Daniele è bellissima,complimenti.quando arriverà la mia publicherò le foto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Verifica Stato Costruzione Auto
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Verifica Stato Costruzione Auto
Daniele è bellissima,complimenti.quando arriverà la mia publicherò le foto.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Ok grazie.
Certo che sta diventando un parto per me questa golf, ordinate il 4 settembre e ancora niente.
A tutti la fase 4 e 5 arriva dopo la fase 3 a me niente. Finalmente arrivò alla 4 e se la tengono lì in Germania.
Speditelaaaaa
Commenta
-
Ciao
Posso sapere quando hai ordinato?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma certo che è molto strano, un tempo così lungo, Dan... Hai chiesto il parere del conce? Pensa che io, ordinato il 6 Novembre (2 mesi dopo!!) l'ho in consegna per questa settimana, e già ho aspettato un pelo più del solito. A te doveva arrivare quando io ho ordinato, o poco più...1997 Golf 4 1.6 8v
2007 Golf 5 GT 1.4 TSI 170CV
2018 Golf 7.5 Executive 1.5 TSI EVO
2021 BMW G21 320d XDrive MSport
Commenta
-
Si si ho chiamato sia il concessionario che il servizio clienti vw. Mi hanno confermato che l'auto e stata fatta settimana scorsa ma che è ancora ferma in Germania, non sanno altro.
Per curiosità, che motorizzazione hai scelto ?
Commenta
-
1.5 evo 130 cv1997 Golf 4 1.6 8v
Commenta
-
Beh, non è meno richiesto del 130cv di sicuro, almeno prendendo come campione il forum, dove ad ora siamo in tre ad avere questo motore (sono l'unico di questi tre che deve ancora metterci le mani sopra, però!). La mia dovrebbe essere in arrivo al conce domani.1997 Golf 4 1.6 8v
Commenta
-
Boh guarda non so più cosa pensare, il fatto è che la pazienza è finita. Se non mi arriva entro fine febbraio sarò costretto a prendere provvedimenti nei confronti del concessionario che tra l'altro si e sempre dimostrato disponibile, mi ha dato anche una polo semi nuova per scusarsi del disturbo
Commenta
-
Ciao ragazzi.. Io l'ho ordinata il 16/12/17... Al 22/12 avevo gia' lo stabilimento assegnato... A oggi piu' nulla...
Quanto passa di soluto da ass stab alla prod?
GrazieeCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Purtroppo il mio sara' un altro caso..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ciao ragazzi anch’io ho preso la golf 1.5 150 cv il 15/12/2017 e dovrebbe entrare in produzione la settimana prossima...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Anche io ho preso la 1.5 150cv in data 11/01/2018,visto la tempistica di consegne presumo che mi arriva per aprile,anche se il concessionario mi dice che arriva per fine marzo ci credo poco.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta