Qualche settimana fa quando mi chiamò il concessionario per avvisarmi della settimana di produzione (la 43), mi disse che a quel punto ipotizzava il ritiro per il 25 di questo mese.. a sto punto pensate potrebbe chiamarmi già settimana prossima??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Verifica Stato Costruzione Auto
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Verifica Stato Costruzione Auto
Originariamente inviato da Ins90 Visualizza il messaggio
Qualche settimana fa quando mi chiamò il concessionario per avvisarmi della settimana di produzione (la 43), mi disse che a quel punto ipotizzava il ritiro per il 25 di questo mese.. a sto punto pensate potrebbe chiamarmi già settimana prossima??
-
Finalmente ho ricevuto giorno 10 Novembre il messaggio dell'assegnazione dello stabilimento per la costruzione della mia prima Golf 2.0 TDI Executive.
Secondo i vari messaggi che ho letto spero che entro 15 giorni possa arrivare il momento del 3 Step che permetterà l'avvio alla produzione.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ho lasciato l'acconto il 25 Ottobre, il mio concessionario mi aveva detto che aveva mandato l'ordine anche senza acconto ma in realtà il messaggio che ridiceva che la mia concessionaria aveva effettuato l'ordine "1 STEP" mi è arrivato il 2 Novembre. Adesso sono al 2 STEP da giorno 10 Novembre
- - - Aggiornato - - -
Osservando meglio il foglio in piccolo c'è scritto che la consegna dovrebbe avvenire intorno al 18 Dicembre.....Boh a questo punto preferisco prenderla a Gennaio per non perdere un anno , sarebbe un peccato se dovessi rivederla per acquistare magari la nuova GolfCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Lenders85 Visualizza il messaggioAnche a me attualmente il portale mi dice che l'auto è in viaggio verso Verona (step iniziato il 8/11), però io ho fatto l'ordine il 30 Settembre!
Settimana di produzione la 47esima però 😱
E il mio conce mi ha detto che non è sicuro che arrivi prima di NataleIn arrivo, Golf.
Commenta
-
Dove trovo questo file di cui parli?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Profeta79 Visualizza il messaggioHo lasciato l'acconto il 25 Ottobre, il mio concessionario mi aveva detto che aveva mandato l'ordine anche senza acconto ma in realtà il messaggio che ridiceva che la mia concessionaria aveva effettuato l'ordine "1 STEP" mi è arrivato il 2 Novembre. Adesso sono al 2 STEP da giorno 10 Novembre
- - - Aggiornato - - -
Osservando meglio il foglio in piccolo c'è scritto che la consegna dovrebbe avvenire intorno al 18 Dicembre.....Boh a questo punto preferisco prenderla a Gennaio per non perdere un anno , sarebbe un peccato se dovessi rivederla per acquistare magari la nuova GolfGOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km
Commenta
-
Io ho ordinato il 26.10 Lunedì scorso ho chiamato il numero verde e mi ha dato il codice! Sono allo step 2, stabilimento assegnato!! Domani chiamo il conc per chiedere la settimana di produzione.
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da alfabioso Visualizza il messaggioIo ho ordinato il 26.10 Lunedì scorso ho chiamato il numero verde e mi ha dato il codice! Sono allo step 2, stabilimento assegnato!! Domani chiamo il conc per chiedere la settimana di produzione.
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk
Non vedo l'ora!!!
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Appena sentito anche ioil concessionario per la mia auto ordinata il 25.10
Produzione anche per me prevista in 48 esima settimana.
Purtroppo ancora il codice ancora non si è generato però.GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km
Commenta
-
Ho chiamato il venditore che è sempre gentile e disponibile!
Ordinata il 28/10
Settimana di produzione 49 (E vai!) Secondo la sua esperienza prima di natale sarà in concessionaria! (immatricolazione a gennaio)
Dal nr verde ancora nessuna informazione...Golf 7.5 1.4 TGI Executive DSG Nera!
Commenta
-
@Valido uguale io. settimana di produzione però 48. a dicembre dovrebbe arrivare . ma la immatricolo a gennaioGOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km
Commenta
-
Tempistiche analoghe per me (Golf GTI Performance DSG):
30/10: Firmato contratto.
09/11: Richiesto codice al numero verde VW ed era in STEP 1 - ORDINE REGISTRATO
10/11: Mail con STEP 2 - STABILIMENTO ASSEGNATO (Wolfsburg)
13/11: Conferma da concessionaria che la produzione sarà in settimana 49 (4->10 dicembre)
Arrivo previsto ultimi giorni di dicembre, la immatricolano a gennaio 2018 come sottoscritto su Proposta di Acquisto.
Commenta
-
Originariamente inviato da alfabioso Visualizza il messaggioAppena sentito il concessionario, mi ha detto che la mia sarà in produzione la 48 settimana e secondo lui arriverà verso il 15.12
Non vedo l'ora!!!
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk
Io avevo capito che circa ci volevano circa 20gg lavorativi dal momento della produzione.
Io ordinata il 30/09 settimana di produzione la 47esima, quindi dal 20/25 novembre.
Secondo i miei calcoli dovrebbe arrivare nella settimana 10/15 dicembre...
O magari mi sbaglio e arriva già prima...In arrivo, Golf.
Commenta
-
Originariamente inviato da mark Visualizza il messaggioTempistiche analoghe per me (Golf GTI Performance DSG):
30/10: Firmato contratto.
09/11: Richiesto codice al numero verde VW ed era in STEP 1 - ORDINE REGISTRATO
10/11: Mail con STEP 2 - STABILIMENTO ASSEGNATO (Wolfsburg)
13/11: Conferma da concessionaria che la produzione sarà in settimana 49 (4->10 dicembre)
Arrivo previsto ultimi giorni di dicembre, la immatricolano a gennaio 2018 come sottoscritto su Proposta di Acquisto.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Raga sono molto demoralizzato, il conc mi sa' piu demente d'Italia l'ho beccato io !!!
stamattina gli telefono visto che passato oltre 1 mese e ancora non sono allo STEP 2 e ora controllando
salta fuori che la mia settimana di produzione non e' piu la 50^ ma la 51^ cioe' prima di natale ...
Senza parole !!! Sperando che sotto natale con la poca volgia di lavorare non me la costruiscano ad cazzum
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta