Strano. La mia 1.6 viaggia in anticipo. É già a verona. La consegn prevista era 15 gen
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Verifica Stato Costruzione Auto
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Verifica Stato Costruzione Auto
Strano. La mia 1.6 viaggia in anticipo. É già a verona. La consegn prevista era 15 genGOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km
-
piu che recidere il contratto io punterei al posto tuo di farmi rimborsare della caparra.
in ogni caso si sono dimostrati seri, o almeno si sono salvati in corner,
offrendoti la vettura sostitutiva gratis. non si sono disinteressati completamente.
è da ammirare almeno questo.
sono d'accordo poi che arrabbiarsi non serve a nulla,
però io almeno insisterei per avere una risposta o dal conce o da vw-italia.
almeno uno dei due dovrebbe dirti se l'ordine è stato registrato,
se la fabbrica è stata assegnata e se è stata fissata una settimana presunta di produzione.
almeno queste tre cose...
per il resto dipende solo da vw-germania quando effettivamente mandarla in produzione.
- - - Aggiornato - - -
io, come gia scritto, piu che alzare la voce...
romperei le scatole un giorno si ed uno no...
un giorno chiamo il concessionario e l'altro chiamo a verona.
fino a quando uno dei due mi da una risposta a queste tre domande:
- l'ordine è stato registrato ed è stato inoltrato in germania?
- quale stabilimento di produzione è stato assegnato?
- qual'è la data prevista di produzione?
poi eventuali ritardi o imprevisti non dipendono piu dall'italia ma dalla germania,
e li si può fare poco... a quel punto si può solo aspettare.
ed eventualmente far valere le proprie ragioni al momento della consegna.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
L'anno scorso mio padre ha avuto lo stesso problema di ritardo però con la ford 6 mesi di ritardo.. causa? Hanno fermato la bisarca in dogana perché non era in regola con alcuni documenti rilasciati dal concessionario per le auto che erano sopra.. Tutto può succedere non bisogna escludere niente..
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
si, ok... ma almeno sa il motivo!
qui c'è gente che non sa del perché dei ritardi...
almeno per tranquillizzare il cliente è una cosa buona fargli sapere qualcosa.
e cosa ancora piu buona sarebbe scusarsi poi con il cliente per il ritardo.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
L'ordine è stato registrato e sul sito la miavw è confermato, la settimana di produzione mi era stata data dopo una 10 di giorni dalla firma del contratto, salvo poi essere slittata prima di 1 mese e poi di un altro. Al momento la settimana di produzione è la 3° di gennaio, se non ricambia.
Commenta
-
Originariamente inviato da DanZig24 Visualizza il messaggioL'ordine è stato registrato e sul sito la miavw è confermato, la settimana di produzione mi era stata data dopo una 10 di giorni dalla firma del contratto, salvo poi essere slittata prima di 1 mese e poi di un altro. Al momento la settimana di produzione è la 3° di gennaio, se non ricambia.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Anche la mia è in anticipo!!!
Firmato 28/10 modello TGI (mai arrivati codici per il sito la miaVW anche dopo numerosi solleciti. Ho periodicamente chiamato il concessionario per tenermi aggiornato)
Settimana prevista 49
Hanno finito di produrla il 1/12!! E vai!! Dovrebbe essere già in viaggio..Golf 7.5 1.4 TGI Executive DSG Nera!
Commenta
-
Nemmeno io ho ricevuto il codice, praticamente ho scoperto che è a discrezione della concessionaria aderire o no a questa opzione. La mia non ha aderito.Golf 7.5 TSI executive dsg 130cv
Commenta
-
per avere il codice l'ordine deve essere a nome del cliente e non della concessionaria.
in più il cliente non deve fare l'ordine con partita iva (chissà perchè.. boh). la p.iva la si può far mettere al momento della fatturazione.
se la concessionaria fa l'ordine a proprio nome o ricicla un ordine già fatto per accelerare i tempi, il codice non viene generato.
Commenta
-
Originariamente inviato da jacooza Visualizza il messaggiodomanda: ma quando hai firmato?
Commenta
-
Originariamente inviato da DanZig24 Visualizza il messaggioIl 4 settembre
c'è assolutamente qualcosa che non va... però vai a capire cosa!
se non ti fan sapere nulla rimarrai col dubbioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
DaniZig ma quindi allora la la settimana di produzione è la 3° di gennaio e quindi alla fine la sai ....
ma il concessionario cosa di diceva per i vari "slittamenti" , possibile nulla , o ?
Commenta
-
Stranoo...io ho firmato il 9 settembre ed ho sempre 1.5 150cv sport ma dovrebbe essere in viaggio dal 1 dicembreCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da vw1961 Visualizza il messaggioDaniZig ma quindi allora la la settimana di produzione è la 3° di gennaio e quindi alla fine la sai ....
ma il concessionario cosa di diceva per i vari "slittamenti" , possibile nulla , o ?
A me va bene anche la consegna la 3° di gennaio, non mi cambia niente, l'importante è che arrivi !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta