avrai ritirata...Ma perchè vi fissate con sta cosa dell'aggiornamento costruzione che è falso piu di Giuda Iscariota....Comprendo l'entusiasmo dell'auto nuova ma dai, un minimo di logica. Esce dalla fabbrica un auto ogni 8-10 minuti, secondo voi può essere veritiero e aggiornato ad ogni auto che esce? Come me e tanti altri ha dato auto in viaggio quando già l'avevamo ritirata....

            Commenta


            • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

              A me il messaggio di auto in viaggio è arrivato il 19/01 ed è ancora lì a farsi il giro

              Commenta


              • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                @Bcolombo93....Se tutto va bene è gia prodotta...ma mica sei avvisato quando è finita...Come minimo ti diranno nel sito che è in viaggio quando gia l'avrai ritirata...Ma perchè vi fissate con sta cosa dell'aggiornamento costruzione che è falso piu di Giuda Iscariota....Comprendo l'entusiasmo dell'auto nuova ma dai, un minimo di logica. Esce dalla fabbrica un auto ogni 8-10 minuti, secondo voi può essere veritiero e aggiornato ad ogni auto che esce? Come me e tanti altri ha dato auto in viaggio quando già l'avevamo ritirata....
                Hai completamente ragione , ma avevo capito che fino allo step 5 il sito era affidabile e quindi ( il concessionario mi aveva detto settimana 8 come produzione ) speravo che già oggi iniziassero la produzione .
                Grazie cmq per la risposta

                Commenta


                • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                  La produzione e sulle 24 ore in 3 turni. La settimana intesa come numero è quella in cui sarà prodotta ed inserita nella "spirale" degli ordini. Non si sa se lunedì o al limite ultimo turno di venerdì. Stai certo però che se ti dicono una determinata settimana quella è..a meno non succeda l'imponderabile in fabbrica e comunque il concessionario viene avvisato se dovesse accadere questo assieme alla data di post produzione...E più incerto il periodo dopo, quando tocca il suolo italiano. ...perche si sa, da noi, e tutto pizza, spaghetti e mandolino.

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                    Grazie mille , alla fine questa settimana verrà prodotta e devo solo pregare che vada tutto bene nel post produzione .
                    il venditore mi ha promesso come consegna il 28/02 , a meno di miracoli la vedo decisamente impossibile .
                    Cmq grazie Luigi e scusa il disturbo

                    Commenta


                    • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                      Ma quale disturbo, figurati. E sempre un piacere poter essere utile a sciogliere i dubbi e perplessità...Dovrebbero essere i venditori della concessionaria a far questo...ma non sempre è così ...

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                        Originariamente inviato da Elfo Visualizza il messaggio
                        Caspita che ritardo!
                        Considera che io ho fatto l'ordine il 18 dicembre ed è andata in produzione nella stessa settimana tua!
                        Secondo me in concessionaria hanno fatto un mezzo casotto con l'ordine... Calcola a fine dicembre mi avevano detto che l'auto avrebbe ritardato a causa della mia configurazione strana (TGI Business + retrocamera e discovery), a gennaio che avrebbe rallentato perchè avevano problemi con le retrocamere (?) e due settimane fa si sono scusati dicendo che la Golf arriverà a marzo a causa della mole esagerata di ordini ricevuti... Secondo me a marzo, nel caso non dovesse arrivare, tireranno in ballo gli alieni...
                        Ultima modifica di Ospite; 19/02/2018, 13:33. Motivo: Quote
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                          La tgi ha avuto in passato blocchi e ritardi dovuto al passaggio delle bombole da acciaio a composito. E ora a quanto pare si torna di nuovo all'acciaio e con esso forse anche il multilink. Quindi il tuo ritardo può essere causato da questo, ma anche provvidenziale per ricevere alla fine il miglior aggiornamento o abbinamento possibile (acciaio e multilink )...

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                            Per carità, a me qualsiasi cambiamento (in meglio) fa sempre piacere, più che altro credo che la concessionaria avrebbe dovuto essere più sincera e non campare scuse diverse ogni volta... Tutto qua
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                              Ciao ReVo,
                              io sono messo nella tua stessa situazione, ma con una macchina comune, una Golf 2.0 TDI Sport.
                              Firma del contratto il 10/11, mandata in produzione la settimana 6, il venditore attualmente non sa quando arriverà...

                              Da contratto la previsione di arrivo era il 31/01...
                              Secondo voi la concessionaria ha atteso altri ordini per fare un blocco unico?

                              Ho deciso di acquistare questa auto anche per la data di arrivo, ma a causa dei ritardi alla mia attuale auto ho dovuto eseguire la revisione per il mese di febbraio ed inoltre il 01/03 mi scade l'assicurazione...
                              Questo ritardo mi sta causando molto disagio e spreco di soldi...
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                Sono nella tua stessa identica situazione Greys93..ordinata il 15/11 e il concessionario non sa dirmi qualdo arriverá. Mi ha detto che ci sono stati problemi logistici dovuti all'incidente di Pioltello che ha fatto bloccare molti treni diretti in Italia..a me era arrivato il messaggio di "in viaggio verso Verona" il 24/01.
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                  Ma i treni dalla Germania per Verona non transitano mica dal Brennero? Che centra Pioltello?........ Nessun ferroviere all'ascolto?
                                  " L'automobile è femmina. Ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha, inoltre, una virtù ignota alle donne:
                                  La perfetta obbedienza." G. D'Annunzio

                                  Commenta


                                  • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                    Non c'è solo VR come dogana, ma sicuramente quelli diretti a VR transitano dal Brennero.
                                    Ovviamente la dicitura in viaggio verso VR è sommaria come l'assegnazione dello stabilimento WOB, il sistema sarà tarato solo su queste due indicazioni quando in realtà come già detto destinazione e produzione potrebbero essere altre.

                                    Commenta


                                    • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                      Perchè possono arrivare in altre città oltre che a Verona?
                                      " L'automobile è femmina. Ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha, inoltre, una virtù ignota alle donne:
                                      La perfetta obbedienza." G. D'Annunzio

                                      Commenta


                                      • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                        Si...Il trasportatore Bertani ad esempio fa da dogana /deposito...oltre ad esserci altre aree.

                                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                          Arena Po (PV) ad esempio e poi ce ne sono altri che non ricordo.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X