Io l’ho ordinata oggi... 1.5 TSI 150. Quindi penso che arriverà ad aprile inoltrato... mi hanno detto almeno 70 giorni di attesa.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Verifica Stato Costruzione Auto
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Verifica Stato Costruzione Auto
Io ho pagato acconto il 30/11, giorno dell'ordine. Doveva essere consegnata il 22/01 invece sarà disponibile verso il 10/02. (tra l'altro ho chiamato io la concessionaria, perché nessuno mi aveva detto più nulla da fine Novembre).
Commenta
-
Ordinata il 6/12, sms stabilimento assegnato il 23/12 e poi il nulla.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
raga ci devo essere sia problemi in VW che nel sito.... forse troppe auto per fine anno ?
anche io dopo lo step della produzione piu nulla !
e altra settimana arrivata mail di scuse per il ritardo e scelta di un omaggio vw per consolazione.
quindi tranquilli pare ci siano dei ritardi !
Commenta
-
Un altra cosa...a me non arriva nessuna mail di comunicazione o avvisi, ho anche chiamato il servizio clienti per sapere se avevano la mail corretta. Qualche gadget in omaggio non mi dispiacerebbe
Commenta
-
pare non aderiscono tutti i concessionari, chiama in VW al massimo come a me.... te l'attivano loro !
c'era un bluetooth , termos e ombrellino.... scelto questo, gia' arrivato e davvero molto bello :-)
Commenta
-
Le tempistiche non sono meno di 65 giorni a ora.
Per quanto riguarda il sito lamiavolkswagen l aggiornamento viaggia con 4 5 giorni di ritardo. E dopo la fatturazione proprio non segue. Io ho ritirato la golf l 8 gennaio e il 16 mi è stato aggiornato che era arrivata. Non demordeteGOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km
Commenta
-
esatto quanto dice Paolo !
io sono a quasi 70gg (dai 60 preventivati) e dal sito VW fermo al viaggio da stabilimento a verona , stop !
quindi raga tranquilli e sangue freddo :-)
Commenta
-
Salve ragazzi. Devo ammettere che sono un po' demoralizzato. Il 3 Gennaio 2018 ho ordinato una VW Golf 2.0 TDI Sport Edition (W21). A distanza di 20 giorni (ho dovuto chiamare io il customer care di Verona per avere il codice vettura) sul sito "lamiavolkswagen.it" non sono neanche allo step 1, cioè non risulta neanche arrivato l'ordine. Oggi ho chiamato la concessionaria per chiedere se ci sono informazioni sulla settimana di produzione, il venditore di tutta risposta mi ha detto che non c'è scritto ancora nulla ma che l'ordine è partito (20 giorni fa). al momento la situazione sul portale "lamiavolkswagen.it" è quella nello screenshot che ho postato. Qualcuno di voi ci si ritrova o ci si è ritrovato in passato? E' normale secondo voi che a distanza di 20 giorni io non sappia ancora nulla? Nella home del sito mi dice quanto ho allegato, se invece clicco sul menù in altro "Comunicazioni" mi dice "Nessuna comunicazione per te". Vi prego tiratemi su il morale , Grazie a tutti.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io non sono neanche allo step 1
- - - Aggiornato - - -
No l'ordine è partito, a suo dire, e pensare che sul preventivo c'è scritto "Consegna prevista 14/02/2018". Naturalmente non sarebbe mai arrivata per quella data, ma neanche lo step 1 mi sembra strano.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si ma infatti... a me il venditore aveva garantito che per la golf più di 60 giorni era impossibile.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
fai finta di nulla, e telefona spiegando la cosa al n.verde vw dicendo che sei preocupato ecc. ecc. e snti che ti dicono .
in genere dicono sempre che loro NON sanno nulla e che e' il concessioanrio a avere info piu dettagliate, ma intanto
cosi gli metti la pulce nelle orecchie .
azz... DanZig dici che dai canonici 60gg di media ora si adeguano agli STANDARD Audi ?
pensa che prima di questa avevo fatto l'ordine per una "normale" A3 .... mi hanno sparato in diverse concessionarie
ben 140 gg !!!! ma dico stiamo scherzando piu di 4 mesi per un auto ?????
Commenta
-
Ok, adesso provo a telefonare al numero verde. Ma quando cominciano gli step dell'ordine sul sito "lamiavolkswagen.it" li vedo sulla home o nella sezione "comunicazioni"?
- - - Aggiornato - - -
Linee Customer Care VW totalmente intasate, mi sa che non sono l'unico ad essere spazientito. Mi hanno detto di lasciare il numero per essere ricontattato, non mi era mai successo. Aspettiamo...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta